CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Da Porto Torres verso Olbia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/04/2012 alle: 08:59:17
ciao a tutti quest'anno con la nave dovremmo sbarcare a porto torres e poi andare verso olbia dove raggiungere gli amici e poi proseguire verso sud.Ora vi chiedo dei posto belli che meritano essere visti su quella costa[:p][:p][:p] da porto torres alla maddalena c'è qualcosa di bello o meglio andare diretti alla madallena? giusto per saperci regolare perchè noi abbiamo fatto la'altra costa da alghero in giù e il nord mai per cui chiedo consiglio hai super esperti di sardegna[:D][:D][:D][:D] mi raccomando non fatemi fare strade dove si passa con le jeep[:D][:D][:D][:D]. Aspetto idee ciao paola
peg1
peg1
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 09:58:58
Dipende dal tempo che hai a disposizione prima di dover essere a Olbia all'incontro con i tuoi amici, e da cosa ti piace normalmente, ci sono percorsi interessanti con location classiche o meno sia sulla costa che nell'immediato entroterra, prova a darci qualche altra info e sicuramente qualche cosa viene fuori. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/04/2012 alle: 11:55:54
ok hai ragione... Allora noi preferiamo mare mare e ancora mare... anche xkè avendo dietro i figli non vedono l'ora di tuffarsi nel fantastico mare di sardegna[:)][:)][:)][:)] x cui posti con il mare a due passi... ancora una cosa... se possibile non darmi le coordinate xkè non sono capace di inserirle sul garmin e non so neanche se è possibile... Grazie mille e aspetto....[:p][:p][:p] so che mi darete un sacco di info...
peg1
peg1
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 12:00:22
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/04/2012  11:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi hai detto quanto tempo hai tra torres e olbia "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/04/2012 alle: 12:15:03
sinceramente quanto ne vogliamo... allora loro arrivano 3 giorni dopo di noi ma non è che siamo obbligati a trovarci subito... anche xkè poi andiamo a lido di orrì e da lì ci spostiamo poi con la moto x cui... dipende da quanto c'è da vedere... ah forse sono riuscita a inserire le coordinate vicino c'è segnato n. che credo che indichi nord e E che indicherà est...
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
peg1
peg1
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 13:47:44
Allora da vedere c'è moltissimo direi che la maggior parte sono piccole o meno piccole località, veramente degne di nota e spesso dimenticate dal turismo di massa, non sempre le strade sono bellissime, ma proprio per questo motivo preservano gli ambienti. Appena sbarcati prendendo per Castelsardo sulla sp81 trovi la spiaggia di Platamona che da Marina di platamona si estende per circa 5 km fin oltre marina di Sorso, classica spiaggia Sarda di sabbia fine e mare cristallino non ci sono aree di sosta , ma potete parcheggiare alle coordinate 40.820078,8.502941, o 40.822461,8.518841, oppure 40.823524,8.52663, che sono dei grossi parcheggi a ridosso della spiaggia (se copincolli le coordinate su google map puoi guardarli anche con streetview) Una sosta a Castelsardo , parcheggiando al porto per poter visitare la città vecchia e visitare la cattedrale di S.Antonio Abate, le mura e lo splendido panorama che si apre quasi a 360 gradi. Proseguendo avete la possibilità di scaricare e caricare in coordinate 40.920246,8.792367 presso l'area punto Maragnani, non è il top di classe, ma per scaricare, caricare, e dormire ...va anche bene. Prosegui per valle Doria, volendo consiglio le terme di Casteldoria, non è mare ma fare un bagno in acqua dolce di 40 gradi è una esperienza particolare se ti va trovi le info qui

https://forum.camperonline.it/t...

Una sosta a Marinedda coordinate 41.016142,8.889409 e poi via. Proseguendo sosta a Vignola mare area oasi Gallura che tu ben conosci. Fine prima parte e sono almeno 4 gg e siamo ancora a metà strada per Olbia "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/04/2012 alle: 14:07:25
grazie grazie... davvero..[:D][:D] ma a platamona non c'è l'area di sosta?? com'è?? non è un buon posto x sostare ?? mi sembra che sia anche vicino alla spiaggia
peg1
peg1
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 14:22:01
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/04/2012  14:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oddio proprio proprio vicino no, poi non so se è stata riaperta, un paio d'anni fa era stata chiusa non ricordo per che motivo "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/04/2012 alle: 14:34:45
grazie ma ho letto su un altro post quà sul forum che platamona non è che meriti più di tanto,nel senso che ci sono posti molto più belli e che meritano di più,e pra mi sorge un dubbio... non è che mi conviene sbarcare direttamente a olbia ed andare su alla maddalena e poi riscendere verso san teodoro e torolì[?][?][?][;)][;)]
peg1
peg1
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 14:44:34
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/04/2012  14:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Personalmente a me Platamona non dispiace, si è vero che ci sono località più belle ma molte altre anche meno, personalmente io ad esempio i soldi per il traghetto per andare sulla Maddalena non li spenderei, piuttosto mi piazzo a Palau e per un giorno faccio la gita a budelli spargi e compagnia bella. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/04/2012 alle: 14:51:09
allora vedo se trovo AA a palau vicine al mare e poi mi informo x andare a nei posti che dici... ,ma sono isolette o calette??
