MOLVENO
, c'è anche un pò di vita per i genitori [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di pallinoinviaggio inserito in data 13/06/2012 20:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mamma e bimba non hanno problemi, in effetti se uno va dove è fresco non fa molta differenza. Si ha paradossalmente molta più libertà di quando ha 2 anni.Io fossi in voi me la giocherei tra qualche camping montano dolomitico. Camping perché quei cuccioli sono particolarmente avidi di acqua.Le possibilità sono infinite, c'è l'imbarazzo della scelta. Io conosco bene i camping di Dobbiaco, che vanno bene, sono stato a cortina, però sono belli Pinzolo, Andalo, Molveno, puoi andare a Merano. In effetti non disdegnerei anche viaggi più coraggiosi, ad esempio andare al Lago di Costanza può non essere male. Alla fine ogni posto dove tu possa spingere una carrozzina, ci sia buona aria, e l'occhio dei genitori sia soddisfatto va bene. Valutando bene quanto la cucciola vi lascia dormire ... Per la quota ricorda che il problema è la compensazione in caso di salite e discese improvvise, cosa che se non ci sono patologie risolvi con gradualità nella salita e suzione (dito ciuccetto, una sosta e succhiare quello che per natura deve ...) Penserai mica che i bimbi che vivono in val senales li tengano in basso per 10 mesi ?
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 14/06/2012 21:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche io penserei all'Alta Savoia però ... te la immagini una mamma in baby blues che vede una bibi della piccola e non riesce a spiegarlo al pediatra francese ?