CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consiglio per itinerario Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 205
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 31/07/2015 alle: 20:33:24

In questo momento sono a Torregrande, concordo su tutto, meno che sul camper service, x il nautico............difficile trovare di più scomodo, sei hai un tubo di prolunga vai abbastanza benelaugh.
Comunque docce calde libere, servizi decenti, lavatrice, spiaggia e paesino abbastanza vicini.
Personale e direzione gentilissimi, come prezzi abbiamo visto di peggio
good office
jordanbullon

Modificato da Jordanbullon il 31/07/2015 alle 20:35:43
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 31/07/2015 alle: 21:24:58
Anche noi amiamo fermarci qualche giorno a Torregrande, ci troviamo bene, ma quanto alla spiaggia ed al mare del paese ...c'è di meglio, senza offesa, e quindi durante il giorno preferiamo spostarci ad Is Arutas, per poi tornare la sera a goderci la passeggiata sul lungomare fra le bancherelle ed i bar, gelaterie, pizzerie.
Ciao Anna

22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 01/08/2015 alle: 13:18:45

ZANZARE PERMETTENDO,QUEST'ANNO SARANNO ANCORA AGGUERRITE?
pino
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 01/08/2015 alle: 18:04:46
In risposta al messaggio di pinotto del 01/08/2015 alle 13:18:45

ZANZARE PERMETTENDO,QUEST'ANNO SARANNO ANCORA AGGUERRITE? pino

Ciao Pino. è vero mi ricordo che siamo dovuti correre in farmacia sad!! Però solo a te hanno puntoangry. Io Mariuccia e Marianna siamo stati graziati.  Chissà perchèwink

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 01/08/2015 alle: 19:19:05
In risposta al messaggio di globetrotter del 01/08/2015 alle 18:04:46

Ciao Pino. è vero mi ricordo che siamo dovuti correre in farmacia !! Però solo a te hanno punto. Io Mariuccia e Marianna siamo stati graziati.  Chissà perchè

Ciao Amedeo,
le avevate dirottate tutte da me,comunque sentiamo Jordan che ci aggiornerà sulla situazione.
Purtroppo con tutta la buona volontà della Cooperativa nulla si può fare contro le maledette zanzare se la disinfestazione se non viene fatta e ripetuta nei tempi giusti.
A presto

pino
11
daniele5030
daniele5030
01/03/2014 59
Inserito il 01/08/2015 alle: 20:59:52
Sono alk'imbarco finalmente!
prima tappa mari ermi....qualcuno mi sa dire la situazione?
14
ciara
ciara
08/07/2011 12
Inserito il 01/08/2015 alle: 22:01:36
Ma a Villasimius?
ci sono aree sosta? Vale la pena passarci? 
scusate ma vorrei accontentare mia moglie che si élite fissata con questa llocalità !!!!!!!
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 01/08/2015 alle: 22:07:27
In risposta al messaggio di daniele5030 del 01/08/2015 alle 20:59:52

Sono alk'imbarco finalmente! prima tappa mari ermi....qualcuno mi sa dire la situazione?

Ciao,oggi nuvoloso con pioggerella a intermittenza,vento e mare leggermente mosso.Da domani migliora.
In questi giorni c'è sempre stato un po' di venticello da ponente,il maestralino come dicono qui,oggi però era afoso,ma non c'era.
Non sono a mari ermi ,ma in zona.
Saluti smiley

22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 02/08/2015 alle: 09:50:08
In risposta al messaggio di pinotto del 01/08/2015 alle 19:19:05

Ciao Amedeo, le avevate dirottate tutte da me,comunque sentiamo Jordan che ci aggiornerà sulla situazione. Purtroppo con tutta la buona volontà della Cooperativa nulla si può fare contro le maledette zanzare se la disinfestazione se non viene fatta e ripetuta nei tempi giusti. A presto   pino

Tranquilli...........le zanzare sono sazie, hanno pasteggiato con me a lungo, (largolaugh) e dovrebbero non aver più tanta fame.
Certo che qui essendo una pineta gli insetti vanno alla grande, in compenso c'è l'ombra......(famosa botte piena ecc.)
Disinfestazioni ne hanno fatte.
Scherzi a parte, escludendo inizio mese, dove era critica in tutto il paese, adesso è accettabile, certo che...........
Oggi bella giornata, non molto calda, comincio a preparare x il ritorno.
Mare sardo finito, adesso andiamo nelle montagne piemontesi.
good office
jordanbullon
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 02/08/2015 alle: 13:03:32
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 02/08/2015 alle 09:50:08

