quote:Risposta al messaggio di gigi434 inserito in data 02/08/2013 21:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda da rivolgere al sindaco anticamper di Cortina. Ma è agli arresti domiciliari[8D][8D].
quote:Risposta al messaggio di gigi434 inserito in data 02/08/2013 21:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per lo stesso motivo che un camping per 2 persone mediamente in Italia costa 35 euro e in Francia 12.50 , con piscina e baguette compresa !! Gli Italiani sono ingordi e poi restano a bocca asciutta e si lamentano.
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 02/08/2013 22:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
https://forum.camperonline.it/L...
Antonelloquote:Risposta al messaggio di Anton63 inserito in data 03/08/2013 07:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il trend continua così (calano del 20% i clienti? E io aumento del 20% il prezzo!), continueranno a calare i campeggiatori che vanno in dette strutture. E' come cercare di tappare un buco di una gomma POMPANDO PIU' ARIA. Per un po' rimani a galla, ma poi il buco s'allarga e la gomma s'affloscia ancor di più... A questo punto io auspico che qualcuno decida di aprire dei campeggi con prezzi equi (e farà il PIENO). Per il momento, tanti di noi migrano per le proprie vacanze fuori frontiera, dove i prezzi dei campeggi sono molto più convenienti, e così i prezzi dei petroli... BUONE VACANZE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 03/08/2013 08:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, sembra che fanno di tutto per frenare il turismo itinerante e non solo. E' inaccettabile che la maggior parte dei camping Italiani hanno prezzi da albergo . In Francia solo in costa azzurra hanno prezzi più elevati , ma trovi anche aree a 8.00 euro al giorno o a 10 euro ,guardate in Italia aree al mare anche penose a 25 euro giorno [:(!][:(!]. Mi sa che per molti anni ancora le mie ferie le farò esclusivamente in Europa in Italia al max qualche ponte o we . Se non cambiano le cose col piffero che si riprende l'economia. saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 03/08/2013 13:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, lascia perdere, non fare inutile pubblicità... mi togli gli spazi vitali [:D] [:D] [:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/08/2013 15:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ci vuoi fare, sono troppo buono[;)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone