quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 02/07/2013 22:34:23 (>[:)]ciao. prova a vedere quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.turismocn.it
è abbastanza ben fatto. poi se riesco ti cerco altre info. benvenuti nel cuneese,penso vi troverete bene! [;)][:D] elenaquote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/07/2013 20:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elena. Conosco il sito da te indicato ed è fatto mlto bene. Devo dire che da li ho attinto parecchio... Volevo però delle esperienze dirette... Stefano
quote:Risposta al messaggio di amper inserito in data 03/07/2013 20:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mombarcaro..ecco dov'era... peccato sia a fine luglio... troppo presto. Spero di tronare le "viola" Grazie Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 03/07/2013 21:12:32 (>riproviamo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ghironda.com
(ovvero caseificio valle maira) provato, ottimi formaggi a prezzi più che equi e bella la zona da visitare per i famosi "ciciu del villar".www.caseificiovallestura.com
provato tutti i prodotti derivati dal latte e ottimi gelati.www.fiandino.it
e nel paesello dove abito quindi non dico troppo ma è validissimo [:I].www.produttorigovone.com
ottimi vini, prezzi onesti, danno ospitalità ai camper e il castello con il parco sono meritevoli di nota. per adesso mi fermo qui ma ne avrò altri a breve. saluti. [;)] Ps. mannaggia la presbiopia!! elenaquote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 03/07/2013 21:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non la conosco ma prendo nota x prox tour in langa. grazie! [:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/07/2013 22:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma così non vale... Sono io che cerco info [;)][;)] Grazie x la dritte di cui sopra. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 03/07/2013 22:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e che appena vedo il fumetto "buon vino e buon cibo" non resisto![:o)][:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/07/2013 22:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz .. ma due non si aprono... Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 03/07/2013 22:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sorry. ho modificato. [V] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 03/07/2013 22:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>spero tu sia riuscito ad avere qualche info utile. ciao elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/07/2013 20:36:16 (> Riesco a ricollegarmi solo ora. Il "ghironda" l'avevo gia adocchiato, ma poi, non avendolo messo tra i preferiti, l'avevo perso. Tutte ottime info. Grazie. Approfito ancora x chiedere un paio di cose. Volendo visitare la parrocchiale di Elva, e il vicino museo del capello , pensavo di parcheggiare a Ponte Marmora e, proseguire a piedi o in bici, secondo i miei calcoli dovrebbero essere circa 8 km. Che dici è fattibile? Durante la vacanza festeggeremo i 20 anni di matrimonio, pensavo di cenare al vecchio mulino( visto che quel giorno dovremmo essere ad Entracque)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vecchiomulinoentracq...
Può andare? Un ultima cosa... Trovandoci a ridosso del confine, vale la pena sconfinare,solo per fare carburante, o i distributori sono lontani ed il gioco non vale la candela? Ancora grazie. Stefano.quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 04/07/2013 22:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella mediobassa Val varaita, a Melle, ci sono alcuni caseifici con i famosi Tumin che poi vendono anche tutti i formaggi della valle. A melle ci dovrebbe essere una nota panetteria, ma ammetto di non averla mai beccata: mi accontento di quella di Celle di Bellino. A sampeyre/orgiera c'è una delle frane attualmente più attive del Piemonte: http://webgis.arpa.piemonte.it/Web22/sifrap/ii_livelli/004-60273-00.pdf
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 04/07/2013 22:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi fà immensamente piacere che tu voglia visitare la parrocchiale di Elva. io ho vissuto lì i primi dieci anni della mia vita e Haidi in confronto a me era una cittadina [:D][:D][:D]. per la fattibilità in bici della strada del vallone se avete un buon allenamento nessun problema, la pendenza è notevole e costante in molti punti ma lo spettacolo è impagabile. a piedi è una bella escursione e se non volete caricare troppo gli zaini con le cibarie potete pranzare alla locanda "hans clemer" dove con preavviso Edo vi preparerà qualche piatto gustoso.tel. 0171997986. per il locale di Entracque non ti so dire ma anche quella è una bella zona per le escursioni. per il carburante non penso ti convenga sconfinare per le distanze. dal maddalena no di sicuro, dal tenda forse è un pò più vicino ma farvi quella orribile e lunga galleria per passare il confine per il carburante lo eviterei. un saluto! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 05/07/2013 22:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti auguro di cuore una buona permanenza nelle vallate cuneesi. noi domenica partiamo per Alta Savoia. se al rientro (21/7) ti serve qualche altra info io sono qui! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 05/07/2013 22:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Stefano