quote:Originally posted by MicoCamper>
Salve a tutti, Sabato sera prossimo a cena sarò a Vicenza per un impegno (solo per la cena) pensavamo allora di usufruire del week-end per fare una giratina. Noi siamo di Prato, e pensavamo di partire venerdì sera dopo cena (lavoro !!!) e di tornare domenica/lunedì mattina (alle10 si lavora). Abbiamo una neonata e non conosciamo assolutamente quelle zone (tipo conosciamo bene l'emiliaromagna ma tranne che Venezia non siamo mai stati in veneto) Qualcuno ci dà una piccola dritta ?!? [?]Pratico spesso il veneto e ti posso consigliare di visitare Cittadella,cittadina medievale con mura e fossato,Bassano del grappa,bella località e stupendo ponte con posto camper segnalato,Marostica e le sue mura e area sosta per camper,Asolo idem, e altri posti che ora non ricordo. >
quote:Originally posted by omez> io zona nuova ferrovieri (verso s.agostino)
sono di viale trieste e guido gli autobus A.I.M. >
Clicca qui
qui trovi un pò di info. Poi domenica ti consiglio anche io di visitare Marostica e Bassano , sarebbe molto bello anche l'altipiano di Asiago ma ti manca il tempo .... vorrà dire che tornerai a trovarci [:D][:D] bye Enricoquote:Originally posted by trentad>
Ciao io sono di Dueville (10km a nord di Vicenza). Sabato lo puoi passare in città a paseggiare per le vie del centro, magari anche con un giretto al santuario della Madonna di Monte Berico , punto panoramico che domina la città.Clicca qui
qui trovi un pò di info. Poi domenica ti consiglio anche io di visitare Marostica e Bassano , sarebbe molto bello anche l'altipiano di Asiago ma ti manca il tempo .... vorrà dire che tornerai a trovarci [:D][:D] bye Enrico >
quote:Originally posted by alcan> Ciao a 500 metri dal casello Dueville della A31. Bye magnagatti !!! Enrico
Ciao Vicentini... Siamo quasi vicini di casa sono di Montecchio Precalcino! [;)] In che zona abiti...io nel viale centralequote:Originally posted by trentad>
Ciao io sono di Dueville (10km a nord di Vicenza). Sabato lo puoi passare in città a paseggiare per le vie del centro, magari anche con un giretto al santuario della Madonna di Monte Berico , punto panoramico che domina la città.Clicca qui
qui trovi un pò di info. Poi domenica ti consiglio anche io di visitare Marostica e Bassano , sarebbe molto bello anche l'altipiano di Asiago ma ti manca il tempo .... vorrà dire che tornerai a trovarci [:D][:D] bye Enrico >
>