peg1
peg1
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 14:58:43
Ossignur ma come calette? Sono le isole dell'arcipelago della maddalena ...[:D][:D][:D] Attenzione, non che la maddalena sia brutta, anzi è bellissima, ma gia sono vincolato dal traghetto con il continente, e io sono uno che se gli girano , prende e parte anche se ha appena posteggiato, e allora avere un altro traghetto da riprendere mi scoccia, poi visto e considerato che di cose in sardegna ce ne sono per una vita, preferisco essere ancora piu libero, sono scelte personali ben inteso, io ad esempio non mi fermerei mai per piu di un paio di gg ad Orri, moto o non moto. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
Paola2010
Paola2010
02/08/2010 143
Inserito il 19/04/2012 alle: 16:16:44
ciao paola guarda ti do un consiglio vai su youtube e digita l'arcipelago della maddalena visto dall'elicottero poi ti rendi conto di che bellezza disarmante puo' essere tutte le volte che lo vedo mi emoziono,incrocio le dita e puo'darsi in agosto di tornarci uah ciao[:I][:D]
18
autogatto
autogatto
09/11/2007 199
Inserito il 19/04/2012 alle: 17:38:56
Domanda? C'e' qualche parcheggio o area nei pressi di palau dove fermarsi per poter fare il giro delle isole?? Grazie e saluti ak
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/04/2012 alle: 17:53:16
Non sostate nel porto di Castelsardo, c'è il divieto e lo fanno rispettare. Meglio davanti al campo sportivo, nei pressi c'è il capolinea del bus che porta anche al Castello. Non fidatevi del Portolano. A Palau si può sostare vicino al palazzetto dello sport, c'è il divieto, ma chiedendo alla Polizia municipale si può strappare un autorizzazione. All'imbarco per La Maddalena perdete un pò di tempo a controllare le varie tariffe, c'è una bella differenza tra l'una e l'altra compagnia.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 19/04/2012 alle: 17:54:27
quote:Risposta al messaggio di autogatto inserito in data 19/04/2012  17:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A palau alcuni consigliano [?]camping 'baia saraceno'
peg1
peg1
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 18:41:57
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 19/04/2012  17:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel parcheggio del porto subito dopo il sottopasso fino all'anno scorso non era divieto , ma se mi dici che dal campo sportivo parte anche il bus per il castello megio, ci si risparmia una bella scarpinata, puoi mettere le coordinate del parcheggio e della fermatabdel bus? "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/04/2012 alle: 20:53:34
capito allora a palau conviene andare al camping saraceno e da lì prendere il traghetto e fare il giro delle isole... X quanto riguarda la sosta a orri... bhe che dire... avendo al seguito i figli devo concigliare le ferie in base alle mie esigenze e alle loro e lì ad orri hanno gli amici x cui vanno e vengono dal paese come vogliono e noi con la moto giriamo come vogliamo e forse ancora meglio che col camper... Grazie cmq di tutte le info...
15
Paola2010
Paola2010
02/08/2010 143
Inserito il 19/04/2012 alle: 21:07:52
a palau e' molto bello anche il caming capo d'orso
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/04/2012 alle: 21:15:27
guardo subito e valuto i prezzi xkè il baia saraceno è caruccio...ma x un paio di giorni si può fare...[:D][:D][:D]
peg1
peg1
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 22:34:54
Si ma se devi andare a Palau a fare il giro delle isole , me lo dici come fai ad andare da capo orso al porto di Palau?? Di fianco al porto c'è un grosso parcheggio, chiama la polizia municipale e chiedi di parcheggiare al porto per effettuare la gita delle isole, io ho sempre fatto cosi, vedrai che ti concedono di parcheggiare li , poi al ritorno decidi se recarti ad un camping o andare in altro loco., Io mi fermerei qui 41.189684,9.314883 così puoi mettere in pratica il tuo sogno di alzarti la mattina e scaraventarti in mare. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link