Ciao Senna..ti chiedo una info..c'è un latro posto tipo area sosta mari ermi..ai presente quelle tre attaccate sul mare..da consigliarmi prima di andare li..chiaramente sempre in zona max 20 km... Ciao attendo risposta
In risposta al messaggio di rlui del 13/06/2015 alle 15:07:31
A Porto Pino ho letto che la spiaggia è anche per i cani: abbiamo dunque considerato il camping comunale, dei cui servizi molti han parlato male, ma ci accontenteremmo. Qualcuno ci é stato? Sant'Antioco non ha più l'AA Coaquaddus se non sbaglio, però la spiaggia Grande è a disposizione dei pelosi, non so però com'è il parcheggio. Dateci notizie. Grazie cri
Io anno scorso una sett a giugno a mari ermi.. Is arutas .. Area sul mare .. Deserto spiaggia caraibica.. E pelosi liberi alla sera ti illumina la luna
In risposta al messaggio di Rudy e Paola del 13/06/2015 alle 14:18:07
Ciao Senna..ti chiedo una info..c'è un latro posto tipo area sosta mari ermi..ai presente quelle tre attaccate sul mare..da consigliarmi prima di andare li..chiaramente sempre in zona max 20 km... Ciao attendo risposta Rudypaola
Ciao,caschi male,quando sono in zona io sto sempre in libera.Solitamente sto un po' più a sud di dove ti sei fermato tu,e,alla sera vado a dormire a San Giovanni Sinis.

In risposta al messaggio di rlui del 13/06/2015 alle 15:07:31
A Porto Pino ho letto che la spiaggia è anche per i cani: abbiamo dunque considerato il camping comunale, dei cui servizi molti han parlato male, ma ci accontenteremmo. Qualcuno ci é stato? Sant'Antioco non ha più l'AA Coaquaddus se non sbaglio, però la spiaggia Grande è a disposizione dei pelosi, non so però com'è il parcheggio. Dateci notizie. Grazie cri
Il parcheggio a Spiaggia Grande è a pagamento, un piccolo spiazzo in prossimità della spiaggia più una fila di parcheggi lungo la strada per arrivarci, per qualche centinaio di metri, mi pare. Puoi vederlo anche tramite Google Maps e Street View..
In risposta al messaggio di rlui del 14/06/2015 alle 17:13:12
L'AA a Torregrande dove si trova precisamente e quanto costa al di'? Ho cercato nel sito Areesostaitalia ma non la trovo. Un ringraziamento a tutti. Il 30 giugno finalmente si parte. cri
l'AA Torregrande si trova esattamente all'inizio del centro abitato di Torregrande, sulla destra arrivando da Oristano (sul navigatore puoi impostare Via Stella Maris 8 TORREGRANDE), è nell'area dell'ex campeggio Torregrande
In risposta al messaggio di cucciolotto del 14/06/2015 alle 16:55:11
Il parcheggio a Spiaggia Grande è a pagamento, un piccolo spiazzo in prossimità della spiaggia più una fila di parcheggi lungo la strada per arrivarci, per qualche centinaio di metri, mi pare. Puoi vederlo anche tramiteGoogle Maps e Street View.. Comunque è abbastanza esiguo in rapporto alla vastità della spiaggia. A quel punto forse ti conviene fermarti al Camping le Saline, e sei già sulla spiaggia. Concordo con sena99 che il tratto di sterrata litoranea tra il campeggio Is Arutas, in direzione di Maimoni, sia una magnifica sistemazione, specie per chi ha pelosi. Ti pui praticamente scegliere una crestina di spiaggia e fermarti col camper a bordo sterrato, di fronte ad essa. Anche se si è in un parco, e se per accedervi si deve pagare una tariffa giornaliera, purchè non si invada il terreno dunale, puoi allungarti in passeggiate col cane, o prendere il sole in spiaggia, o startene anche a fianco del camper con una poltroncina in compagnia del tuo amico a 4 zampe. Senza tendalino e tavolini fuori, però. Se poi ti piace fare un po' di snorkeling, beh!...è da lacrime agli occhi! Ecco qualche foto scattata il 25 agosto 2014... ed ecco un bel polpo acciambellato! Ciao Anna

ciao niente di personale ,ma ogni volta che mi capita di pensare a quel posto mi vengono le lacrime agli occhi.

In risposta al messaggio di senna99 del 14/06/2015 alle 21:28:04
Ciao
Ciao Senna mi dispiace tanto per il tuo peloso...so l affetto che si ripone negli animali..per noi come figli..grazie di tutte le info io sabato parto !!con gogle heart ho visto tutto ma penso che ci fermeremo a mari ermi di nuovo..ho visto vari posti li attorno..mai direi che il meglio mi sembra sempre mari ermi..perché tiro fuori tutto accendo TV e ci rilassiamo la sera ci illumina la luna..Pensa che l anno scorso nell area del nostro parcheggio eravamo solo noi..nelle altre due o tre camper al massimo..c'era quasi da aver paura..ma uno spettacolo così non mi capitava da tempo..neanche in Grecia..abbiamo comprato materassini per la nave per fare il viaggio di notte..perché l anno scorso è stato da incubo non eravamo preparati per niente a parte che dovevamo viaggiRe di giorno.,poi arrivati a Livorno ci siamo imbarcati con piccola differenza di notte, ma i cani con più son piccoli son tremendi e ettorino, il bassotto non fa avvicinare nessuno ed ha ringhiato tutte le 7 ore e whisky il maltese ha imparato tutto da lui e lo imita..bene...quest'anno ci siamo organizzati meglio..ok non so quando arrivi ma io sono la fino al 28 ciao ciao

In risposta al messaggio di senna99 del 14/06/2015 alle 21:28:04
Ciao
Ciao Senna99
In risposta al messaggio di kalifornia del 16/06/2015 alle 10:45:39
Ciao Senna99 ho visto la foto delle canne da pesca, mi puoi dire che esca di solito usi per pescare dalla spiaggia? Luca
Ciao,innanzi tutto ti comunico che io non pesco,le canne che vedi sono di un mio conoscente.

In risposta al messaggio di senna99 del 16/06/2015 alle 13:59:34
Ciao,innanzi tutto ti comunico che io non pesco,le canne che vedi sono di un mio conoscente. Lui solitamente come esca in quel punto usa i cetrioli di mare ,volgarmente detti ..zzi di mare.Devo dire che funziona come esca,almenoda quel che vedo nella sua celletta (cassetta di polistirolo con ghiaccio) che tiene vicino alla roulotte,sempre piena di oratine.Lo scorso anno appena sono arrivato in loco l'ho visto tirar fuori dall'acqua un'oratina di circa un kg,pescata da riva,evidentemente ci sa fare. Saluti
Grazie.

Ciao noi siamo stati a mari ermi..is arutas quando arrivi alla spiaggia is arutas prima del parcheggio c'è un masso in terra con scritto AGRICAMPEGGIO.. Giri a destra e arrivi dopo 500 metri a tre aree di soste sul mare ..euro 10 al gg con acqua e docce.molto spartano ma é un paradiso mare stupendo poca gente e i cani liberi..pochi camper se vai per la spiaggia a 200 ,entri c'è una casa dove c'è una " casa che fanno da mangiare ..pesce acquisito... Ma nient'altro...sole e luna ..e tanto relax...ciao
Ciao,noi in questo momento siamo a Livorno in attesa di imbarco,domattina si salpa,con il gran caldo che hanno previsto meglio stare in riva al mare in Sardegna.