quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/11/2012 08:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . io ho premesso ""se ricordo bene"" mi sembra di averla
quote:Risposta al messaggio di berthoh inserito in data 28/11/2012 09:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . ecco mi confermi che una galleria è transitabile e ti porta poco sopra Ora sulla vecchia-classica della salita con i tornanti che sale verso Montagna-san lugano ecct.ti risparmia solo il tratto dentro le case di Ora
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 28/11/2012 15:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . va bene ma se dici di conoscere i posti di questa galleria cosa ne dici io sono sicuro che è transitabile come ho scritto sopra tu che conoscenze-info puoi aggiungere ? quando vado a Cavalese ,da merano ,mi è più comodo fare val d'ega +passo lavazè quella di Ora molto più trafficata la lascio ai provenienti da sud
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/11/2012 20:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima galleria é transitabile da un pezzo ma quella non taglia nessun tornante, é da quella in poi che inizia la salita e i tornanti Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/11/2012 20:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . i tornanti restano sia adesso che ovviamente dopo che sarà aperta la seconda oggi come esci dalla prima sbuchi su una rotonda dx per salire sulla vecchia dritto prossima galleria sx scendere sulla vecchia se non sbaglio le indicazioni entrando nella galleria dicono solo Montagna-Pietralba-cavalese ecct.ecct. per bolzano transiti ancora sulla vecchia tutte e due fanno parte della circonvallazione che aggirerà il paese nella parte alta P.S. ma cosa sto qui a ripetermi loho già detto più sopra la salita rimane tale e quale
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/11/2012 21:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto ciao
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/11/2012 17:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In undici anni che ho vissuto a Trento, per andare a casa mia che è dopo Moena non sono mai passato per Ora, tagliavo sempre per la strada che da Egna va a Montagna che è percorribile anche in camper. Della galleria attuale non so nulla, mi ha fatto sorridere il titolo, 50 km di galleria mi sono sembrati troppi [:D]
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 29/11/2012 15:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i ,i . . quella che facevi tu ,lo menzionata , visto che hanno speso milioni per togliere il traffico da sotto le case come minimo hanno piazzato una tabella da 100euro """Traffico solo residenti""