quote:Originally posted by sergio52> Pizzighettone e' piu' comoda e vicina a Genova, ed il rientro e' controcorrente senza traffico. Sabbioneta comporta il rientro dalla Cisa infilandosi nel traffico della Riviera di Levante. NOI poi siamo gemellati con il Pizzighettone [:)][:)][:)] Ciao Giulio
Avevo sbagliato ad inserire il post, Sabato e domenica sarò a fare un pò di bisboccia con degli amici nei dintorni di Curtone [:D][:D]...............ora visto che mi intratterrò in giro anche per il Lunedi chiedevo un consiglio. Guardando la cartina per avvicinarmi verso Genova sono indeciso su due località o Pizzighettone o Sabbioneta, ora accetto consigli da chi conosce queste località, eventualmente se conoscete anche qualche ristorante in queste zone, visto che gli amici con cui trascorrerò il fine settimana sono degli anoressici id="blue"> e mi faranno fare la fame!!!!!!!!!! Un grazie anticipato per i vostri suggerimenti. saluti sergio >
http://img146.imageshack.us/img146/pizzighettonefy5.jpg/1/w320.png"> [/URL]
Per VIVO il posto che indichi è Piazza del Mercato, indicato sulla mappa?id="blue">
Ciao William grazie per il consiglio che sfrutteremo appena possibile, per ora abbiamo deciso di fermarci a Pizzighettone e cercherò di trovare il ristorante che mi ha indicato VIVO, anche perchè ci viene più comodo sulla strada del ritorno da Curtatone.
Caro Giulio io a Pizzighettone ci vado per turismo, spero di fare le trasferte per l'Europa, Kaunas permettendo.
Ancora un grazie a tutti e un grosso saluto
da sergio
quote:Originally posted by vivo> Sai mica se questo ristorante e' aperto anche il lunedi' a pranzo ? Grazie. Ciao Giulio
ciao io abito vicino a Pizzighettone, te la consiglio vivamente, perchè hai molto da visitare, puoi sostare tranquillamente in diversi parcheggi, c'è il c.s. con acqua e scarico. Per mangiare tranquillo, vicino al ponte dell'adda in paese piazza mercato loc. Gera parcheggi e a 10 mt trattoria del guado, ottima cucina e prezzi buoni. ciao e buon viaggio. >