quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 05/09/2013 15:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao credo che tu abbia centrato il punto: le opzioni:
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 05/09/2013 17:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>viene un po' macchinosa, però si può lavorare sul sito della guida michelin e confrontarlo col risultato che dà quello di tuttocittà, dove c'è l'opzione mezzo pesante e nel tipo di veicolo si può mettere furgone[:p] io ho già fatto una prova... per andare al lago di carezza (che ho in mente in questi giorni) da bolzano fa fare una strada diversa dalla classica che indica per le autovetture [8D] non so se sia per la larghezza della strada o per l'altezza delle gallerie se ne esistono, ma è un buon inizio [;)] ti ringrazio del supporto [:)]
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 05/09/2013 18:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, ho scoperto qcosa di nuovo [:0][:D][;)] non sapevo esistesse tuttocittà con queste funzioni [:p][:)][:D][;)] Cordialmente, Diego Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^ L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
quote:Risposta al messaggio di ColPapy12 inserito in data 06/09/2013 11:34:44 (>di nulla, figurati! [8D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Animated_Handwriting by Crazyprofile.com