CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Consiglio Vicenza e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 10/11/2008 alle: 15:47:23
Salve a tutti, Sabato sera prossimo a cena sarò a Vicenza per un impegno (solo per la cena) pensavamo allora di usufruire del week-end per fare una giratina. Noi siamo di Prato, e pensavamo di partire venerdì sera dopo cena (lavoro !!!) e di tornare domenica/lunedì mattina (alle10 si lavora). Abbiamo una neonata e non conosciamo assolutamente quelle zone (tipo conosciamo bene l'emiliaromagna ma tranne che Venezia non siamo mai stati in veneto) Qualcuno ci dà una piccola dritta ?!? [?]
omez
omez
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 19:35:07
ciao, io mi chiamo paolo e sono di vicenza, volevo dirti che a parte l' ottima scelta, perchè vicenza è molto bella, se vuoi ti posso consigliare il park stadio, in cui tu entri paghi il biglietto giornaliero, hai il bus gratuito per il centro che al limite dista 800 mt a piedi, c'è carico e scarico, non c'è la corrente, al limite c'è anche il park cricoli con le stesse caratteristiche, la distanza dal centro è un pò maggiore a piedi, però hai sempre il bus. ti sento di darti questi due consigli, dopo vedi tu. ciao e buona gita
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:48:35
quote:Originally posted by MicoCamper
Salve a tutti, Sabato sera prossimo a cena sarò a Vicenza per un impegno (solo per la cena) pensavamo allora di usufruire del week-end per fare una giratina. Noi siamo di Prato, e pensavamo di partire venerdì sera dopo cena (lavoro !!!) e di tornare domenica/lunedì mattina (alle10 si lavora). Abbiamo una neonata e non conosciamo assolutamente quelle zone (tipo conosciamo bene l'emiliaromagna ma tranne che Venezia non siamo mai stati in veneto) Qualcuno ci dà una piccola dritta ?!? [?]Pratico spesso il veneto e ti posso consigliare di visitare Cittadella,cittadina medievale con mura e fossato,Bassano del grappa,bella località e stupendo ponte con posto camper segnalato,Marostica e le sue mura e area sosta per camper,Asolo idem, e altri posti che ora non ricordo. >
>
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 10/11/2008 alle: 22:55:56
ciao se pensi di rimanere in città penso che ti abbia consigliato bene omez, l'unica cosa che ti raccomando è di non fermarti a bivaccare in territorio comunale perchè rischi 300/500€ di multa.....purtroppo è una brutta pubblicità, ma meglio avvisare almeno sapete a cosa potete andare incontro e non rischiate niente. vi auguro buon week-end e spero anzi sono sicuro che non rimarrete delusi dalle bellezze della città. ciao a tutti lupo65 p.s.sono di vicenza anch'io....omez di che zona sei?
omez
omez
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 23:01:00
sono di viale trieste e guido gli autobus A.I.M.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
lusamet
lusamet
21/07/2008 26
Inserito il 11/11/2008 alle: 10:47:54
Ciao ragazzi felice di conoscervi io sono di Schio. Luca
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:17:21
quote:Originally posted by omez
sono di viale trieste e guido gli autobus A.I.M. >
> io zona nuova ferrovieri (verso s.agostino)
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/11/2008 alle: 17:39:30
Ciao io sono di Dueville (10km a nord di Vicenza). Sabato lo puoi passare in città a paseggiare per le vie del centro, magari anche con un giretto al santuario della Madonna di Monte Berico , punto panoramico che domina la città.

Clicca qui

qui trovi un pò di info. Poi domenica ti consiglio anche io di visitare Marostica e Bassano , sarebbe molto bello anche l'altipiano di Asiago ma ti manca il tempo .... vorrà dire che tornerai a trovarci [:D][:D] bye Enrico
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:20:42
Ciao Anch'io sono di Vicenza e quoto quello che Ti è stato segnalato dagli altri. Monte Berico con il Santuario e il piazzale che domina Vicenza, Marostica con la sua piazza degli scacchi e Bassano del Grappa con il Ponte degli Alpini. Bye Luca
17
marta72
marta72
11/11/2008 7
Inserito il 11/11/2008 alle: 21:23:32
... noi siamo Paolo, Martina + 2 piccole pesti dal Basso Vicentino... ti confermiamo anche noi che da vedere è assolutamente sia la basilica di Monte Berico, il Teatro Olimpico e le bella villa palladiana. Bye.
17
MicoCamper
MicoCamper
10/03/2008 132
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:34:22
Grazie a tutti delle risposte...come al solito! Ora mi organizzo e poi vediamo, sicuramente terrò di conto dei vostri consigli ! Ciao[:D]
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 13/11/2008 alle: 23:52:34
Ciao Vicentini... Siamo quasi vicini di casa sono di Montecchio Precalcino! [;)] In che zona abiti...io nel viale centrale
quote:Originally posted by trentad
Ciao io sono di Dueville (10km a nord di Vicenza). Sabato lo puoi passare in città a paseggiare per le vie del centro, magari anche con un giretto al santuario della Madonna di Monte Berico , punto panoramico che domina la città.

Clicca qui

qui trovi un pò di info. Poi domenica ti consiglio anche io di visitare Marostica e Bassano , sarebbe molto bello anche l'altipiano di Asiago ma ti manca il tempo .... vorrà dire che tornerai a trovarci [:D][:D] bye Enrico >
>
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/11/2008 alle: 11:59:49
quote:Originally posted by alcan
Ciao Vicentini... Siamo quasi vicini di casa sono di Montecchio Precalcino! [;)] In che zona abiti...io nel viale centrale
quote:Originally posted by trentad

Clicca qui

qui trovi un pò di info. Poi domenica ti consiglio anche io di visitare Marostica e Bassano , sarebbe molto bello anche l'altipiano di Asiago ma ti manca il tempo .... vorrà dire che tornerai a trovarci [:D][:D] bye Enrico >
>
>
> Ciao a 500 metri dal casello Dueville della A31. Bye magnagatti !!! Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link