CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

cosa fate x il ponte del 1° maggio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/04/2012 alle: 20:29:29
ciao a tutti,stranamente quest'anno non abbiamo ancora deciso,ma naenche pensato se e dove andare xkè a mio marito hanno appena detto che sul lavoro faranno il ponte, x cui vorrei sentire voi che fate x prendere idee. Non vorremmo andare troppo lontano (noi siamo del vercellese)xkè mia figlia arriva venerdì in nottata dalla gita scolastica x cui non si potrà partire prima di sabato pomeriggio... sempre se si riesce... Bhe come sempre grazie dei consigli che mi darete. ciao e a tutti buoni km e buon ponte
bubble gum
bubble gum
-
Inserito il 26/04/2012 alle: 20:48:38
Ciao Paola come va todos bien [8D][:D][:p][:p][:)] Io lavoro[:(] qualcuno dovrà pagare le auto blu nuove di Monti[}:)][:(] ciao e buon ponte e pensa a me che lavoro[xx(][V] Angelo Se volete saperne di più su di Voi origliate dietro le porte
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/04/2012 alle: 20:58:13
ciao angelo[:)][:)][:)] si si tutto bene...noi non dovremmo lavorare e x questo volevamo andare da qualche parte in zona ma senza spararci troppi km[;)][;)][;)] Speriamo che qualcuno ci dia delle idee... Non lavorare troppo e x Monti...[:(!][:(!] [8][8] Preferisco non dire niente... una signora non può essere volgare ma se solo fossi un maschio...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 26/04/2012 alle: 21:19:34
Ciao!![:D]giriamo e giriamo ma ci ritroviamo sempre noi!![:D][:D][:D] Dopo gli abbondanti km austriaci noi optavamo per il TRENINO DEL BERNINA, come tu sai dalle risposte e dalle info che ci hai passato. Dato il meteo rimanderemo la visita al 2 giugno e opteremo per la Toscana, o meglio, fino ad oggi è Toscana,domani potremmo cambiare idea, noi siamo un pò volubili e poi il meteo anche lì non è clemente... Alle brutte si viaggerà e ci si fermerà a caso, magari per un buon pranzo e una cena in terra straniera... [:D][^][:p][:)][:X]
brunettosb678
brunettosb678
-
Inserito il 26/04/2012 alle: 23:08:17
Salve a tutti sono di alessandria o 3 bimbi di 12\10\7 anni cane e gatto e moglie!!sono indeciso se andare al mare...in liguria ma non so se sara' un carnaio anche in campeggio zona deiva marina(le fornaci camping)oppure su qualche lago tipo maggiore o mergozzo (viverone sono gia' stato...ed e' molto piaciuto ai ragazzi)acceto suggerimenti senza fare piu' di 150\200 km da alessandria!!ciao a tutti!!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
gabbiano2
gabbiano2
03/05/2007 220
Inserito il 27/04/2012 alle: 14:58:17
visto quello che dicono della meteo[V] per il nord-ovest,Liguria compresa,io da Spezia scendo fino in maremma[:)],dove sembra che si potrà fare un pò di mare[8D]. buon ponte a tutti[:D], Sandro
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/04/2012 alle: 15:06:55
io volevo evitare le code che ci saranno lungo l'autostrada dalle parti di recco ecc. x cui volevo mete più tranquille.... ma doveeeeee...[:(][:(][:(][:(]
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 27/04/2012 alle: 15:09:51
noi avevamo preparato un bel giretto concordato in pieno da figlia e marito da cosenza a porto cesario-gallipoli santa maria di leuca insomma un bel cost to cost IL TEMPO MI AIUTAVA IN PIENO CALDO E SOLE CALDO DOPO UN INVERNO FREDDISSIMO[;)][;)] invece adesso se ne venuto mio marito che in maniera MOLTO SOFT mi ha fatto capire che devo mettere tutti i bagagli a posto[}:)][}:)][}:)][}:)] sto come una bestia inbestialita...[}:)][}:)]
18
gabbiano2
gabbiano2
03/05/2007 220
Inserito il 27/04/2012 alle: 15:33:44
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 27/04/2012  15:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se ad alessandria imbocchi a21 e poi a15 fino a spezia,eviti genova e tutto il resto,sono 70 km in più capisco bene,ma scorrevoli,fare 20 km incolonnati è stressante e alla fine i consumi si equivalgono.Saluti, Sandro
15
enrico nadia
enrico nadia
03/11/2010 41
Inserito il 27/04/2012 alle: 15:55:07
ciao,sono di alessandria e vado a spotorno 4 gg,si' lo so che da pioggia per 2 gg,ma io ci vado lo stesso.ciao
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 27/04/2012 alle: 20:47:37
bhe a bergeggi ci sarei venuta volentieri ma arrivando sabato pomeriggio sicuramente non troverei posto... x cui... evito...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link