. ZANZARE PERMETTENDO,QUEST'ANNO SARANNO ANCORA AGGUERRITE?
In risposta al messaggio di pinotto del 01/08/2015 alle 13:18:45
ZANZARE PERMETTENDO,QUEST'ANNO SARANNO ANCORA AGGUERRITE? pino
Ciao Pino. è vero mi ricordo che siamo dovuti correre in farmacia
!! Però solo a te hanno punto
. Io Mariuccia e Marianna siamo stati graziati. Chissà perchè
In risposta al messaggio di globetrotter del 01/08/2015 alle 18:04:46
Ciao Pino. è vero mi ricordo che siamo dovuti correre in farmacia !! Però solo a te hanno punto. Io Mariuccia e Marianna siamo stati graziati. Chissà perchè
Ciao Amedeo,
In risposta al messaggio di daniele5030 del 01/08/2015 alle 20:59:52
Sono alk'imbarco finalmente! prima tappa mari ermi....qualcuno mi sa dire la situazione?
Ciao,oggi nuvoloso con pioggerella a intermittenza,vento e mare leggermente mosso.Da domani migliora.

In risposta al messaggio di pinotto del 01/08/2015 alle 19:19:05
Ciao Amedeo, le avevate dirottate tutte da me,comunque sentiamo Jordan che ci aggiornerà sulla situazione. Purtroppo con tutta la buona volontà della Cooperativa nulla si può fare contro le maledette zanzare se la disinfestazione se non viene fatta e ripetuta nei tempi giusti. A presto pino
Tranquilli...........le zanzare sono sazie, hanno pasteggiato con me a lungo, (largo
) e dovrebbero non aver più tanta fame. In risposta al messaggio di Jordanbullon del 02/08/2015 alle 09:50:08
Tranquilli...........le zanzare sono sazie, hanno pasteggiato con me a lungo, (largo) e dovrebbero non aver più tanta fame. Certo che qui essendo una pineta gli insetti vanno alla grande, in compenso c'è l'ombra......(famosabotte piena ecc.) Disinfestazioni ne hanno fatte. Scherzi a parte, escludendo inizio mese, dove era critica in tutto il paese, adesso è accettabile, certo che........... Oggi bella giornata, non molto calda, comincio a preparare x il ritorno. Mare sardo finito, adesso andiamo nelle montagne piemontesi. good office jordanbullon
Grazie Jordan x il sacrificio che hai fatto ma il vero problema è che diventano sempre più resistenti alle disinfestazioni ed ai prodotti repellenti.
In risposta al messaggio di Estremo del 02/08/2015 alle 19:30:58
Saluti a tutti, quest'anno anche noi dopo 18 anni ritorniamo in Sardegna e avendo due compagni pelosi ho paura di trovare spiagge chiuse a loro. L'intenzione è quella di passare un paio di giorni a Santa Teresa di Gallura(che mi hanno riferito non è amica dei camperisti) per una visita agli zii di mia moglie. Di li scappare e raggiungere la penisola del Sinis. Sono stato 18 anni fa in un campeggio a Is arenas, ma sul loro sito ho visto che i pelosi non possono andare in spiaggia per cui lo cancello dalle mie mete. Raggiungendo la Sardegna il 19 Agosto quali campeggi e aree di sosta mi consigliate che siano comode al mare e ai cani ? Di ritorno vorrei fermarmi qualche giorno verso Cala Gonnone, Dorgali. Sapete se ci sono spiagge per i pelosi, aree sosta camper e campeggi vicino al mare ? Grazie anticipatamente per le risposte.
A Torregrande hanno autorizzato una parte di spiaggia, con tanto di cartelli................non mi sembra un gran che, comunque vedo che nel resto della spiaggia sono tollerati.
Ciao Luca
In risposta al messaggio di peo63 del 03/08/2015 alle 22:14:55
buonasera a tutti,appena tornati dalla sardegna,con il cane è abbastanza dura,i divieti ci sono dapertutto,come pure diversi cartelli con il divieto di camper,gli accessi al mare con annesso parcheggio-slargo-piazzale sonotutti monopolizzati dai comuni che mettono dei ragazzi in maglia gialla a riscuotere,e questo ci stà,quello che non và giù è che alle 23 la protezione civile ha fatto sgombrare dei camper solamente parcheggiati per la notte in un piazzale praticamente vuoto,questo a Posada. Erano 12 anni che non andavamo in Sardegna l'impressione personale è che l'accoglienza ai camper sia peggiorata,l'isola merita come pure la maggioranza dei suoi abitanti,se chiedi non si negano mai,nota negativa per gli amministratori che gestiscono molto male il loro territorio devono aver speso una fortuna per tutti quei cartelli per motivi personali invece di tre settimane di vacanza ne abbiamo fatte due,ma probabilmente saremo rientrati lo stesso,alzerò un vespaio,ma in Sardegna mai più marco
Quello di cui ti lamenti ( divieti per i cani in spiaggia, divieti per i camper, parcheggi a pagamento) non differisce cettamente da quanto accade in genere su tutte le coste italiane ( non credo che nella tua vicina Jesolo sia tanto meglio).