www.regoleo.altervista.org In risposta al messaggio di piazzano del 05/06/2015 alle 12:13:37
ho fatto un pò di ricerche e ho visto che c'è il camping Isola dei Gabbiani,ma... a parte i prezzi...... non è proprio vicino a Olbia...... Tu stai in libera in qualche posto o sosti in campeggio? paola
Ciao Paola,
In risposta al messaggio di Regoleo del 05/06/2015 alle 09:36:51
Domanda n° 1: no, c'è un trenino gommato stile parco dei divertimenti ma è al servizio degli ospiti dell'hotel Baia Chia. La spiaggia comunque è praticamente un tutt'uno e puoi percorrerla a piedi. In due o tre giornipotresti avere il problema della spesa e per quella o ti sposti in bici o devi andarci per forza in camper. Per porto Pino il discorso è più o meno uguale, il parcheggio camper però è praticamente sulla spiaggia e c'è un supermarket raggiungibile a piedi. Domanda n° 2: se valga la pena di fermarsi più o meno in un luogo dipende dal giudizio soggettivo di ciascuno di noi, dalle condizioni di mare e vento in quei giorni, ecc. La AA di Coaquaddus (chiamiamola così) comunque è lontana da qualunque servizio. Domanda n° 3: Cala Domestica è molto bella ma ha gli stessi problemi di cui sopra. CS a Buggerru che non è però lontanissima. Domanda n° 4: Più o meno le stesse risposte e soprattutto, che io sappia, niente mezzi di collegamento. In linea di massima la Sardegna, specie nella parte meridionale, è adatta al camperismo itinerante e in questo sta la sua bellezza. Quindi conviene organizzarsi in modo da fare i CS e la cambusa lungo le tappe di trasferimento. www.regoleo.altervista.org
grazie,molto esaustivo,
trovata..... ma c'è un parcheggio e poi prendi un traghetto?????
In risposta al messaggio di piazzano del 05/06/2015 alle 12:47:20
trovata..... ma c'è un parcheggio e poi prendi un traghetto????? paola
https://www.google.it/maps/sear...

cavolo quante segnalazioni di spiagge........

In risposta al messaggio di daniele5030 del 04/06/2015 alle 22:51:04
Buonasera a tutti. nel periodo dal 02/08 al 14/08 sarò nella meravigliosa sardegna! l'itinerario che ho pensato è il seguente,premesso che viaggio con 2 bambini di 5 e 2 anni ho deciso di fare poche tappe,(dopotuttosono ferie;)) arrivo olbia ore 06 del 02/08,subito fionda verso la zona di chia 2-3-4 zona di chia, dato che sosterò in aa sapete se la zona è coperta da mezzi per la visita delle varie spiaggie? 5/08 giornata a porto pino 6-7-8 zona di sant'antioco,stessa domanda si sopra e se qualcuno conosce la zona sa dirmi se mirita una sosta di 3 giorni? 9 cala domestica 10-11-12-13 zona del sinis,anche qui sosterei in aa,ma vorrei spostarmi nelle spiagge del sinis,sono collegate da mezzi? nottata del 13 viaggio verso olbia,giornata del 14 spiaggia dell'isola dei cavalli, ore 24.00 nave :( consigli? grazie anticipatamente. ''non importa dove,l'importante è andare''
Ciao,come ti è già stato suggerito forse è meglio se rivedi la logistica o organizzazione del tuo viaggio.Le località che hai preventivato sono ottime,ma carenti di mezzi o servizi di trasporto pubblico.A mio avviso o ti adegui ,tranne Chia e Cala domestica a spiaggia di giorno e paese di sera,oppure ti troverai un po' a disagio.

In risposta al messaggio di senna99 del 05/06/2015 alle 22:33:25
Ciao,come ti è già stato suggerito forse è meglio se rivedi la logistica o organizzazione del tuo viaggio.Le località che hai preventivato sono ottime,ma carenti di mezzi o servizi di trasporto pubblico.A mio avviso oti adegui ,tranne Chia e Cala domestica a spiaggia di giorno e paese di sera,oppure ti troverai un po' a disagio. Nel Sinis dipende dove vuoi andare,se ad esempio a Torregrande,puoi fare aa di notte e goderti le spiagge più belle di giorno,ce ne sono una marea,oppure sempre mare di giorno e la sera rientro nei paesini della zona in libera,altrettanto fattibile,io però ti consiglio aa a Torregrande per la sera,sempre se sarà funzionante,anche per poter concedere un minimo di svago serale al resto della famiglia. Saluti
L'area di Torregrande è già aperta da diversi giorni, io sarò li nel mese di luglio, e come tutte le volte, spesso mi sposto x andare nelle spiagge vicino.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 05/06/2015 alle 22:57:06
L'area di Torregrande è già aperta da diversi giorni, io sarò li nel mese di luglio, e come tutte le volte, spesso mi sposto x andare nelle spiagge vicino. La sera passeggiata e volendo spesa, diversamente camper e rifornimentia Oristano. Li ho contattati e i prezzi dovrebbero essere come l'anno scorso, 20,00€ x gli afecionados trattabili....... Con quella cifra hai discreti servizi, docce calde, uno scarico diciamo divertente.......carico, elettricità. L'unico inconveniente intorno a ferragosto come in tutta la Sardegna, dove ci sta un camper ne mettono 2 o forse più, presente le metropolitane al mattino? Un pochino di più.........ma questo è abbastanza normale A pochi passi paesino e struscio la sera. Tu quando sarai in Sardegna? good office jordanbullon
Ciao,sto completando dei lavori a casa,se non sorgono problemi ci sarò prima di te,forse fine mese,per il rientro si deciderà,ora sono dipendente Inps

