CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consiglio per itinerario Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 205
11
daniele5030
daniele5030
01/03/2014 59
Inserito il 10/07/2015 alle: 10:35:42

Paola, ma sei fissata con questi servizi! ;) ;)

possibile programmare le vacanze in base ai servizi di un camping?':( :( :(
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 10/07/2015 alle: 11:59:23
cheekywinkdevil........ mi piace sapere il più possibile..... se devo pagare un qualcosa mi piace sapere cosa mi da in cambio dei miei soldini.....
Poi se il tutto fa no.... ma il posto è da sogno..... fan....... ci vado lo stesso... ma almeno sono preparata....
Scusatemi ma dopo anni e anni e forum ormai mi conoscono .... e.... come il vecchio spot di una brutta malattia....
Se lo conosci lo eviti..... ecco x molti io sono così cryingcrying... ma per altri.... sono simpaticissima.....laughlaugh
paola
14
danielemi
danielemi
18/09/2011 67
Inserito il 10/07/2015 alle: 14:35:34
Buongiorno  chiedo un aiuto  io e  un altro mio amico camperista vorremmo andare un paio di giorni  a stintino precisamente alla pelosa  chiedo quale sistemazione migliore che non sia in libera grazie 
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 10/07/2015 alle: 16:30:01
In risposta al messaggio di danielemi del 10/07/2015 alle 14:35:34

Buongiorno  chiedo un aiuto  io e  un altro mio amico camperista vorremmo andare un paio di giorni  a stintino precisamente alla pelosa  chiedo quale sistemazione migliore che non sia in libera grazie 

Ti fermi al parcheggio davanti alla spiaggia delle Saline (a pagamento), oppure all'area attrezzata La Pineta, e ci vai o con una moto, o con una bici, o con un mezzo pubblico.
Ciao Anna
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
14
danielemi
danielemi
18/09/2011 67
Inserito il 10/07/2015 alle: 16:57:52
Grazie  cucciolotto 
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 13/07/2015 alle: 22:44:52
Salve a tutti,aggiornamento della situazione per le spiagge del territorio di Cabras (is arutas e dintorni).Quest'anno contrariamente agli scorsi anni,non si paga il parcheggio in tutte le spiagge,a is arutas si paga naturalmente.
Il ticket è di 6 euro al dì per le auto e 9 per i camper,20 euro il settimanale auto e 30 il settimanale camper,è possibile frazionare la sosta per 2,4o 6 ore.
Io naturalmente sosto dove non si paga smiley,ma meglio sarebbe far pagare qualcosa comunque,ieri domenica c'era una ressa bestiale,di giorno,la notte un'oasi di pace.
Pare che il comune di Cabras,lo scorso anno,abbia avuto delle denunce per delle multe rilasciate dagli ausiliari,e,visto la non conformità di alcuni parcheggi abbia deciso di allentare i cordoni,questo per il momento, ad agosto non saprei.
Saluti smiley

Modificato da senna99 il 13/07/2015 alle 22:46:07
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 13/07/2015 alle: 23:29:15
In risposta al messaggio di senna99 del 13/07/2015 alle 22:44:52

Salve a tutti,aggiornamento della situazione per le spiagge del territorio di Cabras (is arutas e dintorni).Quest'anno contrariamente agli scorsi anni,non si paga il parcheggio in tutte le spiagge,a is arutas si paga naturalmente.
Il ticket è di 6 euro al dì per le auto e 9 per i camper,20 euro il settimanale auto e 30 il settimanale camper,è possibile frazionare la sosta per 2,4o 6 ore. Io naturalmente sosto dove non si paga ,ma meglio sarebbe far pagare qualcosa comunque,ieri domenica c'era una ressa bestiale,di giorno,la notte un'oasi di pace. Pare che il comune di Cabras,lo scorso anno,abbia avuto delle denunce per delle multe rilasciate dagli ausiliari,e,visto la non conformità di alcuni parcheggi abbia deciso di allentare i cordoni,questo per il momento, ad agosto non saprei. Saluti  
...

