Inserito il 23/06/2012 alle: 13:44:36
Gooooooooood Morning e benvenuto a te Pallinoinviaggio in questo meraviglioso e straordinario pollaio di forumisti, dove alla più banale e semplice richiesta di informazioni, inevitabilmente si sfocia in velatissime polemicucce condite da opinioni ed esperienze personali spacciate per verità assolute....grande, amo questo modo di rapportarsi[:D][:D][:D]
E' come quando ti vedono con il cofano aperto del camper in area di sosta, più o meno tutti con una certa discrezionalità legata a sicura competenza si fermano per regalar consigli ed eventuali opinioni sul da farsi, "perchè sai, ricordo quella volta che a me è successo...", mentre te eri la semplicemente a controllare il livello dell'olio prima di partire[:D][:D][:D].
Un paio di dati certi li hai già, bimba di 3 mesi, quindi da evitare le montagne russe a Gardaland, mare ombreggiato, e montagna non sopra i 1300 metri. Evidentemente qualcuno di tua fiducia ti ha dato tale consiglio e tu lo prendi per buono, quindi a mio avviso se ti fa sentire bene, rispettalo così nell'eventualità di un riconducibile piccolo imprevisto, non avrai patemi ne rimorsi.
Sai cosa penso onestamente? Chiedi alle due persone direttamente interessate, alla mamma e alla bimba cosa preferiscono. Sono sicuro che il benessere dell'una sarà pari alla serenità dell'altra. Poi valuta anche questo meravigliosa opportunità, avete una casetta su ruote, nulla di più indicato....
Le principesse gradiscono il mare? E mare sia, nel contempo risulta troppo caldo e stressante? Perfetto, gira la chiave e porta la vostra casetta in montagna, al fresco o al lago così da poter giungere al compromesso mare e monti...Avete voglia di una cappatina oltre frontiera tanto per insegnare alla nuova arrivata che anch'essa è una coraggiosissima cittadina del mondo? Grande!! potete permettervi di farlo! E tu ti sentirai un super marito ed un super papà, capace di esaudire ogni desiderio dei tuoi grandi amori...(Io mi sono sempre sentito così[:)])
A mio avviso hai tutti gli ingredienti necessari per essere Super Happy, camper, moglie, e principessina....sarà a prescindere dal posto una vacanza strepitosa vedrai, sicuramente la prina di una lunghissima serie!
Buona continuazione amico...