CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consiglio per itinerario Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 205
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 28/06/2015 alle: 21:47:39
ciao Senna se vai all'Abbatoggia mi dici com'è la situazione del campeggio? Intendo i servizi perchè ho letto che sono praticamente inesistenti.....
A me interessano le docce perchè se riesco evito di farla in camper almeno il marito non deve continuamente spostare il camper x svuotare....
Grazie del tuo aiuto.
paola
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 28/06/2015 alle: 21:55:46
In risposta al messaggio di piazzano del 28/06/2015 alle 21:47:39

ciao Senna se vai all'Abbatoggia mi dici com'è la situazione del campeggio? Intendo i servizi perchè ho letto che sono praticamente inesistenti..... A me interessano le docce perchè se riesco evito di farla in camper almeno il marito non deve continuamente spostare il camper x svuotare.... Grazie del tuo aiuto. paola

Ok,se decidiamo di andarci,farò un resoconto imparziale di quello che trovo.
Saluti smiley

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 28/06/2015 alle: 22:56:01
grazie yeswink e..... che invidia... a noi manca ancora un mese....     Ma passerà in fretta..... di sicuro......
Buonissima Sardegna
paola
12
clapa
clapa
14/10/2013 13
Inserito il 29/06/2015 alle: 10:46:47
noi all'abbattoggia ci andiamo tutti gli anni......i bagni devo dire sono spartani ma funzionali bisogna solo adattarsi un po'....ciaooo

clapa
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 29/06/2015 alle: 10:56:15
nessun problema... l'importante è che ci sia l'acqua calda......... A proposito, è a gettoni o gratis?
paola
11
daniele5030
daniele5030
01/03/2014 59
Inserito il 29/06/2015 alle: 11:10:02
In risposta al messaggio di clapa del 29/06/2015 alle 10:46:47

noi all'abbattoggia ci andiamo tutti gli anni......i bagni devo dire sono spartani ma funzionali bisogna solo adattarsi un po'....ciaooo   clapa

Con il camper certo che devi adattarti,è proprio quello il bello,

altrimenti perchè non in albergo?? a volte a leggere le recensioni dei camping mi viene da ridere per le lamentele della gente...
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 29/06/2015 alle: 13:24:21
infatti, come ho detto , il campeggio mi va benissimo.....yes quello che mi interessa è sapere se le docce calde sono a pagamento o gratis.
paola
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 29/06/2015 alle: 17:31:38
In risposta al messaggio di piazzano del 29/06/2015 alle 13:24:21

infatti, come ho detto , il campeggio mi va benissimo..... quello che mi interessa è sapere se le docce calde sono a pagamento o gratis. paola

e se mai fossero a pagamento, non ci vai????
Saluti               Aldo
Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 29/06/2015 alle: 19:22:22
ma assolutamente no.... era per sapere.......
Cmq ho fatto che chiamare il camping e le docce sono gratis e in piazzola c'è il carico e lo scarico delle grigie....

paola
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 29/06/2015 alle: 22:23:05

Ciao,siamo arrivati nel tardo pomeriggio all'abbatoggia,il posto è una favola,siamo in una decina di camper.
Come ti è stato detto è molto spartano,non c'è nulla all'infuori di un mare stupendo,metterò qualche foto.Ora si sta bene siamo in pochi,però ci sono le colonnine della corrente molto comode,con allaccio idrico,però in tutta l'sola l'acqua non è potabile.Lo scarico mi sembra comodo e le docce sono spartane ma calde a gratissss,almeno ora.Un avvertimento,per raggiungere il posto bisogna deviare dalla provinciale e fare uno sterrato di circa un km ,fattibile senza problemi,c'è qualche buca,e se si incrocia qualche macchina bisogna prestare attenzione,io consiglierei di arrivare in orari in cui sia meno facile incrociare veicoli che vengono via dalla spiaggia.
Il telefono prende bene e anche la chiavetta a quanto pare,ho visto alcuni camper con scooter al seguito,molto comodo per chi vuole passare la serata alla Maddalena,consiglio di arrivare riforniti di tutto.
Dimenticavo,per gli amanti della tv,con il digitale non si prende niente,è necessaria la parabola,magari elettro-manuale come la mia.
Saluti smiley

Modificato da senna99 il 29/06/2015 alle 22:26:45
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 29/06/2015 alle: 22:32:35
Grazie mille Senna...... ma scusa.... oggi il proprietario mi ha detto che lo scarico è in piazzola ?????
Bhe... l'importante è che ci sia un bel mare........ ùBuone vacanze a tutti voi....... Noi siamo a meno 30 giorni........EVVIVAAAAA
paola
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 29/06/2015 alle: 22:33:05
In risposta al messaggio di piazzano del 29/06/2015 alle 19:22:22

ma assolutamente no.... era per sapere....... Cmq ho fatto che chiamare il camping e le docce sono gratis e in piazzola c'è il carico e lo scarico delle grigie....   paola

Ciao,forse c'è stata una incomprensione,in piazzola c'è il carico,le grigie o le scarichi nella grata, o ,nel prato se vuoi farlo in piazzola.
Per chi ha intenzione di venire è meglio far pervenire una prenotazione fittizia,così con lo stampato che ti inviano si può avere uno sconto  del 20% con la compagnia Delcomar,io per ragioni varie non ho potuto farlo e ho pagato prezzo pieno con la Saremar,ma in qualche modo sono riuscito a rimediare un piccolo sconto. 
Saluti smiley

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 29/06/2015 alle: 22:40:19
Infatti io questa mattina mi sono già stampata l'email che la direzione del camping mi ha mandato....
Ancora grazie di cuore del tempo che mi hai dedicato.....
paola
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 30/06/2015 alle: 17:57:16
 In zona Mariermi consiglio qui -->  http://www.solemaremariermi.it. . I proprietari consentono il parcheggio gratuito senza obligo di consumazione nel loro ristorante che però consiglio vivamente. Ho mangiato una 'fregola' che in 5 anni di Sardegna non ho mai provato. Comunque non siete ogbligati alla consumazione.
A disposizione docce e servizi.Nel sito ci sono i contatti telefonici per eventuali richieste.Essendo comunque un parcheggio usato per il ristorante conviene arrivare la mattina. 

