quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/04/2012 11:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi hai detto quanto tempo hai tra torres e olbia "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
https://forum.camperonline.it/t...
Una sosta a Marinedda coordinate 41.016142,8.889409 e poi via. Proseguendo sosta a Vignola mare area oasi Gallura che tu ben conosci. Fine prima parte e sono almeno 4 gg e siamo ancora a metà strada per Olbia "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/04/2012 14:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio proprio proprio vicino no,
poi non so se è stata riaperta, un paio d'anni fa era stata chiusa non ricordo per che motivo
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 19/04/2012 14:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente a me Platamona non dispiace, si è vero che ci sono località più belle ma molte altre anche meno, personalmente io ad esempio i soldi per il traghetto per andare sulla Maddalena non li spenderei, piuttosto mi piazzo a Palau e per un giorno faccio la gita a budelli spargi e compagnia bella. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di autogatto inserito in data 19/04/2012 17:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A palau alcuni consigliano [?]camping 'baia saraceno'
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 19/04/2012 17:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel parcheggio del porto subito dopo il sottopasso fino all'anno scorso non era divieto , ma se mi dici che dal campo sportivo parte anche il bus per il castello megio, ci si risparmia una bella scarpinata, puoi mettere le coordinate del parcheggio e della fermatabdel bus? "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)