In risposta al messaggio di senna99 del 05/06/2015 alle 22:33:25
Ciao,come ti è già stato suggerito forse è meglio se rivedi la logistica o organizzazione del tuo viaggio.Le località che hai preventivato sono ottime,ma carenti di mezzi o servizi di trasporto pubblico.A mio avviso oti adegui ,tranne Chia e Cala domestica a spiaggia di giorno e paese di sera,oppure ti troverai un po' a disagio. Nel Sinis dipende dove vuoi andare,se ad esempio a Torregrande,puoi fare aa di notte e goderti le spiagge più belle di giorno,ce ne sono una marea,oppure sempre mare di giorno e la sera rientro nei paesini della zona in libera,altrettanto fattibile,io però ti consiglio aa a Torregrande per la sera,sempre se sarà funzionante,anche per poter concedere un minimo di svago serale al resto della famiglia. Saluti
ciao senna ti ricordi di me ...l anno scorso mi ai dato una marea di diritte in sardegna tu eri la in questo periodo e io arrivavo il 21...questanno volevo rimanere in italia ma vedendo le previsioni approssimative dal 21 al 28 giugno credo che torneremo in saedegna verso is arutas dove tu mi ai consigliato e sono stata da dio...ora dove sei..in SARDEGNA..(mi chiamo paola ho un bassotto e un maltese) CIAO
In risposta al messaggio di Albax del 05/06/2015 alle 15:03:06
Poco più giù di Chia.a Domus de Maria,c'è un'AA quasi sul mare AREA ATTREZZATA PER SOSTA CAMPER E PARCHEGGIO AUTO di Adriano & Nicola CulurgioniChia loc. Su Giudeu09010 Domus De Maria CA 339 230 7096 Ha docce ma nonWC e lavandini.E' sulla spiaggia di Su Giudeu,per noi, una delle più belle spiagge visitate in Sardegna.A piedi o in bici puoi arrivare ad un piccolo market e sempre di fronte c'è un villaggio e la sera fanno attrazioni un pò per tutti.Anche se,dopo una giornata in quel mare sei già a posto.Noi al villaggio non siamo mai andati ;-) Ma è uno dei posti che ci è rimasto veramente nel cuore. Saida
X daniele5030 e Albax.....mi e' bastato guardare su Google....Fra 11gg sara' Grecia,ma per il prossimo anno,se Dio vorra',terro' in considerazione le dritte.La zona me l'ha descritta pure mia figlia ed e' un pezzo che stiamo pensando al periplo della Sardegna....Si e' messa in mezzo anche il Portogallo,ma le foto propendono x quei lidi....Orientativamente un camper sotto i 7mt con due persone....spendendo il meno...in giugno,luglio a quanto sta?
In risposta al messaggio di Rudy e Paola del 09/06/2015 alle 22:55:08
ciao senna ti ricordi di me ...l anno scorso mi ai dato una marea di diritte in sardegna tu eri la in questo periodo e io arrivavo il 21...questanno volevo rimanere in italia ma vedendo le previsioni approssimative dal 21al 28 giugno credo che torneremo in saedegna verso is arutas dove tu mi ai consigliato e sono stata da dio...ora dove sei..in SARDEGNA..(mi chiamo paola ho un bassotto e un maltese) CIAO Rudypaola
Ciao,mi ricordo di voi ,son contento che vi siate trovati bene,e,se son serviti anche i miei consigli meglio ancora.

In risposta al messaggio di senna99 del 10/06/2015 alle 21:42:04
Ciao,mi ricordo di voi ,son contento che vi siate trovati bene,e,se son serviti anche i miei consigli meglio ancora. Noi siamo ancora in continente,dobbiamo completare dei lavori a casa,poi,penso per fine mese tenteremo diimbarcarci, o, a Livorno,oppure Civitavecchia,nel caso decidessimo una sosta a Roma di qualche giorno.Solitamente noi giriamo un po' ,tenendo comunque come riferimento la zona del Sinis che ci sembra la più consona alle nostre esigenze.Quest'anno abbiamo in previsione di fermarci più del solito in Sardegna,conseguentemente dobbiamo ancora decidere un itinerario di massima,e,eventualmente che nuovi posti visitare. Saluti
Ciao Senna..prenotato si parte il 20 da Livorno per una settimana ..noi torniamo a mari ermi..is arutas...per esigenze di pelosi..l anno scorso abbiamo fatto oltre Alghero e area vignola ..su.. Ma col cane è tutto tabù non si può portare nemmeno in spiaggia...quindi si torna dove ci ai consigliato tu is arutas stupenda poi ..ma penso tu lo sappia ci sono quelle tre aree di sosta attaccate in campagna sul mare che non c'è un anima selvaggi al massimo..di sera nella nostra area eravamo solo noi mai messi abiti oltre i costumi i pelosini sempre liberi..più di così che vuoi...se vieni in quelle date mi trovi la fino al 27 ciao paola
In risposta al messaggio di rlui del 12/06/2015 alle 16:51:39
Miintromette nella discussione, perchè anche noi quest'anno avremo insieme Lilla' di 8 mesi ancora un poi' indisciplinata. Abbiamo visto che il camping isola dei gabbiani prende i cani, ha spiaggette piccole e forse il canepotrebbe stare libero, oppure Torre del Porticciolo, a Is Arutas siamo passati due anni fa, mi è parsa assolata e temo che la pelosetta soffra il caldo. A voi come è parso? Di Chia cxhe pensate? oppure rimarremmo ancora a est: Santa maria Navarrese, cea e qualcosa in libera. Grazie di qualsiasi consiglio vogliate darci. N. B. andremo 18 giorni inizio di luglio cri
Ciao,io nel Sinis mai avuto problemi con il cane,anche perché essendo magari meno frequentato,o,più aperto hai meno probabilità di rompere le scatole a qualcuno.