Paola, ma sei fissata con questi servizi! ;) ;)

........ mi piace sapere il più possibile..... se devo pagare un qualcosa mi piace sapere cosa mi da in cambio dei miei soldini..... 
... ma per altri.... sono simpaticissima.....
In risposta al messaggio di danielemi del 10/07/2015 alle 14:35:34
Buongiorno chiedo un aiuto io e un altro mio amico camperista vorremmo andare un paio di giorni a stintino precisamente alla pelosa chiedo quale sistemazione migliore che non sia in libera grazie
Ti fermi al parcheggio davanti alla spiaggia delle Saline (a pagamento), oppure all'area attrezzata La Pineta, e ci vai o con una moto, o con una bici, o con un mezzo pubblico.
,ma meglio sarebbe far pagare qualcosa comunque,ieri domenica c'era una ressa bestiale,di giorno,la notte un'oasi di pace.
In risposta al messaggio di senna99 del 13/07/2015 alle 22:44:52
Salve a tutti,aggiornamento della situazione per le spiagge del territorio di Cabras (is arutas e dintorni).Quest'anno contrariamente agli scorsi anni,non si paga il parcheggio in tutte le spiagge,a is arutas si paga naturalmente.Il ticket è di 6 euro al dì per le auto e 9 per i camper,20 euro il settimanale auto e 30 il settimanale camper,è possibile frazionare la sosta per 2,4o 6 ore. Io naturalmente sosto dove non si paga ,ma meglio sarebbe far pagare qualcosa comunque,ieri domenica c'era una ressa bestiale,di giorno,la notte un'oasi di pace. Pare che il comune di Cabras,lo scorso anno,abbia avuto delle denunce per delle multe rilasciate dagli ausiliari,e,visto la non conformità di alcuni parcheggi abbia deciso di allentare i cordoni,questo per il momento, ad agosto non saprei. Saluti
Visto che anche tu sei sull'isola, hai notizie fresche e fidate su Area Tanca e dintorni?
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 13/07/2015 alle 23:29:15
Visto che anche tu sei sull'isola, hai notizie fresche e fidate su Area Tanca e dintorni? Io sempre a Torregrande in area. Ma quasi tutti i giorni in spiaggia. good office jordanbullon
Ciao,non posso aiutarti,mi spiace,son passato l'altro ieri da Torregrande per chiedere info per la sosta,non mi pare di aver visto il tuo mezzo,sempre che tu non l'abbia cambiato.

In risposta al messaggio di Jordanbullon del 13/07/2015 alle 23:29:15
Visto che anche tu sei sull'isola, hai notizie fresche e fidate su Area Tanca e dintorni? Io sempre a Torregrande in area. Ma quasi tutti i giorni in spiaggia. good office jordanbullon
Adesso son fermo a funtana meiga,in fondo, vista mare,domani penso di tornare a corrighias,dietro il campeggio.

In risposta al messaggio di senna99 del 13/07/2015 alle 23:45:53
Ciao,non posso aiutarti,mi spiace,son passato l'altro ieri da Torregrande per chiedere info per la sosta,non mi pare di aver visto il tuo mezzo,sempre che tu non l'abbia cambiato. Saluti
Quest' anno farò le vacanze praticamente a Torregrande, comanda la nipotina......se non mi hai visto può darsi che ero in giro, camper sempre il vecchio 400
In risposta al messaggio di lorellalella del 14/07/2015 alle 23:11:23
Per Senna...scusa il disturbo ma ho letto che sei a funtana meiga ed ho letto sul web che il parcheggio per i camper è stato chiuso...tu dove ti sei fermato???
Ciao il parcheggio che era lì presente è in disarmo,non ne so niente,io mi son fermato la sera in fondo al villaggio,dopo la pizzeria presente sulla via del mare,ma solo per la notte,di giorno giro nelle spiagge della zona.Purtroppo la copertura telefonica nelle migliori spiagge è molto precaria,per cui di sera spesso rientro in zone abitate per poter avere un minimo di contatto con la famiglia.Il problema è più evidente con tim,meno problematico con Vodafone.

In risposta al messaggio di htan63 del 16/07/2015 alle 17:52:23
Buongiorno a tutti! quest'anno è la nostra prima volta in Sardegna nel periodo 16 agosto 3 settembre. Sbarchiamo a Olbia. Non ho idea dell'affollamento, ma immagino che fino al 20-21 ci sarà un po' di ressa e quindi chiedoun consiglio su che parte di isola iniziare a esplorare, senza però arrivare fino a Cagliari, quindi rimanendo nella metà a nord. Il dubbio è se scendere lungo la costa orientale e poi passare a Oristano e fare la costa occidentale in senso orario o fare l'opposto? Dove troverò meno affollamento nella prima settimana? Solitamente ci feriamo in un posto qualche giorno solo se il posto merita e vorrei evitare di prenotare...gia farlo per il traghetto non è nel nostro spirito, di solito decidiamo sul momento! Eventualmente mi intereserebbe anche visitrare l'interno...qualche dritta? Grazie anticipate e buone ferie! PS: riposto in questo thread in quanto da un'altra parte non mi anno considerato manco di striscio....
Non ci sono mai stato in quel periodo, ma immagino che la costa nord/est sia meglio evitarla nella settimana di ferragosto. sicuramente meglio la parte ovest da Alghero a scendere, Il Sinis o sotto Oristano. dopo il 20 non dovresti avere problemi quasi ovunque
In risposta al messaggio di piazzano del 14/07/2015 alle 14:34:03
Ciao a tutti, quest'anno , dal 12 al 23 , ci raggiungeranno in Sardegna dei nostri amici,loro verranno in macchina e staremo poi sul mio camper. La prima tappa voglio farla alla Maddalena, all'abbatoggia, noi saremo giàli e poi...... Avevamo pensato di andare ai Platani, abbiamo anche già dato la caparra, ma...... visto che non sono mai stati in Sardegna, volevo portarli in qualche area o campeggio vicino vicino al mare, tipo il Cala ginepro. Non li porto lì perchè ci andiamo noi appena sbarchiamo il 31, x cui non volevo farmi su e giù come dei......... L'ideale sarebbe trovare un bel posto nella zona nord, ma proprio non ho idea, nè se il mare merita nè se ci sono strutture ....... Per cui chiedo aiuto a tutti voi esperti della Sardegna. Ah, il campeggio non deve essere un 4 stelle..... va bene una qualsiasi struttura basta che sia sul mare, in modo che se uno si sveglia presto al mattino fa 2 passi e va in spiaggia. Grazie mille dell'aiuto che nuovamente mi darete. paola
vai a vignola , bel mare e area di sosta ( forse camping,)
In risposta al messaggio di MaicolSandra del 16/07/2015 alle 18:34:30
ciao a tutti, qualcuno ha info su dove è meglio lasciare il camper per andare all'isola di Mal Di Ventre so che da Putzu Idu partono i gommoni che ti portano, è possibile parcheggiare nei dintorni??? grazie a tutti Challenger 142
Ciao,i gommoni partono anche da mari ermi,la spiaggia dopo is arutas,e,lì,c'è un ampio parcheggio.