quote:Originally posted by tonyo> A pasqua andrei all'Elba anch'io per cui mi sto informando. Le prenotazioni online delle due compagnie che si alternano la tratta danno cifre da capogiro. Mi è stato detto che è meglio presentarsi direttamente all'imbarco e fare i biglietti sul posto presso gli uffici. Il risparmio dovrebbe essere attorno a 50%, ogni 30 min circa (tra le 05.30 e le 22.30 di ogni giorno) parte un traghetto per cui non dovrebbe essere difficile trovare posto. Se qualcuno ha dritte (basate anche su esperienze personali) da fornire ne approfitto volentieri anch'io, sopratutto riguardo ai prezzi, che si narra vengano modificati continuamente a seconda dell'orario e del periodo, ergo a pasqua mi spennano comunque? Grazie Davide
Come possibile meta per pasqua ,l'isola d'elba è in lista.Ho guardato i siti delle compagnie di navigazione e i preventivi di A/R hanno cifre che si aggirano sui 300 euro.Da Piombino a Portoferraio.Ho letto,invece,che qualche amico di COL, ha pagato molto molto meno questa tratta.Sapete darmi qualche informazione in più ? Avete suggerimenti da darmi? Grazie a tutti, ciao >