http://www.tttlines.it/
http://www.tttlines.it/
camping.php Certo che abitando nel "profondo Nord" si ti consiglio di arrivare fino a Napoli per il Traghetto magari non ti sta bene, però con la partenza serale e arrivo al mattino a Catania saltando la Sa - Rc è una buona soluzione. Se scegli questa compagnia per il camping on board credo che devi chiamare perchè la prenotazione on line non sia possibile. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 22/03/2012 23:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma e' sicura Napoli andarci col camper? Non e' che ci troviamo solo col volante in mano e tutto il resto sparito? [:D] Al di la' di questo ho letto che la TTL fa OpenDeckCamper solo SAB e DOM e questo non va bene. Io posso solo partire ai primi giorni della settimana per far coincidere tutto il resto.
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 23/03/2012 10:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 23/03/2012 12:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 23/03/2012 13:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/03/2012 17:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gino55 inserito in data 23/03/2012 17:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non penso. Siete voi allora del sud italia allora che qui avete risposto saltandomi addosso che partite prevenuti davanti ad una semplice domanda di informazioni. Io ho chiesto semplicemente perche' non credo molto alle voci di corridoio e quindi un forum e' fatto per avere notizie da chi c'e' gia' stato. Le notizie poi a me sono arrivate solo per napoli specificatamente non per altre zone. La stessa cosa -per esempio- l'avrei fatta per la Grecia di chiedere se in questo momento e' sicura. Ci sono stata 2 anni fa ed era sicurissima ma visto il momentaccio in cui si trovano, la mancanza di lavoro e denaro, la fame e tutto il resto e' normale che a qualcuno con qualche scrupolo di meno venga in mente di compiere atti che non ha compiuto in altri momenti. E' lecito chiederlo o no?? Io non ci vedo nulla di male o sbagliato nel modo in cui ho posto la domanda perche' non ero in malafede meno ancora pensavo ad offendere.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 23/03/2012 17:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gino55 inserito in data 23/03/2012 17:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah! Secondo me allora se anche dopo averti spiegato e tagliato a pezzettini la cosa ancora resti della tua idea... probabilmente hai qualche problema. Cmq non mi scaldo, non mi tocca la cosa e non accetto la provocazione perche' la mia era semplice richiesta senza nessun attacco nei confronti di nessuno. Se qualcuno se l'e' presa.. gli passera' anche.. tanto dormo e mangio ugualmente, i problemi degli altri non sono problemi miei.. e se trovo il traghetto che m'interessa parto anche ugualmente dalla zona che ritengo piu opportuna dopo che qualcuno si degna di rispondere tanto semplicemente quanto e' semplice la domanda. Qualche problema pero' voi che ve la siete presa cosi' tanto con simili risposte aggressive ce l'avete..