quote:Originally posted by laurale> buona uscita Venezia, unisciti a loro che non è lontano, andrete in posti sicuri e i bimbi saranno a loro agio, buon divertimento
Con il Ponte dell'immacolata vorremmo fare il nostro primo viaggio in camper. E' la nostra ptima esperienza in camper, abbiamo due bimbi piccoli 1 anno e mezzo e 3 anni e mezzo. Siamo di Bergamo e non vorremmo fare più di 3 ore di strada. Vorremo fare solo un viaggetto tanto da provare questa nuova esperienza, visitare una o due città e dormire in un posto sicuro. Ancora meglio se c'è qualche sagra o fasta dedicata al Natale e a tutto quello che riguarda i bambini. Pensavamo a Mantova o cosa altro ci consigliate? Grazie in anticipo >
quote:Originally posted by laurale>
Con il Ponte dell'immacolata vorremmo fare il nostro primo viaggio in camper. E' la nostra ptima esperienza in camper, abbiamo due bimbi piccoli 1 anno e mezzo e 3 anni e mezzo. Siamo di Bergamo e non vorremmo fare più di 3 ore di strada. Vorremo fare solo un viaggetto tanto da provare questa nuova esperienza, visitare una o due città e dormire in un posto sicuro. Ancora meglio se c'è qualche sagra o fasta dedicata al Natale e a tutto quello che riguarda i bambini. Pensavamo a Mantova o cosa altro ci consigliate? Grazie in anticipo Ciao,noi siamo di Lecco,non abbiamo ancora deciso nulla paer l'Immacolata ma pensiamo al lago di Garda;Lazise, forse terme di Cola e comunque qualche cosa di tranquillo. Siamo camperisti da tempo ed abbiamo un bimbo di 3 anni. Se ti interessa manda una mail visto che la prossima settimana sono all'estero e non so se riesco a connettermi. A presto e se non venite con noi, comunque auguri di un buon fine settimana. >
quote:Originally posted by laurale> Se vai a Venezia....ricordati gli stivali. Visti i tempi!![;)] Ciao Giovanna.
Grazie per le vostre risposte! Dunque Venezia non è una brutta idea anzi quindi ci facciamo un pensierino. Lago di Garda, Beh bello anche Lazzise, siamo già stati quando eravamo morosi e non essendo neanche lontanamente nei nostri pensieri i bambini non abbiamo fatto caso se erano attrezzati per bimbi così piccoli??!! MA IL PROBLEMA è : DA STAMATTINA OVUNQUE C'E' ALLARME MAL TEMPO...... LIGURIA ALLAGATA... VENEZIA ALLAGATA.... COSA SUCCEDERA' NEI PROSSIMI GIORNI????? >
quote:Originally posted by laurale> Ciao anche noi siamo della prov. di Bergamo,andiamo molte volte a jesolo anche solo per sabato pomeriggio e domenica perchè è molto scorrevole,quindi Venezia te lo consiglio,purtroppo il tempo minaccia,perchè sab. e dom. danno neve su tutto il nord alpi e prealpi,noi volevamo andare a sciare o a la Thuile o in Trentino,ma mi sa che cambieremo idea.Comunque anche il lago di Garda merita,ma se il tempo minaccia non ci fai gran che con i bimbi.Altra alternativa se vi interessa a livello culturale c'è la diga del Vaiont,
Grazie per le vostre risposte! Dunque Venezia non è una brutta idea anzi quindi ci facciamo un pensierino. Lago di Garda, Beh bello anche Lazzise, siamo già stati quando eravamo morosi e non essendo neanche lontanamente nei nostri pensieri i bambini non abbiamo fatto caso se erano attrezzati per bimbi così piccoli??!! MA IL PROBLEMA è : DA STAMATTINA OVUNQUE C'E' ALLARME MAL TEMPO...... LIGURIA ALLAGATA... VENEZIA ALLAGATA.... COSA SUCCEDERA' NEI PROSSIMI GIORNI????? >
http://www.vajont.net/.
Tutte cose belle e veloci,dipende da voi.Ciao Nyppo.quote:Originally posted by aleromi> Se è per consolarti la nostra prima volta è stata a noleggio,neofiti di tutto siamo partiti per 6 gg.,siamo andati a San Candido,in austria nel tirolo,poi retromarcia e destinazione Fussen(germania)per poi rientrare in Italia dalla svizzera fermandosi a Livigno dove a pure nevicato.....e non è tutto,ma è stata un'esperienza magnifica.Ciao Nyppo.
mi state spaventando[:D] [:D] [:D]spero in una ripresa del tempo ho preso gusto all'idea di andare a venezia....ma chissa se ce la faro'? venerdi vedremo per nn trovarci impreparati con mio marito abbiamo detto di portarci le tute da sci ..[8D][8D][8D]ottimisti fini in fondo unitevi a noi >
quote:Originally posted by paolo 61>[xx(]Boia, dopo otto ore di fabbrica sono propio distrutto.....capirai dopo 2 mese in giro[:D][:D][:D] fai nulla oggi, fai meno domani, non sono mica fatto di ferro io[:D][:D][:D] Comunque dai, devo portare pazienza fino al 24 e poi meritate ferie.....fino al 6 gennaio....e dopo la situazione si fa seria, tutta una dritta fino ai primi di aprile...non so come farò, 3 mesi ininterrotti, cavolo mi vogliono proprio morto, e poi magari ti chiedi perchè ho bisogno di farmi un mesetto e mezzo in giro con il camper tra una spiaggia e l'altra....[;)]
Ciao Daniele , acqua alta a Venezia , è il periodo delle catastrofi , dall'acqua alta alla tua ripresa del lavoro, il mondo è proprio ingiusto![;)] Saluti Paolo >