Tranquilli...........le zanzare sono sazie, hanno pasteggiato con me a lungo, (largo) e dovrebbero non aver più tanta fame. Certo che qui essendo una pineta gli insetti vanno alla grande, in compenso c'è l'ombra......(famosa
botte piena ecc.) Disinfestazioni ne hanno fatte. Scherzi a parte, escludendo inizio mese, dove era critica in tutto il paese, adesso è accettabile, certo che........... Oggi bella giornata, non molto calda, comincio a preparare x il ritorno. Mare sardo finito, adesso andiamo nelle montagne piemontesi. good office jordanbullon
...

Grazie Jordan x il sacrificio che hai fatto ma il vero problema è che diventano sempre più resistenti alle disinfestazioni ed ai prodotti repellenti.
Buon rientro

pino
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 02/08/2015 alle: 19:30:58
Saluti a tutti, quest'anno anche noi dopo 18 anni ritorniamo in Sardegna e avendo due compagni pelosi ho paura di trovare spiagge chiuse a loro. L'intenzione è quella di passare un paio di giorni a Santa Teresa di Gallura (che mi hanno riferito non è amica dei camperisti) per una visita agli zii di mia moglie. Di li scappare e raggiungere la penisola del Sinis. Sono stato 18 anni fa in un campeggio a Is arenas, ma sul loro sito ho visto che i pelosi non possono andare in spiaggia per cui lo cancello dalle mie mete. Raggiungendo la Sardegna il 19 Agosto quali campeggi e aree di sosta mi consigliate che siano comode al mare e ai cani ? Di ritorno vorrei fermarmi qualche giorno verso Cala Gonnone, Dorgali. Sapete se ci sono spiagge per i pelosi, aree sosta camper e campeggi vicino al mare ? Grazie anticipatamente per le risposte.   
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 02/08/2015 alle: 19:54:59
In risposta al messaggio di Estremo del 02/08/2015 alle 19:30:58

Saluti a tutti, quest'anno anche noi dopo 18 anni ritorniamo in Sardegna e avendo due compagni pelosi ho paura di trovare spiagge chiuse a loro. L'intenzione è quella di passare un paio di giorni a Santa Teresa di Gallura
(che mi hanno riferito non è amica dei camperisti) per una visita agli zii di mia moglie. Di li scappare e raggiungere la penisola del Sinis. Sono stato 18 anni fa in un campeggio a Is arenas, ma sul loro sito ho visto che i pelosi non possono andare in spiaggia per cui lo cancello dalle mie mete. Raggiungendo la Sardegna il 19 Agosto quali campeggi e aree di sosta mi consigliate che siano comode al mare e ai cani ? Di ritorno vorrei fermarmi qualche giorno verso Cala Gonnone, Dorgali. Sapete se ci sono spiagge per i pelosi, aree sosta camper e campeggi vicino al mare ? Grazie anticipatamente per le risposte.   
...

A Torregrande hanno autorizzato una parte di spiaggia, con tanto di cartelli................non mi sembra un gran che, comunque vedo che nel resto della spiaggia sono tollerati.
good office
jordanbullon
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 02/08/2015 alle: 20:50:20
Torregrande rispetto ad altre spiagge non è un gran che, noi ci siamo trovati bene ad Is arenas e nell'immensa Osalla, certo bisogna scegliere orari giusti. I cani sono ben accetti anche a Santa Maria Navarrese; a Porto Pino c'è spiaggia per cani, ma attorno a metà luglio non siamo riusciti a trovare un posto per il mezzo e davvero tanta gente.
cri
18
Estremo
Estremo
27/10/2007 427
Inserito il 02/08/2015 alle: 21:51:37
Grazie, ma a Torregrande mi pare ci siano dei problemi per i cani, tre giorni fa l'opposizione della giunta in carica del comune ha  presentato una mozione perchè la spiaggia per i cani è posizionata in una zona pericolosa per l'inquinamento. Spero non sia vero. A is arenas c'è un bel campeggio (ci sono stato nel 98) ma accettano solo cani di piccola taglia e la spiaggia è vietata ai cani. Penso che andrò e mi fermero dove potrò fermarmi senza fare programmi, tanto il mare di Sardegna è bello ovunque.
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 03/08/2015 alle: 19:45:33

