quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 25/11/2012 01:33:09 (> guarda cosa ti ho trovato [:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://timetables.sad.it/getTim...
__________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/11/2012 09:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fai arrossire [:I][:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 22/11/2012 21:50:51 (> Ciao scusa se riprendo il forum solo ora: no quest'anno niente Corones ma proviamo il Wildberg a San Lorenzo Anch'io voglio essere utile a chi non è mai stato in quelle zone e ti allego questo [url][/urlVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
]www.mobiledolomites.com
dove è ben spiegata la tessera per muoversi sugli skibus e sui treni. Inoltre a questo indirizzo[url]http://www.rasen.it/it/inverno-...
puoi scaricare l'orario DETTAGLIATO dello skibus che passa dal Corones (linea 23) e quello che passa da AnterSelva-camping Antholz (linea 24)e che puoi prendere alla fermata Hotel Brunnerhof(500 metri dal Corones)! Dal Corones la sera di Capodanno organizzano corse con l'autobus(un pò pigiati...)per andare alla fiaccolata delle scuole di sci. Vietatissimi i botti xchè si è nella pineta,li lasciano sparare a poca distanza dal campeggio in uno slargo del bosco.Il Capodanno meglio organizzato in campeggio è stato allo Schluga, ad Hermagor: falò,fuochi d'artificio (non i soliti "botti"),vino e thè offerti oltre a musica e balli fino al mattino! Noi però al primo di gennaio di solito sciamo...quindi non facciamo le ore piccole..Ciao!!quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/11/2012 13:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal Corones al centro (chiesa) di Rasun di sotto sono 1,1km a piedi. Però non pensare di trovare gran che, sono alcune case, alcuni alberghi e qualche bar o ristorante. Nei pressi della rotonda, vicino al distributore AGIP (gasolio sicuramente Alpino) c'è il ristorante pizzeria Wieser dove ci fermammo con amici e ricordo un ottima pizza. Sono 748 metri dal Corones (dati dal Garmin). __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/11/2012 21:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti a Rasun non c'è proprio nulla,giusto un Despar dietro al parco giochi vicino all'Ufficio Turistico ma per così vale la pena andare al market del campeggio! Mia moglie prendeva lo skibus,evitando l'orario clou degli sciatori,e scendeva a Valdaora per la spesa :10 minuti in tutto la tratta.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/11/2012 21:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ti do la notizia dell'ultimo minuto, causa moglie molto volubile e indecisa, la mia organizzazione per il Natale/Anno a Pompei è stata fatta saltare rovinosamente, quindi ti annuncio che saremo vicini in quanto saremo anche quest'anno al Camping Antholz. Probabilmente saremo dal 22 al 6 quindi nei giorni che siete li, casomai ci si incontra su al Lago, ovviamente senza impegno.[:)] Mi consolo pensando che almeno respirerò aria buona e fresca...moooolto fresca![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di la gigia inserito in data 02/12/2012 22:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, si, noi saremo al Camping Antholz dal 22 e probabilmente fino all Epifania (deciso proprio oggi). Il paesino di Anterselva di Mezzo è a 5 minuti a piedi dal camping, strada quasi pianeggiante e secondaria quasi nulla trafficata. Una piacevole passeggiatina. Al camping, che ha un ottimo ristorante, organizzano un cenone e poi anche i fuochi alla mezzanotte (subito fuori dal camping). Prima lo Skibus era gratuito, ma dall'anno scorso è a pagamento, ma economico, ora non ricordo. Poi c'è anche il bus di linea per andare a Brunico o Valdaora. Se vi piace lo slittino, vi consiglio di andare con lo Skibus fino al Lago di Anterselva, da qui a piedi si fa una bella camminata fino ai 2mila metri del passo Stalle (si può mangiare su) e qui si noleggia lo slittino per scendere nuovamente al Lago, sono circa 7km. La parte alta è un pò lenta, ma nella ultima parte in basso, completamente ghiacciata e in ombra, con un pò di pratica si fa una buona velocità. Io l'anno scorso ho fatto 53km/h (misurati con il gps!) che sembrano pochi ma è comunque un divertimento fantastico. Volendo camminare meno, si sale alla Malga Montal e anche da qui si noleggia lo slittino, ma è più breve anche se c'è un punto ripido dove si va da fare paura! Una libidine. PS: la moglie mi ha detto che a 53 anni se vado a sbattere non mi aggiusto più [:(] [:D][:I] insomma mi ha fatto la ramanzina...e ti pareva! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
———–—————————————————
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico"
Winston Churchill quote:Risposta al messaggio di la gigia inserito in data 03/12/2012 07:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo, dovremmo essere alla piazzola 204 (entrando dal cancello subito a sn su per il primo vialetto, MH Hymer B-514-SL colore argento, con il mio nick scritto dietro). Fatevi riconoscere che una sera andiamo a berci una birretta asieme al bar del camping.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI