Alex, quando ci passi? Io penso di arrivar li la sera del 7 agosto e fermarmi almeno 2 giorni!
In risposta al messaggio di mavalle del 03/07/2015 alle 13:08:36
Alex, quando ci passi? Io penso di arrivar li la sera del 7 agosto e fermarmi almeno 2 giorni! Ciao MAssimo
Ciao Massimo, non so esattamente quando sarò a Mari Ermi. Tuttavia tieni presente che passeremo gran parte delle vacanze in zona. Arriverò in Sardegna il 30.07. Teniamoci in contatto!
ho ancora più caldo....

In risposta al messaggio di cucciolotto del 06/07/2015 alle 23:30:46
Però! Un bel sovraffollamento, eh? Ciao e buon proseguimento Anna
Ciao,mediamente da 5 a 10 camper,na favola.A luglio è molto bello,complice il gran caldo che c'è li siamo stati divinamente,la sera 25°.

In risposta al messaggio di piazzano del 07/07/2015 alle 21:45:03
posso chiedere se anche voi visualizzate questa pagina in modo.....strano? E' tutto spostato da una parte e più in piccolo...... paola
Si anch'io,avevo già segnalato il problema allo staff di col,allora l'avevano risolto,spero lo facciano ancora.

In risposta al messaggio di piazzano del 07/07/2015 alle 22:02:07
grazie Senna, anche noi dopo l'abbatoggia andremo ad Alghero.. che strada hai fatto? Sei tornato ad Olbia e poi da lì verso Alghero o c'è qualche altra strada? Per quanto riguarda il camping ... grazie delle tue foto....anche se dalle foto tue e quelle che c'è sul sito i camper sembrano molto più lontani dal mare.....ma sarà stata l'angolazione in cui sono state fatte.... Ora segnalo allo staff il problema... paola
Ciao,nel posto più lontano,vicino al blocco servizi,sei al massimo a 100 metri,io per mio modo di vedere,non mi metterei proprio a ridosso del mare,dovesse soffiare il maestrale balleresti di più.Non farti problemi anche vicino ai servizi gira l'aria eccome.Noi adesso siamo ad Alghero al Paradise,ci manca la brezzolina dell'Abbatoggia.

...
...... poi se è lontano dal blocco servizi... amen..... In risposta al messaggio di piazzano del 07/07/2015 alle 21:45:03
posso chiedere se anche voi visualizzate questa pagina in modo.....strano? E' tutto spostato da una parte e più in piccolo...... paola
Ciao,io oggi vedo correttamente,comprese le immagini che avevo messo.