CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consiglio per itinerario Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 205
11
Rudy  e  Paola
Rudy e Paola
03/05/2014 144
Inserito il 13/06/2015 alle: 14:18:07

Ciao Senna..ti chiedo una info..c'è un latro posto tipo area sosta mari ermi..ai presente quelle tre attaccate sul mare..da consigliarmi prima di andare li..chiaramente sempre in zona max 20 km... Ciao attendo risposta
Rudypaola
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 13/06/2015 alle: 15:07:31
A Porto Pino ho letto che la spiaggia è anche per i cani: abbiamo dunque considerato il camping comunale, dei cui servizi molti han parlato male, ma ci accontenteremmo. Qualcuno ci é stato? Sant'Antioco non ha più l'AA Coaquaddus se non sbaglio, però la spiaggia Grande è a disposizione dei pelosi, non so però com'è il parcheggio.
Dateci notizie.   Grazielaugh
cri
11
Rudy  e  Paola
Rudy e Paola
03/05/2014 144
Inserito il 13/06/2015 alle: 15:35:41
In risposta al messaggio di rlui del 13/06/2015 alle 15:07:31

A Porto Pino ho letto che la spiaggia è anche per i cani: abbiamo dunque considerato il camping comunale, dei cui servizi molti han parlato male, ma ci accontenteremmo. Qualcuno ci é stato? Sant'Antioco non ha più l'AA Coaquaddus se non sbaglio, però la spiaggia Grande è a disposizione dei pelosi, non so però com'è il parcheggio. Dateci notizie.   Grazie cri

Io anno scorso una sett a giugno a mari ermi.. Is arutas .. Area sul mare .. Deserto spiaggia caraibica.. E pelosi liberi alla sera ti illumina la luna
Rudypaola
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 13/06/2015 alle: 22:50:07
In risposta al messaggio di Rudy e Paola del 13/06/2015 alle 14:18:07

Ciao Senna..ti chiedo una info..c'è un latro posto tipo area sosta mari ermi..ai presente quelle tre attaccate sul mare..da consigliarmi prima di andare li..chiaramente sempre in zona max 20 km... Ciao attendo risposta Rudypaola

Ciao,caschi male,quando sono in zona io sto sempre in libera.Solitamente sto un po' più a sud di dove ti sei fermato tu,e,alla sera vado a dormire a San Giovanni Sinis.
Potresti andare alla aa di Torregrande per la sera e girare le spiagge di giorno,ma non è la stessa cosa.
A mio avviso potresti di giorno girare in tutte quelle spiagge e alla sera andare a dormire a San Giovanni,dove c'è la chiesetta,è uno sterrato molto tranquillo di solito.
Puoi stare anche nella spiaggia di San Giovanni,non è male ed è proprio dietro dove parcheggi,oppure andare a Putzu Idu,qualche km più a nord di mari ermi,c'è un parcheggio sterrato a sa mesa longa,non so se si può stare di notte,in alternativa vai a dormire in paese a Putzu Idu sul lungo mare.
Altra cosa,puoi prendere lo sterrato dove c'è il campeggio is arutas,prosegui oltre il campeggio e trovi qualche km di nulla come penso ti piaccia,fino a Maimoni o all'oasi di Seu,la sera naturalmente torni a San Giovanni.Io ho provato a dormire lì qualche volta in compagnia di conoscenti del posto,uno spettacolo,però non sempre è consentito,dipende dall'umore della forestale,e,dal grado di civiltà dei turisti.
Per il cs puoi andare a Oristano località sa rodia,dove ci sono gli impianti sportivi e la torre dell'acquedotto,molto semplice arrivarci con la strada nuova sia da Cabras che da Torregrande,poco lontano hai tutti i negozi che vuoi.
Se ti piace il vino vai alla cantina sociale di Donigala,hanno dei buoni vini ed è semplice entrare col camper,per i formaggi è buono il caseificio Cuozzo vicino alla Conad sulla strada principale che attraversa Oristano.
Se ti piace la pizza io mi trovo bene a Cabras da Smileone difronte ai carabinieri vicino allo stadio,io prendo sempre quella della casa,la smileone,con i frutti di mare i ricci ed una grattata di bottarga,una bontà,sempre se non è cambiato il pizzaiolo,è pure semplice il parcheggio lì vicino,io ci ho pure dormito,però sei in paese.
Comunque nei vari agriturismo della zona si mangia bene e non si spende molto.
Per il momento mi fermo,saluti e divertitevi smiley

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 14/06/2015 alle: 09:54:53
Grazie, qualche giorno lo faremo  di sicuro, ma vorremmo anche AA o camping  semplice dove stare senza spostarci.
cri
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 14/06/2015 alle: 16:55:11
In risposta al messaggio di rlui del 13/06/2015 alle 15:07:31

