quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 05/08/2013 11:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie massimo, penavo di salire per la Romea, proseguire per Treviso e fermarmi nel tardo pomeiggio/notto in prossimità di Belluno (non oltre) se possinile in area custodita. Ripartire il mattino seguente per arrivare a Villabassa (bz) passando per Cortina (mi sembra la strada più agevole e meno faticosa per il mio "vecchio". Grazie per l'aiuto Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 05/08/2013 11:56:03 (> ecco che interviene in aiuto dello "Zio" [;)] ... un'altro Bellunese D.O.C. https://www.camperonline.it/are... all'entrata del grande (e bello) P vai tutto a SX e ti piazzi in fondo (posti dedicati ai Camper) e dormirai tranquillo e nel silenzio. Vicino alla zona dedicata ai camper, però fuori del P, troverai un "buon" C.S. con acqua di "montagna" [;)] ti do un consiglio: quando arrivate alla sera, prendete le scale mobili e salite fino in centro di BL ... "armati" di macchina fotografica ed arrivate fino al cuore di Belluno: Piazza dei Martiri ciao, Giorgio e ... benvenuti "a casa mia" [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>