Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/11/2012 20:58:12 (> ah, io di solito ci stavo dal 23 al 6 , se state solo 4gg mi sa che più che una camminata attorno al lago e una mezza giornata a Brunico, non riuscite a fare. A proposito, a Brunico noi di solito mangiamo qui: Pizzeria Zum Goldenen Löwen Stadtgasse, 32, 39031 Brunico si trova sulla via principale, si sale al piano di sopra, pizza ottima.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://maps.google.it/maps?q=br...
vedrai che alla fine i problemi si risolveranno.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/11/2012 20:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come !!non hai ancora prenotato??!!avevo capito dai vecchi post che era tutto ok...comunque x Natale non dovrebbe esserci problema,sicuramente qualcuno in più x capodanno! Come già detto siamo stati sia all'Antholz che al Corones: da quest'ultimo passa una linea di bus diversa che impiega molto meno tempo sia x andare che x tornare da Valdaora(impianti sci).Si può prendere anche lo skibus che arriva dall'Antholz ma occorre uscire sulla strada provinciale e con gli sci e gli scarponi ai piedi non è il massimo: volendo però andare a Brunico e avendo perso lo skibus che ferma davanti al Corones vale la pena fare i 500 metri e aspettare lì il primo autobus che scende da Anterselva e poi o arrivare fino in paese a Valdaora oppure scendere alla 3A fermata cioè alla stazione:treni ogni 20 minuti tipo metropolitana. Per la spesa dal corones mia moglie andava preferibilmente a Valdaora in autobus dove ci sono due Despar,due panetterie,una rosticceria/macelleria super con la coda sempre alla porta oltre a edicola e quant'altro,tutto in piazza.Per il solo pane al campeggio oppure alla fermata dell'autobus che ti ho detto prima dove c'è un piccolo market.Poco sopra c'è anche una gastronomia/macelleri ma niente di chè,molto meglio a Valdaora dove trovi tutto insieme. Per lo struscio naturalmente Brunico! Ciao e buone vacanze!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/11/2012 21:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola e grazie delle info,non credo ci incontreremo,penso di arrivare quando voi partire,dovrei trascorrere li il capodanno. grazie[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/11/2012 21:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla, prezzi normali da pizzeria, fanno pizza anche a pranzo, noi ci fermiamo sempre a pranzo quando si scende a Brunico. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/11/2012 22:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente per andare a Lienz meglio partire il mattino, e anche di buon ora, perchè tra bus e treno comunque si perde del tempo. Poi le giornate sono corte. A Lienz alcune volte siamo andati al ristorante Adler che si strova sulla sinistra della via principale, tenendo la piazza alle spalle. Oppure a volte siamo andati anche al McDonald [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/11/2012 09:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommaso, per il capodanno se sono al corones come mi posso spostare alla sera[?],trovo qualche ristorante/pizzeria vicini da raggiungere a piedi[?]oppure funziona qualche servizio[?] ciao e grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 23/11/2012 10:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ricordo male, alla rotonda che c'è vicino al Corones, c'è una pizzeraia, sono circa 100m e si va bene a piedi. __________________ Tommaso IZ4DJI