quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 06/08/2013 15:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo (mi viene da gridare al miracolo che hai scritto[:D][:D][:D])...come va? voi ferie? quando? e sopratutto...dove?...
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/08/2013 18:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la stessa distanza dal centro città di Merano vedi anche questo http://www.campalgund.com/it/informazione/index/1-0.html se ti fermi a Merano e sali ad Avelengo per il bob non puoi mancare di andare anche al Knottnkino di Verano
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 06/08/2013 17:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei rimasta indietro, subito dopo mi e' venuto uninfiammazione al tendine del braccio e adesso per non farmi mancare nulla ho una caviglia grossa come una coscia!! P.s. peccato che avete solo fino al 14 altriemtni saremmo venuti su anche noi cosi si faceva almeno il ferragosto assieme![:(]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 06/08/2013 17:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi fare un ferragosto alternativo vieni a trovarmi. .sono in reparto di pomeriggio[:(] ...e magari nel frattempo fai un check up[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 06/08/2013 17:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi fare un ferragosto alternativo vieni a trovarmi. .sono in reparto di pomeriggio[:(] ...e magari nel frattempo fai un check up[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/08/2013 00:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . ...e quelli che già ci sono ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/08/2013 09:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salito dove sei? oggi siamo stati sull'Alpen Bob a Merano 2000...bello[:D]
Pipopante
Barbara e Claudio