quote:Risposta al messaggio di mary79 inserito in data 05/08/2013 18:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi tiri giù dritto fino a Termoli e ti fermi in libera sul porto, dopodiché, Trani con sosta sempre in libera e sempre sl port sotto la cattedrale, poi Polignano a mare paese natale di Domenico Modugno assolutamente da vedere, con sosta in AA o in libera su uno dei piazzali lato sud dl asse sl mare,poi ancora Ostuni in AA sotto al paese, Alberobello AA nel verde, Lecce AA fuori le mura ed infine Otranto, dove credo tu già sappia dove fermarti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/08/2013 23:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato a Termoli martedi 30 luglio ed ho scoperto che vi è il divieto di sosta generalizzato, salvo autorizzati. Nello spazio dove generalmente sostavano e pernottavano i camper ci sono delle giostre. Io ho sostato per cena in fondo al porto, ed ho potuto constatare che moltissime erano le multe sul parabrezza . Di camper nessuno, anzi solo il mio. Era tardi ed ho deciso di pernottare nel'ampio ed illuminato parcheggio dell'ospedale