Ottima iniziativa: ne stiamo parlando anche qui https://forum.camperonline.it/#=156147 [;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
segnalo migliore prezzo visto oggi alla Naftal (Algeri)[:D]
gasolio euro 0,1370...[:)]
dedico la segnalazione più che altro agli amici che siedono a roma..loro e le loro accise di m.. dall'abissinia fino ai giorni nostri; comunque i professori sono l'ultima faccia della ns classe politica.
comunque grazie per le segnalazioni utili a tutti noi (c'è anche una ella applicazione i-phone sempre aggiornata!)
bkt
[quote][i]Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/04/2012 19:48:19
nn per farvi in****are..ma quando faccio il pieno alla mia toyota (ca.lt 45) spendo in moneta locale quasi 6 euro...poi comunque prima o poi rientro a casa..
BKT
Emanuele
1.619 Centro Commerciale IPER uscita A4 Verona Est.
Semplicemente IL MENO CARO D'ITALIA.
E per fortuna abito lì a 5 km perchè c'è sempre la fila tranne nelle ore notturne. Consiglio di usare il bancomat.
Il primo sembra uguale ma costa meno. Perché? Differenze pratiche? ......
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.