comunque da corvara a canazei è più veloce arrivarci con gli sci che in camper In risposta al messaggio di Giaky del 18/12/2016 alle 22:16:25
Ciao a tutti , supponendo che nel giro tra Natale e capodanno di passare per Corvara ( da Brunico ) e da li voler andare poi verso Canazei o Pozza di Fassa , mi consigliate di tornare indietro per Brunico o si potra' fare i passi in Camper ? E' logico intendo se la situazione non cambia e cioe' non nevica .. ( e nel caso nevichi ? ) Cosa ne pensate ?
Ciao, come la rigiri sempre qualche passo devi fare
In risposta al messaggio di Giaky del 18/12/2016 alle 22:16:25
Ciao a tutti , supponendo che nel giro tra Natale e capodanno di passare per Corvara ( da Brunico ) e da li voler andare poi verso Canazei o Pozza di Fassa , mi consigliate di tornare indietro per Brunico o si potra' fare i passi in Camper ? E' logico intendo se la situazione non cambia e cioe' non nevica .. ( e nel caso nevichi ? ) Cosa ne pensate ?
Attualmente neve assente, le strade sono perfette, asciutte, pare estate. Anche in caso di nevicate non eccezionali i passi Campolongo e Pordoi sono facilmente transitabili.
In risposta al messaggio di bazylothis del 19/12/2016 alle 09:52:37
Attualmente neve assente, le strade sono perfette, asciutte, pare estate. Anche in caso di nevicate non eccezionali i passi Campolongo e Pordoi sono facilmente transitabili. Paolo
Quindi intendi che devo passare per Arabba e non per il passo Gardena/Sella ?
In risposta al messaggio di Giaky del 18/12/2016 alle 22:16:25
E anche quest'anno, per motivi vari, non andremo di inverno in dolomiti, salvo qualche sorpresa primaverile. Posti che oramai conosco bene di estate, e di inverno mi mancano.
In risposta al messaggio di Giaky del 19/12/2016 alle 10:54:24
Ciao Dani , il tuo post è per farmi rosicare un po' 😂 ? Io per il momento sono a quota 5 giorni di sci e da casa mia il paradiso sta a 5 ore 😝. Che strada faresti da Corvara a Canazei e viceversa a Natale neve o non neve ?
Mah, io quest'estate ho fatto Gardena e Sella, ma col senno del poi in pieno inverno seguirei il consiglio di bazylothis.
In risposta al messaggio di Giaky del 19/12/2016 alle 09:58:39
Si, Arabba, quindi Pordoi, itinerario migliore. Ciao
In risposta al messaggio di Giaky del 19/12/2016 alle 09:58:39
Ciao, il passo più pericoloso in inverno da quelle parti è il Sella per pericolo valanghe anche con poca neve. Il Campolongo ed il Pordoi non hanno questo problema se non con molta neve ma allora li chiudono.