quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/12/2014 17:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAOOOO SALVO!E'un pezzo che non ti "leggo".Speravo che le notizie sulla frana fossero positive ed invece nulla è cambiato!Come ti dicevo verrò x la fine dell'anno dalle tue parti solo che NON ho potuto rifiutare l'invito di un parente di mia moglie quindi sarò ospite da lui ed...addio giro col camper in Cilento...però da Vannulo conto di andarci e pure da Pellone a Napoli.A quelli proprio non rinuncio!Spero tutto a posto..intendo il problemino della consorte.Salutamela ed intanto ti faccio i migliori auguri di buone feste. P.S.Sono andato in Chianti,ma ho perso l'indicazione del famoso macellaio...quello delle fiorentine e della Prova del Cuoco...ma in ogni caso non me ne hanno parlato bene ultimamente.Sai niente?Scusa se sono andato fuori tema,ma il mangiar bene è sempre attuale. Ciao Alighiero
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 09/12/2014 23:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione scusa... da Ascea per Vallo scalo e poi ss18 fino a Poderia. L'autostrada gliela suggerivo nel caso fosse dalle parti di Paestum. [;)]
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 10/12/2014 10:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alighiero... [;)] Si il problemino è sotto controllo per il momento, vedremo in seguito. [;)][:)] Dal macellaio ci manco da un paio d'anni e non so come sta messo ora. Comunque lo sai, se capiti da queste parti hai L'OBBLIGO di farti sentire. [;)][^]
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 10/12/2014 23:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche noi le abbiamo fatte nella zona di Acciaroli.[:(]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 10/12/2014 23:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem in Sabina. Grazie ancora x le info . Stefano
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 10/12/2014 23:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ma sono più di trent'anni che bazzico da quelle parti, ho amici carissimi che hanno casa lì sulla costa, in quell'angolo di paradiso ci piazzo il camper, è una sorta di "agriturismo personale" [;)] [8D], ci raccogliamo pure le olive. [;)]