Visto che anche tu sei sull'isola, hai notizie fresche e fidate su Area Tanca e dintorni?
Io sempre a Torregrande in area.
Ma quasi tutti i giorni in spiaggia.

good office
jordanbullon
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 13/07/2015 alle: 23:45:53
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 13/07/2015 alle 23:29:15

Visto che anche tu sei sull'isola, hai notizie fresche e fidate su Area Tanca e dintorni? Io sempre a Torregrande in area. Ma quasi tutti i giorni in spiaggia.   good office jordanbullon

Ciao,non posso aiutarti,mi spiace,son passato l'altro ieri da Torregrande per chiedere info per la sosta,non mi pare di aver visto il tuo mezzo,sempre che tu non l'abbia cambiato.
Saluti smiley

14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 13/07/2015 alle: 23:48:59
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 13/07/2015 alle 23:29:15

Visto che anche tu sei sull'isola, hai notizie fresche e fidate su Area Tanca e dintorni? Io sempre a Torregrande in area. Ma quasi tutti i giorni in spiaggia.   good office jordanbullon

Adesso son fermo a funtana meiga,in fondo, vista mare,domani penso di tornare a corrighias,dietro il campeggio.
Saluti smiley

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 14/07/2015 alle: 14:34:03
Ciao a tutti, quest'anno , dal 12 al 23 , ci raggiungeranno in Sardegna dei nostri amici,loro verranno in macchina e staremo poi sul mio camper.
La prima tappa voglio farla alla Maddalena, all'abbatoggia, noi saremo già li e poi......
Avevamo pensato di andare ai Platani, abbiamo anche già dato la caparra, ma...... visto che non sono mai stati in Sardegna, volevo portarli in qualche area o campeggio vicino vicino al mare, tipo il Cala ginepro.
Non li porto lì perchè ci andiamo noi appena sbarchiamo il 31, x cui non volevo farmi su e giù come dei.........
L'ideale sarebbe trovare un bel posto nella zona nord, ma proprio non ho idea, nè se il mare merita nè se ci sono strutture .......crying
Per cui chiedo aiuto a tutti voi esperti della Sardegna.
Ah, il campeggio non deve essere un 4 stelle..... va bene una qualsiasi struttura basta che sia sul mare, in modo che se uno si sveglia presto al mattino fa 2 passi e va in spiaggia.          Grazie mille dell'aiuto che nuovamente mi darete.winkyes
paola
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 14/07/2015 alle: 15:12:35
In risposta al messaggio di senna99 del 13/07/2015 alle 23:45:53

Ciao,non posso aiutarti,mi spiace,son passato l'altro ieri da Torregrande per chiedere info per la sosta,non mi pare di aver visto il tuo mezzo,sempre che tu non l'abbia cambiato. Saluti

Quest' anno farò le vacanze praticamente a Torregrande, comanda la nipotina......se non mi hai visto può darsi che ero in giro, camper sempre il vecchio 400
io comunque sono sistemato nella parte dietro dell'area, non quella che vedi all'ingresso.
Mi sposterò qualche giorno x andare da amici sulle montagne nuoresi, e poi x rispetto a camperisti del posto credo che andrò qualche giorno ai Platani, solo un paio comunque e penso di fare una notte al porto di Alghero.

good office
jordanbullon
20
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 14/07/2015 alle: 23:11:23
Per Senna...scusa il disturbo ma ho letto che sei a funtana meiga ed ho letto sul web che il parcheggio per i camper è stato chiuso...tu dove ti sei fermato???
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 15/07/2015 alle: 21:42:23
In risposta al messaggio di lorellalella del 14/07/2015 alle 23:11:23

Per Senna...scusa il disturbo ma ho letto che sei a funtana meiga ed ho letto sul web che il parcheggio per i camper è stato chiuso...tu dove ti sei fermato???

Ciao il parcheggio che era lì presente è in disarmo,non ne so niente,io mi son fermato la sera in fondo al villaggio,dopo la pizzeria presente sulla via del mare,ma solo per la notte,di giorno giro nelle spiagge della zona.Purtroppo la copertura telefonica nelle migliori spiagge è molto precaria,per cui di sera spesso rientro in zone abitate per poter avere un minimo di contatto con la famiglia.Il problema è più evidente con tim,meno problematico con Vodafone.
Saluti smiley

20
lorellalella
lorellalella
03/04/2005 201
Inserito il 15/07/2015 alle: 22:05:48
Grazie mille dell'informazione e buona vacanza...continua a postare le tue tappe che sono informazioni molto utili per chi verrà successivamente in sardegna
htan63
htan63
-
Inserito il 16/07/2015 alle: 17:52:23
Buongiorno a tutti!
quest'anno è la nostra prima volta in Sardegna nel periodo 16 agosto 3 settembre. Sbarchiamo a Olbia.
Non ho idea dell'affollamento, ma immagino che fino al 20-21 ci sarà un po' di ressa e quindi chiedo un consiglio su che parte di isola iniziare a esplorare, senza però arrivare fino a Cagliari, quindi rimanendo nella metà a nord. Il dubbio è se scendere lungo la costa orientale e poi passare a Oristano e fare la costa occidentale in senso orario o fare l'opposto? Dove troverò meno affollamento nella prima settimana? Solitamente ci feriamo in un posto qualche giorno solo se il posto merita e vorrei evitare di prenotare...gia farlo per il traghetto non è nel nostro spirito, di solito decidiamo sul momento!
Eventualmente mi intereserebbe anche visitrare l'interno...qualche dritta?
Grazie anticipate e buone ferie!

