quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 03/07/2012 11:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda la tua seconda richiesta , torre dei corsari 39.684732,8.44987, non è custodito, ma sicuramente vale la pena per un giorno e che io sappia non ci sono mai stai problemi con i furti. La prima richiesta.... Fammici pensare di certo le richieste non sono cose di poco conto... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 03/07/2012 11:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianninotopo ...ti posso indicare un luogo da sogno che non ti deluderà..ti sembrerà di essere ai caraibi con tanto di palme di tutti i tipi...ombreggiato e libero da soliti sterotipi di vacanza organizzata...vai subito a sud-ovest di cagliari alla spiaggia presso gli scavi di Nora...vicino a Domus de maria-Chia...dove se hai bisogno puoi andare a scaricare... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]per il frigo non ti preoccupare tanto il tuo dura 7 ore senza scaricare la batteria...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]...si scherza ovviamente
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 09/07/2012 18:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi vengono in mente cose ma a tutte manca una o due caratteristiche da te richieste. Ti direi porto Palmas 40.748883,8.158389 luogo splendido a cui sono molto affezionato, non c'è paese vicino ma non c'è caos e la spiaggia e il mare sono stupendi, c'era un baretto con annessi e connessi e saresti a 10 metri dal mare in libera. Li vicino c'è la frana 40.763767,8.164682 location suggestiva e alla sera indescrivibile
ma non c'è assolutamente nulla per chilometri attorno, ma forse è quella la sua magia almeno per me.
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/07/2012 23:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie alle tue indicazioni, in questo momento sono a Porto Palmas sotto un cielo stellato da brividi [;)] Il baretto c'è ancora ed è perfettamente funzionante, il mare è spettacolare. ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 10/07/2012 12:23:02 aggiudicato porto palmas! pazienza per il paesino, troverò altri modi di divertirmi sotto le stelle ehehehe! ma come si fa a tradurre i numeretti in un luogo fisico? perchè non ci prendo proprio con le coordinate. stavo riguardano la foto, ma sono 10 metri in verticale, mi sembra di capire. C'è la spiaggia di sabbia, perchè non lo capisco bene. >> Copincolli su google i "numeretti" e apri maps, attento che la foto è di La frana una location vicina a porto Palmas ma non è porto Palmas. Pe quanto riguarda la Frana la spiaggia è bianca, granulometria media-fine, e vi si accede tramite un sentierino in discesa di una 20ina di metri. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)