quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 10/08/2013 01:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente sul fatto camper-autonomia, se volevo andare nei camping mi tenevo la roulotte, io il camper l'ho comprato per essere autonomo e indipendente ed essere totalmente libero da orari o da spese "imposte". Poi ho un'amico che si è comperato un "westalia" perchè consuma meno, però deve andare nei campeggi,.....ma....
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 10/08/2013 09:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto pure io ma a volte si è costretti ad entrare in un camping o in una AA o per un motivo o per l'altro, per esempio solo per fare una bella doccia o uno shampoo alla chioma della moglie, altrimenti mi vuota i 100 litri del serbatoio [:D][:D][:D] cavolo ha una densità di capelli per cm/q che diventa quasi idrorepellente [:D][:D]
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 10/08/2013 12:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] io con le figlie (ma anche con me eh! [:D] ) ho adottato il metodo docciaconbottiglia! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 10/08/2013 15:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non oso pensare quante bottiglie dovrei usare per la mia signora [:D][:D][:D] Rischierei il divorzio [:D][:D]
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 11/08/2013 00:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] sarebbe un po' complicato per me montare altri 250 litri di acqua, preferisco entrare in una AA seria o un piccolo camping ogni 2 giorni , e poi uscirei dal peso. saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera! quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 11/08/2013 00:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il peso? [:0][?] [:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/08/2013 15:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che hanno un certo fascino i capelli lunghi [:)][:)][:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 11/08/2013 15:25:03 (> Mimetizzano. Se uno/a ha un bel viso per certo sta meglio con i capelli corti. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 11/08/2013 15:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e poi ci sono un sacco di personaggi, anche molto famosi, che ucciderebbero la madre pur di essere capelloni come il cantante degli Europe [:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 12/08/2013 19:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai così tante possibilità di sosta libera qui in Puglia che in campeggio ci vai per fare una nuova esperienza!! Ninni
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 11/08/2013 13:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kiala ti prego,[:)],almeno tu, l'ultima volta che sono intervenuto sull'acqua, serbatoii e peso, alla fine mi hanno dato dell'assassino. Però quando mi sposto non ho mai l'ansia di dover per forza trovare un'area o campeggio o benefattore di acqua. Per evitare i soliti interventi perbenisti, "suoceristi", ricordo che per gli scarichi ci sono i servizi pubblici e le stazioni ferroviarie, qui in calabria c'è la linea ionica e quella tirrenica che ferma in quasi tutti i paesi.
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 13/08/2013Â 00:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto una domandina [:I] Figurati se proprio io mi scandalizzo del peso! [;)] Sto sempre sulla bilancia a controllare [:)][:)][:)] Comunque dovrei mettermi a dieta anche io dopo gli stinchi mangiati in germania[:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!