Per la prima settimana di settembre faremo un viaggettino con due mete la prima lido di Jesolo la seconda Lazise.
Partiamo da Siena nel tardo pomeriggio e mi piacerebbe spezzare il viaggio con una sosta per la cena (passeggiata) e notte a circa 2 ore diciamo ad altezza Ferrara.
Sapete consigliarti una sosta valida anche Ferrara ( ho visto ex area Maf nelle soste e sembra dal centro .)
Grazie mille
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
Modificato da AnnyeFranky il 28/08/2013 alle 13:54:11
Io farei un piccolo sforzo,allungherei un attimo il percorso,uscirei a Ferrara sud direzione dei Lidi e farei sosta a Comacchio...il mattino dopo pian piano su per la Romea in un paio d'ore e spiccioli sei lo stesso a Jesolo.
Io farei un piccolo sforzo,allungherei un attimo il percorso,uscirei a Ferrara sud direzione dei Lidi e farei sosta a Comacchio...il mattino dopo pian piano su per la Romea in un paio d'ore e spiccioli sei lo stesso a Jesolo.
Ciao a Ferrara l'area ex-mof è un parcheggio gratuito e illuminato, il centro lo raggiungi con il bus, fermata davanti o in bici, a piedi è lunghetta. Comacchio ha l'AS vicinissima al centro ed è caratteristica come cittadina. Altrimenti Cervia, As sul lungomare prima del centro. Cattolica sosta al parcheggio dell'acquario Le navi.
aggiungerei: dato che sei vicinissimo vale la pena una sosta a Caorle, l'area è in centro raggiungibilissimo a piedi. E Chioggia anche è davvero bella. AS le due palme a sottomarina o parcheggio Arena. Per la sosta notturna vedi anche al lido delle nazioni c'è un'AS ma non ricordo esattamente dove.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.