PS: riposto in questo thread in quanto da un'altra parte non mi anno considerato manco di striscio....

Modificato da htan63 il 16/07/2015 alle 17:53:09
15
ladovip 2
ladovip 2
04/01/2011 107
Inserito il 16/07/2015 alle: 18:01:21
In risposta al messaggio di htan63 del 16/07/2015 alle 17:52:23

Buongiorno a tutti! quest'anno è la nostra prima volta in Sardegna nel periodo 16 agosto 3 settembre. Sbarchiamo a Olbia. Non ho idea dell'affollamento, ma immagino che fino al 20-21 ci sarà un po' di ressa e quindi chiedo
un consiglio su che parte di isola iniziare a esplorare, senza però arrivare fino a Cagliari, quindi rimanendo nella metà a nord. Il dubbio è se scendere lungo la costa orientale e poi passare a Oristano e fare la costa occidentale in senso orario o fare l'opposto? Dove troverò meno affollamento nella prima settimana? Solitamente ci feriamo in un posto qualche giorno solo se il posto merita e vorrei evitare di prenotare...gia farlo per il traghetto non è nel nostro spirito, di solito decidiamo sul momento! Eventualmente mi intereserebbe anche visitrare l'interno...qualche dritta? Grazie anticipate e buone ferie! PS: riposto in questo thread in quanto da un'altra parte non mi anno considerato manco di striscio....
...

Non ci sono mai stato in quel periodo, ma immagino che la costa nord/est sia meglio evitarla nella settimana di ferragosto. sicuramente meglio la parte ovest da Alghero a scendere, Il Sinis o sotto Oristano. dopo il 20 non dovresti avere problemi quasi ovunque
13
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Inserito il 16/07/2015 alle: 18:34:30
ciao a tutti, qualcuno ha info su dove è meglio lasciare il camper per andare all'isola di "Mal Di Ventre"
so che da Putzu Idu partono i gommoni che ti portano, è possibile parcheggiare nei dintorni???

grazie a tutti
Challenger 142
13
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Inserito il 16/07/2015 alle: 18:39:58
già che ci sono vorrei anche chiedere se per caso esiste la possibilità di parcheggiare, anche solo di giorno, a S'Archittu

grazie ancora a tutti
Challenger 142
morodirho
morodirho
-
Inserito il 16/07/2015 alle: 20:39:47
In risposta al messaggio di piazzano del 14/07/2015 alle 14:34:03

Ciao a tutti, quest'anno , dal 12 al 23 , ci raggiungeranno in Sardegna dei nostri amici,loro verranno in macchina e staremo poi sul mio camper. La prima tappa voglio farla alla Maddalena, all'abbatoggia, noi saremo già
li e poi...... Avevamo pensato di andare ai Platani, abbiamo anche già dato la caparra, ma...... visto che non sono mai stati in Sardegna, volevo portarli in qualche area o campeggio vicino vicino al mare, tipo il Cala ginepro. Non li porto lì perchè ci andiamo noi appena sbarchiamo il 31, x cui non volevo farmi su e giù come dei......... L'ideale sarebbe trovare un bel posto nella zona nord, ma proprio non ho idea, nè se il mare merita nè se ci sono strutture ....... Per cui chiedo aiuto a tutti voi esperti della Sardegna. Ah, il campeggio non deve essere un 4 stelle..... va bene una qualsiasi struttura basta che sia sul mare, in modo che se uno si sveglia presto al mattino fa 2 passi e va in spiaggia.          Grazie mille dell'aiuto che nuovamente mi darete. paola
...

vai a vignola , bel mare e area di sosta ( forse camping,)
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 16/07/2015 alle: 22:09:11
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 16/07/2015 alle 18:34:30

ciao a tutti, qualcuno ha info su dove è meglio lasciare il camper per andare all'isola di Mal Di Ventre so che da Putzu Idu partono i gommoni che ti portano, è possibile parcheggiare nei dintorni??? grazie a tutti Challenger 142

Ciao,i gommoni partono anche da mari ermi,la spiaggia dopo is arutas,e,lì,c'è un ampio parcheggio.
Nella zona che citi tu ,hanno aperto una simil area sosta,ho visto dei volantini nella zona di sa rodia ad oristano,consentono sosta e carico se non ricordo male.
Saluti smiley

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link