In risposta al messaggio di frankhands del 05/06/2015 alle 14:30:11
Verso metà giugno avrei in programma una ventina di giorni in costiera amalfitana e pensavo di andare ad Agerola al camping Beata Solitudo: qualcuno mi può dare indicazioni su questa struttura (soprattutto da chi eventualmentec'è già stato). L'entrata al campeggio è buona oppure magari la strada è stretta e/o tortuosa, considerando che con portamoto sono sugli 8 mt. abbondanti.- Eventualmente anche altre soluzioni, non necessariamente sulla costa, considerando che dopo mi sposto con lo scooter. Grazie. Franco.
Io sono stato settimana scorsa in Costiera Amalfitana. 2 giorni a Sorrento (Camping Santa Fortunata, comodo come ingresso, distante dal centro 2,5 km)
In risposta al messaggio di frankhands del 05/06/2015 alle 14:30:11
Verso metà giugno avrei in programma una ventina di giorni in costiera amalfitana e pensavo di andare ad Agerola al camping Beata Solitudo: qualcuno mi può dare indicazioni su questa struttura (soprattutto da chi eventualmentec'è già stato). L'entrata al campeggio è buona oppure magari la strada è stretta e/o tortuosa, considerando che con portamoto sono sugli 8 mt. abbondanti.- Eventualmente anche altre soluzioni, non necessariamente sulla costa, considerando che dopo mi sposto con lo scooter. Grazie. Franco.
Noi siamo rientrati giusto mercoledi'a mezzogiorno,ma dal campeggio ZEUS di Pompei.La Costiera l'abbiamo rifatta in scouter,prendendolo a nolo alla Rent di Pompei,ripetendo l'esperienza di qualche anno fa .... Spero di rifarla perche',a parte il traffico di questi giorni di festa,rimane una cosa unica.....Al campeggio Beata Solitudo ci abbiamo passato la fine d'anno del 2013.Confermo la gentilezza e disponibilita' dei gestori.Noi eravamo due coppie e ci siamo appoggiati con camere matrimoniali.Abbiamo raggiunto Amalfi e Positano a piedi per i sentieri delle Ferriere ed il Sentiero degli Dei.....Per la fruizione del campeggio ti rimando alle dritte precedenti,ma culinariamente e paesaggisticamente parlando zona da favola.Buoni km, a tutti,
In risposta al messaggio di frankhands del 07/06/2015 alle 08:06:47
Grazie a tutti per le indicazioni datemi. Prima tappa la farei a Pompei: vedo che ci sono 2 campeggi comodi agli scavi, lo Zeus e lo Spartacus. Sono similari o quale dei due è da preferire? Franco
A detta dei più è da preferire lo Zeus... e per una serie di motivi, non è vicino alla strada pricipale e non risente dei rumori del traffico, non è infossato e quindi risente meno del caldo, è vicino alla stazione della cirumvesuviana (50mt) ed è vicino all'ingresso degli scavi.
In risposta al messaggio di Osvi1957 del 07/06/2015 alle 20:55:36
salve a tutti vorri passare 2 settimane in Campania, dal 17 luglio. Sto cercando di fare una programmazione di massima. Qualcuno mi può aiutare???? Generalmente non mi fermo in un posto più di 2/3 giorni. Mi interessanoi posti sul mare. Chiaramente visiteremo Napoli e farò una capatina ad Avellino (ho fatto il militare nel 1977). Ho lo scooter e quindi mi piacerebbe fare la costiera amalfitana con tale mezzo. Dove posso lasciare il camper??? grazie mille osvaldo
Qui ci sono altre notizie utili.
https://forum.camperonline.it/t...
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 08/06/2015 alle 13:47:04
Qui ci sono altre notizie utili. “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare.” - James Joyce
Grazie mille!!!!!
In risposta al messaggio di doppioross del 08/06/2015 alle 21:16:57
Osvi , tieni conto che il Cilento (la parte più a sud della campania) ha delle località deliziose e un mare stupendo, precisamente sul tratto di costa che va da agropoli a sapri (amo palinuro, castellabate e marina di camerota). Credo ci siano molti tread sul cilento. ciao Camper Diem (Orazio ed io)
Tante grazie per il prezioso contributo.
http://www.incampania.com/turis...