CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Da Caorle a Venezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 31/05/2016 alle: 21:50:57
Buona sera a tutti.
A metà giugno sarò in vacanza a Caorle; pertanto sto valutando anche una visita a Venezia.
Vorrei sapere da chi è già stato qual è il modo migliore per raggiungere Venezia da Caorle. In particolare, visto che soggiornerò una settimana in campeggio a Caorle, non vorrei spostare il Camper e siccome siamo due equipaggi con bambini piccoli vorremmo appoggiarci ai mezzi pubblici.
Ho letto che il vaporetto ci mette due ore da CAORLE, ma non esiste una linea diretta?
Ci conviene rimandare la visita all'ultimo giorno in modo che usciamo dal campeggio e raggiungiamo un area sosta o un parcheggio nei pressi di Venezia? Eventualmente quale altra soluzione potete suggerirmi?
Tutti i consigli sono ben accetti visti che non sono mai stato da queste parti.

PS: il centro storico di Caorle merita una visita?
Gian

L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
16
peppomaya
peppomaya
05/02/2009 23
Inserito il 31/05/2016 alle: 22:36:35
Ciao, Caorle è  molto bella e caratteristica è sicuramente  il  suo centro merita una visita, anche perché di solito alla sera fanno sempre qualcosa nella piazza del campanile. Per quanto riguarda la visita a Venezia  ti consiglio di tenerla per l'ultimo  giorno, magari mettendo il camper a Quarto d'Altino stazione  dei treni e in 15 minuti sei a Venezia  Santa Lucia, spendendo solo 3,20€  a testa e nulla per il camper. Voglio assicurarti che la stazione di Quarto  d'Altino  è  sicura visto che è  di un piccolo paese e non ho mai sentito di furti o problemi e poi è  comoda perché  è  vicina all'uscita dell'autostrada. Altrimenti devi andare al parcheggio del Tronchetto che non è  per niente bello e molto caro. Ciao Claudia 
15
PaolaAnna
PaolaAnna
14/05/2010 246
Inserito il 06/06/2016 alle: 16:10:48
In risposta al messaggio di tandyplus del 31/05/2016 alle 21:50:57

Buona sera a tutti. A metà giugno sarò in vacanza a Caorle; pertanto sto valutando anche una visita a Venezia. Vorrei sapere da chi è già stato qual è il modo migliore per raggiungere Venezia da Caorle. In particolare,
visto che soggiornerò una settimana in campeggio a Caorle, non vorrei spostare il Camper e siccome siamo due equipaggi con bambini piccoli vorremmo appoggiarci ai mezzi pubblici. Ho letto che il vaporetto ci mette due ore da CAORLE, ma non esiste una linea diretta? Ci conviene rimandare la visita all'ultimo giorno in modo che usciamo dal campeggio e raggiungiamo un area sosta o un parcheggio nei pressi di Venezia? Eventualmente quale altra soluzione potete suggerirmi? Tutti i consigli sono ben accetti visti che non sono mai stato da queste parti. PS: il centro storico di Caorle merita una visita? Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
...

Non so in che campeggio vai se vicino o lontano dal centro di Caorle ma non andarci sarebbe un delitto, essendo la cittadina come già stato detto ,molto caratteristica,inoltre è piena di ristoranti dove si possono gustare  le migliori ricette di pesce come ad esempio la zuppa di pesce. Inoltre per quanto riguarda i mezzi per andare a Venezia,in centro c'è la stazione dei bus con partenze per tutte le località compresa naturalmente Venezia e penso ci siano partenze organizzate per Venezia anche dai vari campeggi.Penso sareste più tranquilli lasciando i camper dentro al campeggio durante la visita a Venezia.Naturalmente ci sono anche altre opzioni,alcuni parcheggiano il camper a Mestre e poi vanno a Venezia con il bus di linea a 1euro, quando sarai sul posto potrai valutare meglio la soluzione più idonea a voi.Ciao Paola.
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 06/06/2016 alle: 17:42:50
Grazie 1000 per i consigli.
Come campeggio sarò al PRA DELLE TORRI.
Arriveremo sabato 11 e stiamo fino al 18. In linea di massima abbiamo deciso che ci appoggiamo al campeggio o comunque se non riusciamo a combinare diversamente a Venezia ci andremo il 18 uscendo dal campeggio.