Modificato da globetrotter il 30/06/2015 alle 18:02:37
11
daniele5030
daniele5030
01/03/2014 59
Inserito il 01/07/2015 alle: 12:42:04
In risposta al messaggio di globetrotter del 30/06/2015 alle 17:57:16

In zona Mariermi consiglio qui >  . . I proprietari consentono il parcheggio gratuito senza obligo di consumazione nel loro ristorante che però consiglio vivamente. Ho mangiato una 'fregola' che in 5 anni di Sardegna
non ho mai provato. Comunque non siete ogbligati alla consumazione. A disposizione docce e servizi.Nel sito ci sono i contatti telefonici per eventuali richieste.Essendo comunque un parcheggio usato per il ristorante conviene arrivare la mattina.   
...

avevo letto qualcosa in merito...
sarà la mia prima tappa!!! una notte...poi a scendere,torre grande,sant'antioco,porto pino e chia.... poi chissà....:);)
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 01/07/2015 alle: 16:18:59
In risposta al messaggio di globetrotter del 30/06/2015 alle 17:57:16

In zona Mariermi consiglio qui >  . . I proprietari consentono il parcheggio gratuito senza obligo di consumazione nel loro ristorante che però consiglio vivamente. Ho mangiato una 'fregola' che in 5 anni di Sardegna
non ho mai provato. Comunque non siete ogbligati alla consumazione. A disposizione docce e servizi.Nel sito ci sono i contatti telefonici per eventuali richieste.Essendo comunque un parcheggio usato per il ristorante conviene arrivare la mattina.   
...

Confermo ci siamo stati l'anno scorso e ci ritorneremo quest'anno. Te l'ha fatta assaggiare la grappa di vernaccia invecchiata???
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 01/07/2015 alle: 17:25:19
In risposta al messaggio di Alex1972 del 01/07/2015 alle 16:18:59

Confermo ci siamo stati l'anno scorso e ci ritorneremo quest'anno. Te l'ha fatta assaggiare la grappa di vernaccia invecchiata???

No !! Non sono astemio ma bevo pochissimo. Quella sera dopo cena ho fatto fatica a ritrovare il mio camper. ( eravamo solo in 2 cheekycheeky)
 Comunque quest'anno parcheggio a 2 metri dal ristorante e chiedo di farmela assaggiare!!smiley

14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 01/07/2015 alle: 22:08:32
In risposta al messaggio di piazzano del 29/06/2015 alle 22:40:19

Infatti io questa mattina mi sono già stampata l'email che la direzione del camping mi ha mandato.... Ancora grazie di cuore del tempo che mi hai dedicato..... paola

Ciao,ho un po' di foto da mettere sia della zona camper,che dei servizi,e,naturalmente delle spiagge circostanti.
Per quel che riguarda i servizi,il blocco bagni,docce e lavandini è tutto nuovo,stanno completando i lavori,il numero di servizi mi sembra sufficiente.
Le docce sono calde con acqua in abbondanza,però adesso siamo in pochi,lo spazio mi sembra abbondante,le colonnine tante,non c'è ombra,ma io non ne sento la necessità,c'è sempre una brezzolina che mitiga la temperatura,sotto il tendalino si sta bene,io in questi giorni non lo apro nemmeno.
Appena avrò una connessione migliore metterò le foto,penso di fermarmi ancora qualche giorno qui,si sta divinamente,quasi non volevamo venirci.
A luglio è un'altra musica certamente,deciderò poi se tornarci anche a fine agosto per vedere la differenza smiley.
Saluti smiley

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 01/07/2015 alle: 23:40:17
Grazie mille delle informazioni. ..già che sei lì. ..ne approfitto. ...sai se ci sono gite organizzate in gommone x cala coticcio? Grazie
paola
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 02/07/2015 alle: 22:57:06
In risposta al messaggio di piazzano del 01/07/2015 alle 23:40:17

Grazie mille delle informazioni. ..già che sei lì. ..ne approfitto. ...sai se ci sono gite organizzate in gommone x cala coticcio? Grazie paola

Ciao,mi informerò.Come aggiornamento posso dire che ho visto delle grate vicino alle colonnine,chiederò se sono funzionanti.
Il posto è molto bello e rilassante,noi quasi non volevamo venirci,avremmo fatto un grandissimo errore,infatti abbiamo allungato la sosta di altri tre giorni smiley
Oggi è passato un incaricato a dirci che nel caso avessimo avuto bisogno di qualcosa dal paese ce l'avrebbero procurata loro dal momento che non hanno potuto aprire il market per problemi non dipendenti da loro.Come già detto i servizi sono stati rinnovati e stanno completando i lavori in questi giorni,per il momento non posso parlarne che bene.Come ho detto ieri,appena avrò la possibilità di una connessione più veloce posterò delle foto.
Per la verità ci sarebbe il wi-fi ,ma non ho voglia di andare col pc vicino alla reception,mi è stato detto che prima era funzionante,ma per un guasto ora non copre tutto.
Saluti smiley

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link