http://www.actv.it/sites/defaul...
Certamente il vaporetto conviene (a piedi è lunga), la fermata del vaporetto è indicata al parcheggio, i costi del biglietto sono indicati nel pdf o nel sito actv. Alternative poche... i taxi costano uno sproposito. Occhio ai due autovelox fissi nel Ponte della Libertòà all'andata ed al ritorno. ciao Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
CLICCA QUI
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 03/04/2013 22:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quando vado li sono sempre trascinato dai dei miei amici veneziani e non ci ho mai capito una cippa. Se mi lasciassero li proobabilmente ci uscirei dopo un mese. Però credo che con i mezzi pubblici comunque si faccia più in fretta.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/04/2013 04:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giovedì è l' 11, per fortuna!
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 06/04/2013 14:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . mi sembra di capire che è una "visita dovuta"" e non una"" gita di piacere"" peccato ,ma il 25 è una gran bella giornata veder girare per le calli le donne ragazze con i bocoli di rosa saluti
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 07/04/2013 05:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>più che il gentil sesso,ci sarà una marea di cingalesi che vendono abusivamente in piazza SAN MARCO i bocoi,alla faccia di chi paga le tasse[}:)] marco