Grazie 1000 per i consigli, al ritorno mi aggiorno. Saluti
Gian

L''oggi che diventa ieri non ritorna domani
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 08/06/2016 alle: 22:48:39
Ciao, dal Pra delle Torri puoi prendere il bus (linea 4a) sia per andare a caorle, sia in direzione opposta per andare a Venezia. Considera che dal campeggio a piazzale Roma ci metti circa un'ora e mezza , un'ora e quaranta. Mentre per arrivare a Caorle ci metti 10/ minuti. Se vai sul sito dell'azienda trasporti atvo e guardi linee e orari trovi tutte le linee possibili.
se invece ci vai in camper comunque ci metti un'ora tra una cosa è l'altra più il tempo per trovare (e pagare) il parcheggio.
altra opzione, arrivare fino all'aeroporto e dai prendere il mezzo acqueo. Oppure da cavallino treporti.anche da lì si può prendere la motonave. Tra l'altro è un bel giro! 

A caorle, andateci perche è proprio carina! 
Ciao e buon divertimento! 

Ps anche l'opzione di portarsi con il camper a quarto d'altino ė molto valida.
se volete visitare anche musei ti consiglio di visitare il sito Venezia unica per varie opzioni di card con tariffe convenzionate. 
Ciao

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 27/06/2016 alle: 22:45:10
eccomi di ritorno, scusate se non ho risposto subito, ma il lavoro mi ha subito preso al 100%.

Purtroppo non abbiamo preso una settimana bellissima dal punto  di vista meteo, comunque è andata ancora abbastanza bene; infatti pioveva quasi sempre di sera.
Caorle è davvero stupenda, piccola ma molto bella e interessante dal punto di vista turistico. Molto bella la caratteristica passeggiata sul lungo mare con gli scogli scolpiti e la chiesetta che sembra posata sul mare.
Per quanto riguardda Venezia invece.... bhe alla fine abbiamo desistito per diversi motivi, ma appena i bambini saranno più grandi ci torneremo.
Comunque grazie a tutti per i suggerimenti.
Gian

L''oggi che diventa ieri non ritorna domani
15
PaolaAnna
PaolaAnna
14/05/2010 246
Inserito il 28/06/2016 alle: 19:14:23
In risposta al messaggio di tandyplus del 27/06/2016 alle 22:45:10

eccomi di ritorno, scusate se non ho risposto subito, ma il lavoro mi ha subito preso al 100%. Purtroppo non abbiamo preso una settimana bellissima dal punto  di vista meteo, comunque è andata ancora abbastanza bene; infatti
pioveva quasi sempre di sera. Caorle è davvero stupenda, piccola ma molto bella e interessante dal punto di vista turistico. Molto bella la caratteristica passeggiata sul lungo mare con gli scogli scolpiti e la chiesetta che sembra posata sul mare. Per quanto riguardda Venezia invece.... bhe alla fine abbiamo desistito per diversi motivi, ma appena i bambini saranno più grandi ci torneremo. Comunque grazie a tutti per i suggerimenti. Gian L''oggi che diventa ieri non ritorna domani
...

É proprio vero quello che hai detto a proposito delle sculture sugli scogli,avrei voluto parlatene per dirti che erano molto interessanti,ma  poi volevi anche le informazioni per Venezia e ti ho scritto al riguardo.Comunque una settimana non è molto e non si possono fare tante cose,a Venezia andrai un'altra volta.Ciao sono contenta di esserti stata utile.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link