quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 16/07/2013 23:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 17/07/2013 08:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi aPunta della suina ci siamo fermati in un ampio parcheggio prima della pineta che costeggia il mare. Si trova davanti al Baia di Gallipoli camping resort basta seguire le indicazioni . Se si vuole si può anche pernottare in tranquillità assoluta sotto le stelle! Ciao B
quote:Risposta al messaggio di agoo inserito in data 16/07/2013 23:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Punta Ristola noi ci siamo fermati in un parcheggio del ristorante che si trova proprio li di fronte e abbiamo passato li la giornata di ferragosto per vedere la processione sul mare nel tardo pomeriggio. Sulla punta c'è un parcheggio ma è congestionato soprattutto quel giorno. A punta della Suina ci siamo fermati nel parcheggio che indicavo prima. A punta prosciutto noi ci siamo fermati proprio sula punta perchè il camping era troppo pieno per i miei gusti e ci avrebbero infilati in un pertugio tra alberi e camper! Se piacciono le rocce sulla punta il paesaggio è splendido e si accede al mare tramite parti lisce scavate dall'acqua sulla roccia. Ciao B
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 17/07/2013 08:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho letto attentamente il tuo diario prendendo appunti, l'ho trovato molto utile perchè pieno di indicazioni pratiche [;)] A Punta Ristola il parcheggio del ristorante Tatanka mi confermi che ha queste coordinate: 39.79635,18.33666 ? Approfitto anche per chiderti qualche info aggiuntiva [:D]: Per la visita della grotta della Zinzulusa, tu consigli di parcheggiare nel park all'ingresso del paese (coord. 40.002791,18.422536 confermi?) e prendere il trenino, ti ricordi quanto costa e ogni quanto passa? Dopo la visita della grotta conviene stare a fare il bagno nei pressi o tornare al parcheggio per poi scendere a fare il bagno al molo del porticciolo di Castro Marina? A Porto Badisco consigli di fare una sosta (40.07822,18.48231) o non ne vale la pena? A Torre Specchia Ruggeri il parcheggio che consigli è qui 40.321199,18.379342? Ho letto da qualche parte che ultimamente hanno messo dei divieti di sosta per camper, ti risulta? Beh per ora basta....grazie! Marco