In risposta al messaggio di redd del 02/10/2025 alle 18:51:57napoli+costiera, oppure napoli+pompei/ercolano oppure napoli+capri o ischia. Altrimenti Salerno+costiera/paestum. O Matera e dintorni, qualche spunto https://www.camperonline.it/for...
Ciao ragazzi, mi sono di vostro consiglio per una vacanza a metà ottobre. In realtà ho solo quattro giorni e parto da BISCEGLIE in Puglia. Siamo io mia moglie e mio figlio di 13 anni che cosa mi consigliate di fare? Red Love Campering Hymer B 524 SL
In risposta al messaggio di redd del 02/10/2025 alle 18:51:57
Ciao ragazzi, mi sono di vostro consiglio per una vacanza a metà ottobre. In realtà ho solo quattro giorni e parto da BISCEGLIE in Puglia. Siamo io mia moglie e mio figlio di 13 anni che cosa mi consigliate di fare? Red Love Campering Hymer B 524 SL
In risposta al messaggio di gianninotopo del 02/10/2025 alle 19:08:11Grazie mille, è una meta che avevo preso in considerazione, ma il maltempo che la sta affliggendo mi scoraggia
napoli+costiera, oppure napoli+pompei/ercolano oppure napoli+capri o ischia. Altrimenti Salerno+costiera/paestum. O Matera e dintorni, qualche spunto
In risposta al messaggio di Giovanni del 02/10/2025 alle 19:09:01Grazie, sì in effetti è una delle destinazioni che stiamo prendendo in considerazione in alternativa alla Puglia che, come dici oramai conosciamo la perfezione. Grazie per il consiglio legato a mio figlio molto tenero lo terrò in considerazione.
La Puglia è piena di località interessanti ma, penso, che già tu la conosca a memoria. Quindi tralascio le località pugliesi, vado in Basilicata con Matera ed i suoi Sassi, le Dolomiti Lucane dove è possibile ancheil Volo d'Angelo, Acerenza ma, ops, quattro giorni se ne sono andati! Un suggerimento: coinvolgi tuo figlio nella scelta delle mete, accetta le sue scelte qualunque esse siano e lo conquisterai al camper! Giovanni