quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 27/10/2014 00:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> durante il giorno anche davanti gli impianti, ma poi la sera ti devi spostare! l'unica soluzione è il campeggio a colfosco ma non è vicino agli impianti. Sulla strada che sale verso Campolongo poi fare sosta libera ma sei isolato!
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 27/10/2014 00:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, l'unico posto ove puoi pernottare in libera sono i 2 parcheggi lungo la statale del Passo di Campolongo, poco prima di Corvara (tra l'Hoel Planac e Corvara). Semplici parcheggi, senza luce, acqua, scarichi. Peraltro in prossimità (in particolare il primo vendendo dal passo) degli impianti di risalita. Presenti in zona il campeggio tra Corvara e Colfosco, il Sass D'Lacia all'Armentarola e l'Area di Sosta attrezzata Odlina a La Villa. Paolo
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 28/10/2014 00:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quello più vicino è colfosco e l'unico che c'è ma non prende prenotazione michele
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 28/10/2014 00:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quello più vicino è colfosco e l'unico che c'è ma non prende prenotazione michele
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 28/10/2014 00:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi risulta che dalla prossima apertura invernale le 2 seggiovie che partono da Corvare in direzione Colfosco siano state sostituitte da una moderna cabinovia, che poi prosegue con quella già in esercizio (Frara) per cui dal centro di Corvare si arriva al Passo Gardena al chiuso. Optando per la soluzione campeggio la scelta del Colfosco è la più logica. Oppure l'Area di sosta Odlina a La Villa, sulla quale trovi numeroosi precedenti post. Paolo
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 28/10/2014 16:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Corvara c'è più "movimento"
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 08/12/2014 23:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia (lunga) esperienza personale sulla zona, che frequento molto spesso: - se telefoni ai campeggi per le festività di fine anno ti dicono che è tutto completo, io ogni hanno faccio il ponte di Natale , o di Capodanno, ed ho sempre trovato un posto, anche per soli 3/4 giorni. P. es. all'Area Odlina - limitatamente alle 2 settimane di fine anno - ti sistemano nel parcheggio all'inizio della salita, quello del meccanico, con allacciamento corrente. Anche al Sass D'Lacia un posto me lo hanno sempre trovato. Al Colfosco al limite ti mettono in attesa. Paolo
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 09/12/2014 09:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pensi quindi che anche all'area Odlina hanno posto dopo Natale anche se telefonicamente dicono di essere pieni, mi sembra strano, non vorrei arrivare lì e vedermi rimandato indietro[:(] non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 09/12/2014 09:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pensi quindi che anche all'area Odlina hanno posto dopo Natale anche se telefonicamente dicono di essere pieni, mi sembra strano, non vorrei arrivare lì e vedermi rimandato indietro[:(] non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 12/12/2014 08:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti posso garantire nulla , solo raccontarti le mie esperienze: negli ultimi 4 anni sono arrivato all'Odlina il 22 o 23 o 24 dicembre, e per 3 o 4 notti mi hanno sempre sistemato, magari presso un adiacente parcheggio (attacco elettricità) usato solo in occasione delle 2 settimane di fine anno e per il resto in uso ad una autofficina. Tale periodo è l'unico in cui non funziona l'entrata automatica, ovvero vengono prese prenotazioni, ovviamente per periodi di almeno 1 settimana. Se proprio non trovi posto penso che all'Armentarola, al Sass Dlacia una sistemazione te la trovano. Personalmente - e frequento in camper la zona da quasi 25 anni - ogni qual volta mi sono recato in loco ho sempre trovato una sistemazione, anche se di fortuna. ciao Paolo