CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

consiglio sosta libera da sogno sud sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 03/07/2012 alle: 11:31:32
ciao qualcuno sa indicarmi un posto dove piazzarmi fronte mare in libera un paio di notti nella zona grossomodo tra tortolì e buggerru? esigenze: luogo indimenticabile, mare meraviglioso, sabbia, sicurezza (cioè non voglio stare solo soletto ma con altri camper e nè essere svegliato dai vigili). Anche un parcheggio a pagamento o un AA economici vanno bene Non mi serve acqua, corrente, scarico, ecc. Graditi ma non indispensabili paesino raggiungibile per passeggiata serale, ombra, baretto con wc sulla spiaggia, ombra. Altra richiesta: un parcheggio custodito molto sicuro sul piano dei furti nei pressi di una spiaggia bellissima per passare una giornata al mare senza pernottare nella provincia di oristano e dintorni
peg1
peg1
-
Inserito il 03/07/2012 alle: 12:15:42
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 03/07/2012  11:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda la tua seconda richiesta , torre dei corsari 39.684732,8.44987, non è custodito, ma sicuramente vale la pena per un giorno e che io sappia non ci sono mai stai problemi con i furti. La prima richiesta.... Fammici pensare di certo le richieste non sono cose di poco conto... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 03/07/2012 alle: 13:02:49
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 03/07/2012  11:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao gianninotopo ...ti posso indicare un luogo da sogno che non ti deluderà..ti sembrerà di essere ai caraibi con tanto di palme di tutti i tipi...ombreggiato e libero da soliti sterotipi di vacanza organizzata...vai subito a sud-ovest di cagliari alla spiaggia presso gli scavi di Nora...vicino a Domus de maria-Chia...dove se hai bisogno puoi andare a scaricare... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]per il frigo non ti preoccupare tanto il tuo dura 7 ore senza scaricare la batteria...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]...si scherza ovviamente
peg1
peg1
-
Inserito il 03/07/2012 alle: 13:20:45
Tra la spiaggia di Sant'Efisio Pula, località Nora , che è tutto fuorché ombreggiato, e Chia ci sono circa 20 Km. Ma a questo punto non penso sia la spiaggia a cui ti riferisci potresti essere un poco piu preciso?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 03/07/2012 alle: 20:17:39
peg, non avresti una cosa più esotica, più sarda, non la spiaggia del paese? se poi ti esce un idea anche per la sosta di 2 notti... considera che per la passeggiata serale ovviamente intendevo spostandomi con il mezzo, anche di 10-20km. giannx, a nora ci sono stato, molto gradevole ma un pò affollato per via degli scavi, se intendi proprio la spiaggia nei pressi degli stessi; ma con i camper dove ci si mette esattamente? perchè io non ci ho pernottato. il mio piccolo frigo dura molto di più di 7 ore, non è colpa mia se qualcuno va in giro col frigorifero del mostro di milwaukee. grazie mille a entrambi
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 03/07/2012 alle: 20:38:10
[quote]Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 03/07/2012  20:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote ti posso dare un consiglio,vai a capo ferrato dove tra le altre cose trovi anche un'area pic nic attrezzata con tavoli e panche ombreggiata e frequentata da altri camper. Il paese vicino è OLIA SPECIOSA E SI TROVA A 7 KM ,ci sono 2 supermarket e una cantina sociale ben fornita ciao[;)][;)] morodirho inveniam viam aut faciam
15
lucap84
lucap84
04/02/2010 91
Inserito il 04/07/2012 alle: 09:55:37
Personalmente ti consiglio Cala Domestica..dista circa 8km da Buggerru ed è un parcheggio custodito completo di carico e scarico al costo di (mi sembra) 10€ al giorno. Sei a 100mt dal mare, c'è un cielo stellato da far venire i brividi ( è parecchio nel nulla e quindi non ci sono luci artificiali), il gestore è una persona gentilissima e se vuoi ti porta al camper il porceddu arrosto caldo. Attenzione che non funzionano i cellulari a meno che tu non ti arrampichi sul monte!!...te lo consiglio...è veramente bello!!
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 09/07/2012 alle: 18:26:42
grazie a tutti, sono sparito perchè ogni tanto lo uso pure il mio camperino, però ho visto che non mi avete filato tanto, x morodirho, nei pressi di quale spiaggia si trova l'area di capo ferrato? x lucap: buona idea, la mia compagna non l'ha mai vista. E' permesso mangiare fuori la sera? qualche altra idea? e dai peg, rispondi pure a chi ti chiede un'area sul mare a perdasdefogu e per me non ti viene in mente niente?
18
ori99
ori99
12/04/2007 145
Inserito il 09/07/2012 alle: 22:25:35
a Perdasdefogu c'.era una bellissima spiaggia(QUIRRA) con acqua cristallina cielo stellato da brivido e parcheggio camper a 20 mt. dal mare. Sottolineneo c'era perchè dopo i vari report su qull'area non mi passa più per la testa di andarci anche solo x 24 h.
peg1
peg1
-
Inserito il 09/07/2012 alle: 23:22:25
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 09/07/2012  18:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi vengono in mente cose ma a tutte manca una o due caratteristiche da te richieste. Ti direi porto Palmas 40.748883,8.158389 luogo splendido a cui sono molto affezionato, non c'è paese vicino ma non c'è caos e la spiaggia e il mare sono stupendi, c'era un baretto con annessi e connessi e saresti a 10 metri dal mare in libera. Li vicino c'è la frana 40.763767,8.164682 location suggestiva e alla sera indescrivibile ma non c'è assolutamente nulla per chilometri attorno, ma forse è quella la sua magia almeno per me. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 09/07/2012 alle 23:23:34
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 10/07/2012 alle: 00:32:04
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/07/2012  23:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie alle tue indicazioni, in questo momento sono a Porto Palmas sotto un cielo stellato da brividi [;)] Il baretto c'è ancora ed è perfettamente funzionante, il mare è spettacolare. ============== Buon Viaggio Maurizio
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 10/07/2012 alle: 12:23:02
aggiudicato porto palmas! pazienza per il paesino, troverò altri modi di divertirmi sotto le stelle ehehehe! ma come si fa a tradurre i numeretti in un luogo fisico? perchè non ci prendo proprio con le coordinate. stavo riguardano la foto, ma sono 10 metri in verticale, mi sembra di capire. C'è la spiaggia di sabbia, perchè non lo capisco bene. Io pure una decina di anni fa sono stato a quirra tutto contento senza sapere che mi trovavo in missione nei balcani. Però è nel comune di villaputzu; non conosco i confini del comune di perdasdefogu ma, nonostante le stranezze sarde per cui quasi tutti i comuni hanno il loro tratto di costa a volte distante 40 km, mi sembra difficile che foghesu abbia un tratto di sua competenza. La base, quella si, ha purtroppo competenza sul tratto di costa incriminato.
peg1
peg1
-
Inserito il 10/07/2012 alle: 12:36:22
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 10/07/2012  12:23:02 aggiudicato porto palmas! pazienza per il paesino, troverò altri modi di divertirmi sotto le stelle ehehehe! ma come si fa a tradurre i numeretti in un luogo fisico? perchè non ci prendo proprio con le coordinate. stavo riguardano la foto, ma sono 10 metri in verticale, mi sembra di capire. C'è la spiaggia di sabbia, perchè non lo capisco bene. >
> Copincolli su google i "numeretti" e apri maps, attento che la foto è di La frana una location vicina a porto Palmas ma non è porto Palmas. Pe quanto riguarda la Frana la spiaggia è bianca, granulometria media-fine, e vi si accede tramite un sentierino in discesa di una 20ina di metri. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 10/07/2012 alle: 13:26:42
ma è all'estremo nord! io ne volevo una a sud. Comunque cercherò di passarci lo stesso. grazie comunque.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link