....

.... meglio evitare.... quindi mi confermi che sono 3 ore abbondanti??? In risposta al messaggio di piazzano del 24/06/2015 alle 22:20:50
.... meglio evitare.... quindi mi confermi che sono 3 ore abbondanti??? paola
Io ho impiegato circa 4,5 ore ma ho fatto la strada con molta calma e mi sono fermato un paio di volte ad ammirare la natura , credo che 3,5 sia più o meno giuste.
In risposta al messaggio di piazzano del 25/06/2015 alle 11:26:13
grazie mille delle vostre indicazioni... ora valutiamo se stare nei dintorni di orosei o se andare giù a costa Rei, risalire a cala ginepro e poi spostarci ad Alghero..... paola
Ciao Paola,

..... Tu come mai da Piombino?????? Che giro pensi di fare quest'anno?????
In risposta al messaggio di piazzano del 26/06/2015 alle 13:10:35
Ciao Alex.... mi sono accorta adesso che non ti avevo risposto..... Si partiamo il 30 mattino da Genova.... abbiamo trovato una bella offerta e per noi Genova è molto più vicina (circa 120 km da casa...) invece andare a Livorno o Piombino........... Tu come mai da Piombino?????? Che giro pensi di fare quest'anno????? paola
Ciao Paola, purtroppo abbiamo deciso all'ultimo a favore della Sardegna. Pensavamo di andare in Sicilia ma il cuore non ragiona...Moby da Genova il 30-07 delle 9.00 non ha più posti camper, mentre Livorno costava molto più di Piombino...il giro? Quasi sicuramente la costa occidentale prevalentemente il Sinis. Poi scenderemo a Piscinas, Scivu, Calasetta. Da qui ci imbarcheremo per Carlo Forte poi zona Porto Pino, Teulada ???, Chia per poi risalire lentamente.
In risposta al messaggio di piazzano del 26/06/2015 alle 14:49:58
Con la moby Genova Olbia 30/7 Olbia genova 23/8 2 adulti camper di 7 metri in diurna con cabina 500 euro paola
Grazie Paola. Ho richiesto dei preventivi per Genova/ porto Torres dal 23/8 al 12/9 ma vanno tutti oltre i 740,00 euro.