Ciao Luca
anche voi in Sardegna 
Noi imbarchiamo da Piombino l'8
sta a vedere che non siamo riusciti a vederci vicino casa ...ci vediamo in Sardegna 
ciao
Mark74
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 03/08/2015 alle: 22:14:55
buonasera a tutti,appena tornati dalla sardegna,con il cane è abbastanza dura,i divieti ci sono dapertutto,come pure diversi cartelli con il divieto di camper,gli accessi al mare con annesso parcheggio-slargo-piazzale sono tutti monopolizzati dai comuni che mettono dei ragazzi in maglia gialla a riscuotere,e questo ci stà,quello che non và giù è che alle 23 la protezione civile ha fatto sgombrare dei camper solamente parcheggiati per la notte in un piazzale praticamente vuoto,questo a Posada.
Erano 12 anni che non andavamo in Sardegna l'impressione personale è che l'accoglienza ai camper sia peggiorata,l'isola merita come pure la maggioranza dei suoi abitanti,se chiedi non si negano mai,nota negativa per gli amministratori che gestiscono molto male il loro territorio nodevono aver speso una fortuna per tutti quei cartelli
per motivi personali invece di tre settimane di vacanza ne abbiamo fatte due,ma probabilmente saremo rientrati lo stesso,alzerò un vespaio,ma in Sardegna mai piùbroken heart
marco
11
daniele5030
daniele5030
01/03/2014 59
Inserito il 03/08/2015 alle: 22:55:11
Ieri siamo stati a mari ermi,sosta gratuita presso ristorante sole mare...posto meraviglioso e personale ottimo...
adesso siamo a scivu...sosta gratuita praticanti sul mare,con chiosco.

domani mi sposto verso cala domestica,ho saltato piscinas,qualcuno sa dirmi se è come scivu?
19
vagabondo4
vagabondo4
30/11/2006 195
Inserito il 03/08/2015 alle: 23:33:38
Per chi va a Sant'Antantioco, volevo comunicare che è stata riaperta l'area adiacente alla spiaggia di coaquaddus, un minuto a piedi, 15 euro, carico e scarico, doccia spartana, no luce, portarsi il mangiare. Area gestita dai ragazzi del chiosco adiacente, possibilità di mangiare nel locale di fronte al chiosco.
19
vagabondo4
vagabondo4
30/11/2006 195
Inserito il 03/08/2015 alle: 23:34:42
Scusate Sant'Antioco.
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 04/08/2015 alle: 15:27:17
In risposta al messaggio di peo63 del 03/08/2015 alle 22:14:55

buonasera a tutti,appena tornati dalla sardegna,con il cane è abbastanza dura,i divieti ci sono dapertutto,come pure diversi cartelli con il divieto di camper,gli accessi al mare con annesso parcheggio-slargo-piazzale sono
tutti monopolizzati dai comuni che mettono dei ragazzi in maglia gialla a riscuotere,e questo ci stà,quello che non và giù è che alle 23 la protezione civile ha fatto sgombrare dei camper solamente parcheggiati per la notte in un piazzale praticamente vuoto,questo a Posada. Erano 12 anni che non andavamo in Sardegna l'impressione personale è che l'accoglienza ai camper sia peggiorata,l'isola merita come pure la maggioranza dei suoi abitanti,se chiedi non si negano mai,nota negativa per gli amministratori che gestiscono molto male il loro territorio devono aver speso una fortuna per tutti quei cartelli per motivi personali invece di tre settimane di vacanza ne abbiamo fatte due,ma probabilmente saremo rientrati lo stesso,alzerò un vespaio,ma in Sardegna mai più marco
...

Quello di cui ti lamenti ( divieti per i cani in spiaggia, divieti per i camper, parcheggi a pagamento)  non differisce cettamente da quanto accade in genere su tutte le coste italiane ( non credo che nella tua vicina Jesolo sia tanto meglio).
Quanto all'intervento della Protezione Civile a Posada, presumo che abbia a che fare con le gravi situazioni di incendi avvenute pochi giorni fa  nella zona fra Porto San Paolo e San Teodoro, neanche tanto distanti, per motivi di sicurezza.
Comunque, non ho intenzione di intavolare polemiche, con le borse nell'ingresso pronti a partire, mi dispiace che tu abbia avuto tanta sfortuna e non abbia potuto apprezzare il fascino dell'Isola. E del resto, due sole settimane, limitate immagino alle mete "canoniche" , non sono certo sufficienti a visitare e conoscere un territorio incredibilmente variegato.
Ciao Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link