X mia personale esperienza ai sardi il cane in spiaggia piace poco, per quello quando lo porto ceco di andare in posti a doc o almeno dove trovo altri cani.
in sardegna ci sono stato altre quattro volte con il camper ed a mio parere personale la situazione è peggiorata,questo lo hanno ribadito anche camperisti sardi che abbiamo conosciuto strada facendo,questa volta ho fatto solo due settimane delle tre che avevamo previsto ma in passato ci siamo stati anche un mese,non mi ritengo sfortunato,ma ho preso atto della situazione rispetto al passato,
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 04/08/2015 alle 17:18:34
X mia personale esperienza ai sardi il cane in spiaggia piace poco, per quello quando lo porto ceco di andare in posti a doc o almeno dove trovo altri cani. Pensa che alcune righe più su qualcuno consiglia una spiaggia dovea me è stato contestato un cagnolino di 5-6 mesi. Quindi a meno che non si conosca posti dove sono accettati sapendo che magari quel giorno arriva il rompi di turno, e cambia tutto, preferisco andare dove trovo spiagge in cui è tollerato chi non ha il cane, certo che non sono mai il massimo, anzi, ma almeno la bestiolina può stare tranquilla e se vuole può accompagnarmi a fare il bagno. Certo che negli ultimi giorni si leggono anche notizie diverse, se son rose fioriranno.......... good office jordanbullon
ciao,anche noi cerchiamo sempre spiagge un pò defilate,non pretendo certo di portarmi il cane nel lettino e ombrellone a pagamento,il mio non entra neppure in acqua,ma una belva di 7 kg tenuto sotto il mio ombrellone a guinzaglio che disturbo può dare? avrebbero fatto meglio usare i soldi spesi per migliaia di cartelli di divieto,molti dei quali illegali per raccogliere i rifiuti e manutenzionare il verde che occupa buona parte della careggiata stradale.
In risposta al messaggio di patty1962 del 05/08/2015 alle 11:19:15
Ciao a tutti! Sto seguendo dall'inizio questa discussione con molto interesse e ringrazio tt per gli interventi e i consigli a partire da Cucciolotto e Jordanbullon!!😀😀😀 ma l'ultimo intervento di Peo63 mi ha un po'destabilizzata... Ho anch'io una cagnolina che mi segue ovunque ed il pensiero di lasciarla sul camper con le temperature roventi e magari distante dalla spiaggia non mi fa impazzire... Siamo abituati alla Grecia dove abbiamo sempre sostato in riva al mare e Lola stava con noi sotto l'ombrellone.. Ci siamo fatti convincere da un amico per fare il giro da Bosa a Villasimius o giù di lì a detta sua non avremmo avuto nessun problema 😁😁😁 vi chiedo... Mari ermi, cala domestica , Masua, per citarne alcune potrebbero essere problematiche??? Is Arutas so già che è' off limits e andremo a turno con lo scooter giusto per fare un bagnetto al volo...prevedo una vacanza molto combattuta sotto tt gli aspetti!!😭😭😭 ditemi che mi sto facendo delle paranoie😔😔😔😔😔 ciao a tt!! Patrizia Keep calm and carry on....
ciao,a mare ermi abbiamo sostato anche noi,il cane nostro e quello di molti altri camperisti sono stati in spiaggia con noi,idem a cala domestica,tenuto sempre sotto l'ombrellone senza farlo passeggiare per la spiaggia,dimenticavo alla spiaggia di Chia mettendosi un poco in disparte non ho avuto problemi,tieni presente che la spiaggia di cala domestica è piccola e nei giorni festivi è affollata dai locali,quindi valuta da te se portare fido.
In risposta al messaggio di patty1962 del 05/08/2015 alle 15:33:59
Grazie Peo63e rlui, mi avete un po' rincuorato... Certo che io certe spiagge il sabato e la domenica le eviterò, certo che Lola non farà le sue belle corse in spiaggia, è certo che Lola in alcune circostanze non faràil bagnetto anche perché se ci sono onde lei ha paura😁😁😁, ma se sul traghetto qlcn mi romperà le ⚽️⚽️ Allora li non starò zitta e nella gabbia ci finirà lui o lei chiunque sia... Si sa che le persone contro i cani si trovano dappertutto... E soprattutto in spiaggia...pazienza... Faremo in modo di goderci comunque il bel mare che solo la Sardegna sa dare!!! Grazie ancora di cuore!!!🐾🐾 patrizia e Lola Keep calm and carry on....
intanto goditi questo tramonto,mare ermi
In risposta al messaggio di alifra del 08/08/2015 alle 15:13:58
Ciao a tutti. Un quesito per gli esperti di Sardegna: quale strada consigliate per andare da Oristano verso Scivu e poi Piscinas? Abbiamo un mansardato di M 7,10. grazie Gianni
Devi fare da guspini-arbus...io l'ho fatta 2 gg fa è una stradaccia,specie da guspini in poi,anche con un 7 m la fai...
In risposta al messaggio di cucciolotto del 07/08/2015 alle 21:38:54
Potresti fermarti all'isola si S.Antioco, area di sosta a Coaquaddus, oppure, se vanno bene anche i campeggi ( piuttosto cari per la verità) presso Le Saline a Calasetta o la Tonnars a Cala Sapone. Tutte località splendide. Ciao Anna
A mio avviso s antioco é da evitare tranquillamente...caos a go go e come se non bastasse non vedono di buon occhio i camper.NON TI VOGLIONO se poi vuoi spendere 70€ a notte al camping.....
In risposta al messaggio di daniele5030 del 08/08/2015 alle 22:27:42
A mio avviso s antioco é da evitare tranquillamente...caos a go go e come se non bastasse non vedono di buon occhio i camper.NON TI VOGLIONO se poi vuoi spendere 70€ a notte al camping..... io ci sono stato ieri,e mai più!!
Grazie per il suggerimento.
In risposta al messaggio di daniele5030 del 08/08/2015 alle 22:27:42
A mio avviso s antioco é da evitare tranquillamente...caos a go go e come se non bastasse non vedono di buon occhio i camper.NON TI VOGLIONO se poi vuoi spendere 70€ a notte al camping..... io ci sono stato ieri,e mai più!!
...come sempre tutto molto soggettivo...
In risposta al messaggio di daniele5030 del 27/08/2015 alle 11:41:53
sono d accordo con te,è sempre tutto molto soggettivo. anch'io ho sostato al parcheggio da te citato,ma vorresti dire che li ti è sembrato di essere in sardegna?
Se il metro si misura è Scivu o Mari Ermi direi di no...ma sapevo che a Sant'Antioco avrei trovato un po' di vita.