A Porto Pino ho letto che la spiaggia è anche per i cani: abbiamo dunque considerato il camping comunale, dei cui servizi molti han parlato male, ma ci accontenteremmo. Qualcuno ci é stato? Sant'Antioco non ha più l'AA Coaquaddus se non sbaglio, però la spiaggia Grande è a disposizione dei pelosi, non so però com'è il parcheggio. Dateci notizie.   Grazie cri

Il parcheggio a Spiaggia Grande è a pagamento, un piccolo spiazzo in prossimità della spiaggia più una fila di parcheggi lungo la strada per arrivarci, per qualche centinaio di metri, mi pare. Puoi vederlo anche tramite Google Maps e Street View..
Comunque è abbastanza esiguo in rapporto alla vastità della spiaggia. A quel punto forse ti conviene fermarti al Camping le Saline, e sei già sulla spiaggia.
Concordo con sena99 che il tratto di sterrata litoranea tra il campeggio Is Arutas, in direzione di Maimoni, sia una magnifica sistemazione, specie per chi ha pelosi. Ti pui praticamente scegliere una crestina di spiaggia e fermarti col camper a bordo sterrato, di fronte ad essa. Anche se si è in un parco, e se per accedervi si deve pagare una tariffa giornaliera, purchè non si invada il terreno dunale, puoi allungarti in passeggiate col cane, o  prendere il sole in spiaggia, o startene anche a fianco del camper con una poltroncina in compagnia del tuo amico a 4 zampe. Senza tendalino e tavolini fuori, però.
Se poi ti piace fare un po' di snorkeling, beh!...è da lacrime agli occhi!
Ecco qualche foto scattata il 25 agosto 2014...

ed ecco un bel polpo acciambellato!

Ciao Anna
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 14/06/2015 alle: 17:03:59
Grazie ancora Anna!wink
cri
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 14/06/2015 alle: 17:13:12
L'AA a Torregrande dove si trova precisamente e quanto costa al di'? Ho cercato nel sito Areesostaitalia ma non la trovo. Un ringraziamento a tutti. Il 30 giugno finalmente si parte.laugh
cri
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 14/06/2015 alle: 17:36:15
In risposta al messaggio di rlui del 14/06/2015 alle 17:13:12

L'AA a Torregrande dove si trova precisamente e quanto costa al di'? Ho cercato nel sito Areesostaitalia ma non la trovo. Un ringraziamento a tutti. Il 30 giugno finalmente si parte. cri

l'AA Torregrande si trova esattamente all'inizio del centro abitato di Torregrande, sulla destra arrivando da Oristano (sul navigatore puoi impostare Via Stella Maris 8 TORREGRANDE), è nell'area dell'ex campeggio Torregrande

Il prezzo di anno scorso mi pare fosse 20 euro al giorno con allaccio elettrico. Non ricordo di preciso perchè noi non ne abbiamo bisogno e ne spendevamo 15.
Comunque il tel è 346 0831060
Ciao Anna
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 14/06/2015 alle: 20:55:56
In risposta al messaggio di cucciolotto del 14/06/2015 alle 16:55:11

Il parcheggio a Spiaggia Grande è a pagamento, un piccolo spiazzo in prossimità della spiaggia più una fila di parcheggi lungo la strada per arrivarci, per qualche centinaio di metri, mi pare. Puoi vederlo anche tramite
Google Maps e Street View.. Comunque è abbastanza esiguo in rapporto alla vastità della spiaggia. A quel punto forse ti conviene fermarti al Camping le Saline, e sei già sulla spiaggia. Concordo con sena99 che il tratto di sterrata litoranea tra il campeggio Is Arutas, in direzione di Maimoni, sia una magnifica sistemazione, specie per chi ha pelosi. Ti pui praticamente scegliere una crestina di spiaggia e fermarti col camper a bordo sterrato, di fronte ad essa. Anche se si è in un parco, e se per accedervi si deve pagare una tariffa giornaliera, purchè non si invada il terreno dunale, puoi allungarti in passeggiate col cane, o  prendere il sole in spiaggia, o startene anche a fianco del camper con una poltroncina in compagnia del tuo amico a 4 zampe. Senza tendalino e tavolini fuori, però. Se poi ti piace fare un po' di snorkeling, beh!...è da lacrime agli occhi! Ecco qualche foto scattata il 25 agosto 2014... ed ecco un bel polpo acciambellato! Ciao Anna
...

cryingcryingcrying    ciao niente di personale ,ma ogni volta che mi capita di pensare a quel posto mi vengono le lacrime agli occhi.
In senso positivo naturalmente.
Saluti smileysmiley

14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 14/06/2015 alle: 21:28:04

Ciao

Modificato da senna99 il 14/06/2015 alle 21:30:15
11
Rudy  e  Paola
Rudy e Paola
03/05/2014 144
Inserito il 14/06/2015 alle: 23:19:22
In risposta al messaggio di senna99 del 14/06/2015 alle 21:28:04

