CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consiglio su primo viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
laurale
laurale
23/11/2008 39
Inserito il 29/11/2008 alle: 22:19:18
Con il Ponte dell'immacolata vorremmo fare il nostro primo viaggio in camper. E' la nostra ptima esperienza in camper, abbiamo due bimbi piccoli 1 anno e mezzo e 3 anni e mezzo. Siamo di Bergamo e non vorremmo fare più di 3 ore di strada. Vorremo fare solo un viaggetto tanto da provare questa nuova esperienza, visitare una o due città e dormire in un posto sicuro. Ancora meglio se c'è qualche sagra o fasta dedicata al Natale e a tutto quello che riguarda i bambini. Pensavamo a Mantova o cosa altro ci consigliate? Grazie in anticipo
18
aleromi
aleromi
25/10/2007 290
Inserito il 29/11/2008 alle: 23:03:13
venite a venezia con noi ![;)]siamo in tre una famiglia marchigiana in camper a venezia non ci siamo mai andati il nostro pargolo di tre anni non c'è mai stato se volete siamo al camping venezia village...da bergamo è molto lontano?
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 29/11/2008 alle: 23:17:35
quote:Originally posted by laurale
Con il Ponte dell'immacolata vorremmo fare il nostro primo viaggio in camper. E' la nostra ptima esperienza in camper, abbiamo due bimbi piccoli 1 anno e mezzo e 3 anni e mezzo. Siamo di Bergamo e non vorremmo fare più di 3 ore di strada. Vorremo fare solo un viaggetto tanto da provare questa nuova esperienza, visitare una o due città e dormire in un posto sicuro. Ancora meglio se c'è qualche sagra o fasta dedicata al Natale e a tutto quello che riguarda i bambini. Pensavamo a Mantova o cosa altro ci consigliate? Grazie in anticipo >
> buona uscita Venezia, unisciti a loro che non è lontano, andrete in posti sicuri e i bimbi saranno a loro agio, buon divertimento
17
antgog
antgog
30/11/2008 18
Inserito il 30/11/2008 alle: 20:56:12
Con il Ponte dell'immacolata vorremmo fare il nostro primo viaggio in camper. E' la nostra ptima esperienza in camper, abbiamo due bimbi piccoli 1 anno e mezzo e 3 anni e mezzo. Siamo di Bergamo e non vorremmo fare più di 3 ore di strada. Vorremo fare solo un viaggetto tanto da provare questa nuova esperienza, visitare una o due città e dormire in un posto sicuro. Ancora meglio se c'è qualche sagra o fasta dedicata al Natale e a tutto quello che riguarda i bambini. Pensavamo a Mantova o cosa altro ci consigliate? Grazie in anticipo Ciao,noi siamo di Lecco,non abbiamo ancora deciso nulla paer l'Immacolata ma pensiamo al lago di Garda;Lazise, forse terme di Cola e comunque qualche cosa di tranquillo. Siamo camperisti da tempo ed abbiamo un bimbo di 3 anni. Se ti interessa manda una mail visto che la prossima settimana sono all'estero e non so se riesco a connettermi. A presto e se non venite con noi, comunque auguri di un buon fine settimana. >
>
17
laurale
laurale
23/11/2008 39
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:18:04
Grazie per le vostre risposte! Dunque Venezia non è una brutta idea anzi quindi ci facciamo un pensierino. Lago di Garda, Beh bello anche Lazzise, siamo già stati quando eravamo morosi e non essendo neanche lontanamente nei nostri pensieri i bambini non abbiamo fatto caso se erano attrezzati per bimbi così piccoli??!! MA IL PROBLEMA è : DA STAMATTINA OVUNQUE C'E' ALLARME MAL TEMPO...... LIGURIA ALLAGATA... VENEZIA ALLAGATA.... COSA SUCCEDERA' NEI PROSSIMI GIORNI?????

