quote:Risposta al messaggio di bois inserito in data 17/04/2015 16:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bois,mannaggia mannaggia,abbiamo girato in lungo e largo ma la mangiata di Pozzallo me la sono persa,prendo appunti per il prossimo anno[:)]. Anch'io per la visita di Taormina consiglio il parking Aurora,testato personalmente questo anno. Siamo tornati dalla Sicilia martedi scorso e a causa dell'autostrada interrotta abbiamo voluto seguire le indicazioni consigliate per i mezzi pesanti.Abbiamo fatta tutta la costa da Lamezia a Scalea poi siamo risaliti a Lagonegro.Per chi ha tempo è una bella passeggiata,fatta in questo periodo,non so quello che potrà succedere nei mesi caldi tra camion,limiti di velocità continui nell'attraversamento dei paesi rivieraschi e autovelox,certo è che occorre moooolto tempo. Approfitto per salutare i grande Franco1945,grazie ai suoi scritti abbiamo passato un inverno siciliano SUPER[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bois inserito in data 17/04/2015 16:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con quanto ti ha detto Franco1945, ma io volendo fare un primo controllo non trovo nemmeno il paese di Reganate ... sicuro che si chiami così? Le informazioni sono utili se sono precise, altrimenti si fa solo confusione ... grazie per le tue precise informazioni che ci vorrai dare [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 18/04/2015 21:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il paese si chiama Recanati-Giardini Naxos
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 19/04/2015 14:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lo sospettavo ... ma possibile che un paese abbia due o tre nomi, magari sarà anche il nome dialettale, ma sui navigatori e sui vari google maps è valido solo il nome ufficiale, queste sono le informazioni che si devono dare ... Recanati-Reganate- Reganati ... bah! [:)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 19/04/2015 14:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Recanati frazione di Giardini Naxosid="green">id="size4">
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 22/04/2015 14:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito [;)][;)] ... credevo si chiamasse Reganati o Reganate [;)][;)][;)][;)] Nel mio post chiedevo solo un minimo di precisione almeno nella indicazione del nome del paese, considerato che esiste in Italia almeno un altro Recanati, che non è una frazione ma un comune, non potevo immaginare che ci fosse una frazione con quel nome anche in Sicilia ... o sbaglio? [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)