In risposta al messaggio di piazzano del 28/06/2015 alle 21:47:39
ciao Senna se vai all'Abbatoggia mi dici com'è la situazione del campeggio? Intendo i servizi perchè ho letto che sono praticamente inesistenti..... A me interessano le docce perchè se riesco evito di farla in camper almeno il marito non deve continuamente spostare il camper x svuotare.... Grazie del tuo aiuto. paola
Ok,se decidiamo di andarci,farò un resoconto imparziale di quello che trovo.

e..... che invidia... a noi manca ancora un mese.... Ma passerà in fretta..... di sicuro...... In risposta al messaggio di clapa del 29/06/2015 alle 10:46:47
noi all'abbattoggia ci andiamo tutti gli anni......i bagni devo dire sono spartani ma funzionali bisogna solo adattarsi un po'....ciaooo clapa
Con il camper certo che devi adattarti,è proprio quello il bello,
In risposta al messaggio di piazzano del 29/06/2015 alle 13:24:21
infatti, come ho detto , il campeggio mi va benissimo..... quello che mi interessa è sapere se le docce calde sono a pagamento o gratis. paola
e se mai fossero a pagamento, non ci vai????

In risposta al messaggio di piazzano del 29/06/2015 alle 19:22:22
ma assolutamente no.... era per sapere....... Cmq ho fatto che chiamare il camping e le docce sono gratis e in piazzola c'è il carico e lo scarico delle grigie.... paola
Ciao,forse c'è stata una incomprensione,in piazzola c'è il carico,le grigie o le scarichi nella grata, o ,nel prato se vuoi farlo in piazzola.

In risposta al messaggio di globetrotter del 30/06/2015 alle 17:57:16
In zona Mariermi consiglio qui > . . I proprietari consentono il parcheggio gratuito senza obligo di consumazione nel loro ristorante che però consiglio vivamente. Ho mangiato una 'fregola' che in 5 anni di Sardegnanon ho mai provato. Comunque non siete ogbligati alla consumazione. A disposizione docce e servizi.Nel sito ci sono i contatti telefonici per eventuali richieste.Essendo comunque un parcheggio usato per il ristorante conviene arrivare la mattina.
avevo letto qualcosa in merito...
In risposta al messaggio di globetrotter del 30/06/2015 alle 17:57:16
In zona Mariermi consiglio qui > . . I proprietari consentono il parcheggio gratuito senza obligo di consumazione nel loro ristorante che però consiglio vivamente. Ho mangiato una 'fregola' che in 5 anni di Sardegnanon ho mai provato. Comunque non siete ogbligati alla consumazione. A disposizione docce e servizi.Nel sito ci sono i contatti telefonici per eventuali richieste.Essendo comunque un parcheggio usato per il ristorante conviene arrivare la mattina.
Confermo ci siamo stati l'anno scorso e ci ritorneremo quest'anno. Te l'ha fatta assaggiare la grappa di vernaccia invecchiata???
In risposta al messaggio di Alex1972 del 01/07/2015 alle 16:18:59
Confermo ci siamo stati l'anno scorso e ci ritorneremo quest'anno. Te l'ha fatta assaggiare la grappa di vernaccia invecchiata???
No !! Non sono astemio ma bevo pochissimo. Quella sera dopo cena ho fatto fatica a ritrovare il mio camper. ( eravamo solo in 2

)
In risposta al messaggio di piazzano del 29/06/2015 alle 22:40:19
Infatti io questa mattina mi sono già stampata l'email che la direzione del camping mi ha mandato.... Ancora grazie di cuore del tempo che mi hai dedicato..... paola
Ciao,ho un po' di foto da mettere sia della zona camper,che dei servizi,e,naturalmente delle spiagge circostanti.
.
In risposta al messaggio di piazzano del 01/07/2015 alle 23:40:17
Grazie mille delle informazioni. ..già che sei lì. ..ne approfitto. ...sai se ci sono gite organizzate in gommone x cala coticcio? Grazie paola
Ciao,mi informerò.Come aggiornamento posso dire che ho visto delle grate vicino alle colonnine,chiederò se sono funzionanti.