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 01/12/2008 alle: 16:17:54
vieni da noi in toscana non è molto lontano e di paesi e città da vedere hai l'inbarazzo. ciao
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 01/12/2008 alle: 17:02:20
Grazie per le vostre risposte! Dunque Venezia non è una brutta idea anzi quindi ci facciamo un pensierino. Lago di Garda, Beh bello anche Lazzise, siamo già stati quando eravamo morosi e non essendo neanche lontanamente nei nostri pensieri i bambini non abbiamo fatto caso se erano attrezzati per bimbi così piccoli??!! MA IL PROBLEMA è : DA STAMATTINA OVUNQUE C'E' ALLARME MAL TEMPO...... LIGURIA ALLAGATA... VENEZIA ALLAGATA.... COSA SUCCEDERA' NEI PROSSIMI GIORNI????? >
> Se vai a Venezia....ricordati gli stivali. Visti i tempi!![;)] Ciao Giovanna.
17
webjack
webjack
20/10/2008 101
Inserito il 01/12/2008 alle: 17:58:38
Ciao a tutti, mi inserisco nell'argomento poichè interesserebbero anche a mè le Terme di Cola a Verona. Ho dato un ono sguardo al loro sito e sembra veramente un bellissimo posto. qualcuno sà se sono attrezzati per ospitare bambini piccoli? (la mia a 1 mese!!!) non credo che le faremo fare il bagnetto ma anche solo un giretto insieme a noi. inoltre, non ho trovato informazioni circa aree di sosta vicine o punti ove parcheggiare...qualcuno può fornirmi informazioni?
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 01/12/2008 alle: 18:03:18
Grazie per le vostre risposte! Dunque Venezia non è una brutta idea anzi quindi ci facciamo un pensierino. Lago di Garda, Beh bello anche Lazzise, siamo già stati quando eravamo morosi e non essendo neanche lontanamente nei nostri pensieri i bambini non abbiamo fatto caso se erano attrezzati per bimbi così piccoli??!! MA IL PROBLEMA è : DA STAMATTINA OVUNQUE C'E' ALLARME MAL TEMPO...... LIGURIA ALLAGATA... VENEZIA ALLAGATA.... COSA SUCCEDERA' NEI PROSSIMI GIORNI????? >
> Ciao anche noi siamo della prov. di Bergamo,andiamo molte volte a jesolo anche solo per sabato pomeriggio e domenica perchè è molto scorrevole,quindi Venezia te lo consiglio,purtroppo il tempo minaccia,perchè sab. e dom. danno neve su tutto il nord alpi e prealpi,noi volevamo andare a sciare o a la Thuile o in Trentino,ma mi sa che cambieremo idea.Comunque anche il lago di Garda merita,ma se il tempo minaccia non ci fai gran che con i bimbi.Altra alternativa se vi interessa a livello culturale c'è la diga del Vaiont,

http://www.vajont.net/.

Tutte cose belle e veloci,dipende da voi.Ciao Nyppo.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 01/12/2008 alle: 19:35:03
Occhio a Venezia, mio cognato ci lavora, oggi acqua alta 1.60......quasi record storico, dico bene unmetroesessanta.....tenetevi informati sulle condizioni prima di affrontare un viaggio inutilmente... Perchè non i mercatini tanto decantati? Consiglio: Come primo viaggio in camper, se vuoi fare mercatini o quant'altro comunque sulla neve o con temperature molto basse, ti consiglio di uscire con qualcuno che ha già esperienza per ovviare a quei problemi tipici tipo eventuali scarichi ghiacciati ecc. Che camper hai?
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 01/12/2008 alle: 21:05:06
Ciao Daniele , acqua alta a Venezia , è il periodo delle catastrofi , dall'acqua alta alla tua ripresa del lavoro, il mondo è proprio ingiusto![;)] Saluti Paolo
18
aleromi
aleromi
25/10/2007 290
Inserito il 01/12/2008 alle: 21:31:32
mi state spaventando[:D] [:D] [:D]spero in una ripresa del tempo ho preso gusto all'idea di andare a venezia....ma chissa se ce la faro'? venerdi vedremo per nn trovarci impreparati con mio marito abbiamo detto di portarci le tute da sci ..[8D][8D][8D]ottimisti fini in fondo unitevi a noi
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:52:26
quote:Originally posted by aleromi
mi state spaventando[:D] [:D] [:D]spero in una ripresa del tempo ho preso gusto all'idea di andare a venezia....ma chissa se ce la faro'? venerdi vedremo per nn trovarci impreparati con mio marito abbiamo detto di portarci le tute da sci ..[8D][8D][8D]ottimisti fini in fondo unitevi a noi >
> Se è per consolarti la nostra prima volta è stata a noleggio,neofiti di tutto siamo partiti per 6 gg.,siamo andati a San Candido,in austria nel tirolo,poi retromarcia e destinazione Fussen(germania)per poi rientrare in Italia dalla svizzera fermandosi a Livigno dove a pure nevicato.....e non è tutto,ma è stata un'esperienza magnifica.Ciao Nyppo.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 02/12/2008 alle: 19:00:00
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao Daniele , acqua alta a Venezia , è il periodo delle catastrofi , dall'acqua alta alla tua ripresa del lavoro, il mondo è proprio ingiusto![;)] Saluti Paolo >
>[xx(]Boia, dopo otto ore di fabbrica sono propio distrutto.....capirai dopo 2 mese in giro[:D][:D][:D] fai nulla oggi, fai meno domani, non sono mica fatto di ferro io[:D][:D][:D] Comunque dai, devo portare pazienza fino al 24 e poi meritate ferie.....fino al 6 gennaio....e dopo la situazione si fa seria, tutta una dritta fino ai primi di aprile...non so come farò, 3 mesi ininterrotti, cavolo mi vogliono proprio morto, e poi magari ti chiedi perchè ho bisogno di farmi un mesetto e mezzo in giro con il camper tra una spiaggia e l'altra....[;)]
17
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:08:48
Ciao,anche noi siamo di Bergamo e abbiamo un bimbo di 2 anni.Il nostro primo viaggio e'stato l'anno scorso proprio in questo periodo a Pisa e Viareggio e come primo viaggio e'stato bellissimo.Ci sono buone aree vicine al centro e non c'e'il pienone.In ogni caso qualunque meta scieglierete sara'un esperienza indimenticabile.Buon viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link