Ciao

Ciao Senna mi dispiace tanto per il tuo peloso...so l affetto che si ripone negli animali..per noi come figli..grazie di tutte le info io sabato parto !!con gogle heart ho visto tutto ma penso che ci fermeremo a mari ermi di nuovo..ho visto vari posti li attorno..mai direi che il meglio mi sembra sempre mari ermi..perché tiro fuori tutto accendo TV e ci rilassiamo la sera ci illumina la luna..Pensa che l anno scorso nell area del nostro parcheggio eravamo solo noi..nelle altre due o tre camper al massimo..c'era quasi da aver paura..ma uno spettacolo così non mi capitava da tempo..neanche in Grecia..abbiamo comprato materassini per la nave per fare il viaggio di notte..perché l anno scorso è stato da incubo non eravamo preparati per niente a parte che dovevamo viaggiRe di giorno.,poi arrivati a Livorno ci siamo imbarcati con piccola differenza di notte, ma i cani con più son piccoli son tremendi e ettorino, il bassotto non fa avvicinare nessuno ed ha ringhiato tutte le 7 ore e whisky il maltese ha imparato tutto da lui e lo imita..bene...quest'anno ci siamo organizzati meglio..ok non so quando arrivi ma io sono la fino al 28 ciao ciao
Rudypaola
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 15/06/2015 alle: 17:39:17
Un caloroso ringraziamento ancora ad Anna ma anche agli altri.....buona Sardegna!
cri
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 15/06/2015 alle: 21:34:44
Piccolo fuori tema,un ringraziamento allo staff di Col che ha prontamente risolto il problema che ho segnalato ieri sera.
Grazie smiley

19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 16/06/2015 alle: 10:45:39
In risposta al messaggio di senna99 del 14/06/2015 alle 21:28:04

Ciao

Ciao Senna99
ho visto la foto delle canne da pesca, mi puoi dire che esca di solito usi per pescare dalla spiaggia?
Luca

14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 16/06/2015 alle: 13:46:02
Sbarcando attorno alle 14.30, dove potersi fermare mezza giornata vicino a Olbia in tranquillità col cane? Grazie
cri
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 16/06/2015 alle: 13:59:34
In risposta al messaggio di kalifornia del 16/06/2015 alle 10:45:39

Ciao Senna99 ho visto la foto delle canne da pesca, mi puoi dire che esca di solito usi per pescare dalla spiaggia? Luca

Ciao,innanzi tutto ti comunico che io non pesco,le canne che vedi sono di un mio conoscente.
Lui solitamente come esca in quel punto usa i cetrioli di mare ,volgarmente detti  ..zzi di mare.Devo dire che funziona come esca,almeno da quel che vedo nella sua celletta (cassetta di polistirolo con ghiaccio) che tiene vicino alla roulotte,sempre piena di oratine.Lo scorso anno appena sono arrivato in loco l'ho visto tirar fuori dall'acqua un'oratina di circa un kg,pescata da riva,evidentemente ci sa fare.
Saluti smiley

19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 16/06/2015 alle: 14:23:40
In risposta al messaggio di senna99 del 16/06/2015 alle 13:59:34

Ciao,innanzi tutto ti comunico che io non pesco,le canne che vedi sono di un mio conoscente. Lui solitamente come esca in quel punto usa i cetrioli di mare ,volgarmente detti  ..zzi di mare.Devo dire che funziona come esca,almeno
da quel che vedo nella sua celletta (cassetta di polistirolo con ghiaccio) che tiene vicino alla roulotte,sempre piena di oratine.Lo scorso anno appena sono arrivato in loco l'ho visto tirar fuori dall'acqua un'oratina di circa un kg,pescata da riva,evidentemente ci sa fare. Saluti 
...

Grazie. wink
Luca

11
Rudy  e  Paola
Rudy e Paola
03/05/2014 144
Inserito il 17/06/2015 alle: 22:51:09

Ciao noi siamo stati a mari ermi..is arutas quando arrivi alla spiaggia is arutas prima del parcheggio c'è un masso in terra con scritto AGRICAMPEGGIO.. Giri a destra e arrivi dopo 500 metri a tre aree di soste sul mare ..euro 10 al gg con acqua e docce.molto spartano ma é un paradiso mare stupendo poca gente e i cani liberi..pochi camper se vai per la spiaggia a 200 ,entri c'è una casa dove c'è una " casa che fanno da mangiare ..pesce acquisito... Ma nient'altro...sole e luna ..e tanto relax...ciao
Rudypaola
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 28/06/2015 alle: 21:42:34

Ciao,noi in questo momento siamo a Livorno in attesa di imbarco,domattina si salpa,con il gran caldo che hanno previsto meglio stare in riva al mare in Sardegna.
Magari ci si incontra,forse quando sbarchiamo facciamo una puntatina all'Abbatoggia:
Saluti smiley

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link