quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 19/11/2012 09:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, si, ho letto che nelle vicinanze c'è un centro sociale che fa musica. Ma a parte questo pensi che la notte ci sia rischio di vandalismi ad opera di ubriachi, o che il camper non sia sicuro quando lo si lascia durante la giornata? Che tu sappia c'è una zona destinata ai camper con stalli di adeguate dimensioni o si usano posti auto. Migliore possibilità di sosta dal Venerdì sera alla Domenica pomeriggio per visitare Cremona? Non ho particolare necessità del CS per così poco tempo. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 19/11/2012 11:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, il campeggio ora è chiuso, ma da quel che dici non perdiamo nulla [:D]. Penso che sosterò al parcheggio di via Mantova, ho letto di parcheggiare nella zona a sinistra perchè lontano dal centro sociale che fa musica (fosse un bel rock, sarebbe anche piacevole). Hai ragione, non penso che staremo due giorni tutti a Cremona, arriveremo comunque il Venerdì sul tardi, quindi giusti per andare a dormire, un giro per la città il Sabato, poi si deciderà se dormire ancora li e la domenica mattina spostarsi per visitare qualcosaltro incominciando ad avvicinarsi o spostarsi direttamente il Sabato sera. Tantopiu che con questa stagione la giornata alle 17 è già finita. Non mi piace stare in giro con il buio. Mantova ci siamo stati qualche anno fa, ma se ci sono altri paesini, anche piccoli ma tranquilli e con poca gente, in zona da vedere, casomai con AA o comunque pernottamento comodo, il Sabato sera ci si può spostare. Mi segno anche gli altri parcheggi che dici, semmai in quello con CS non ci fosse posto. Grazie, poi ti faccio sapere come è andata. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/11/2012 15:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ci sono stato al ritorno dal ponte,a me è sembrata poco sicura,presenza di nomadi e gente a mio parere poco raccomandabile,c'erano diversi camper parcheggiati e la pattuglia della polizia municipale passava a controllare e mi sono spostato al parcheggio in piazza azzurri d'italia.io la notte non la farei,non sarei tranquillo.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di trutru inserito in data 19/11/2012 21:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info di prima mano da un indigeno! [:)] Comunque, persino qui a Bologna non abbiamo una AA, quindi mal comune... Da quanto capisco, comunque mi consigli la sosta al Piazzale Atleti Azzurri anzichè al Parcheggio di via Mantova? Guardavo che anche il Piazzale Atleti Azzurri è vicino e comodo per raggiungere il centro a piedi, sarà a occhio appena un chilometro. Pensi che troverò altri camper? Dormire soli soli, psicologicamente non sarebbe il massimo, anche se alla fine non vuole dire nulla. Concordo che il ******o, l'ubriaco o il ragazzo in vena di esagerare ci può essere ovunque e quindi quando si dorme fuori si dorme sempre con un occhio solo e si tende l'orecchio a qualsiasi rumore. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/11/2012 08:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 20/11/2012 19:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona idea, Sabato visito Cremona (mi limito a un giro per il centro), poi Sabato sera mi potrei spostare nella AA che dici, Domenica mattina si visita il Santuario e verso l'ora di pranzo incomincio a ritornare verso Bologna. Ora vado a vedere dove è Grazie di Curtatone, la AA e il Santuario. grazie [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 20/11/2012 20:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'area di grazie di curtatone ora dovrebbe essere chiusa,conviene chiamare x info.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 695 inserito in data 20/11/2012 20:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, peccato perchè da Google Earth sembrava ottima. [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI
pace amore e gioia infinita
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 21/11/2012 07:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venendo da CR Sabbioneta è prima delle Grazie sempre ammesso che poi vai a prendere l'autostrada a MN sud . Comunque sono di MN pure io e l'area delle Grazie una settimana fa era aperta al limite un parcheggio lo trovi a prescindere e poi sempre fermarti anche fuori dall area c'è un altro parcheggio vai tranquillo Se proprio non puoi fare a meno dell'area a 7 km c'è Sparafucile . Saluti
Al vin l'è la teta di vec