CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Bloccato: Del mio viaggio in Puglia e non solo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
Mocambo
Mocambo
-
Inserito il 04/10/2020 alle: 09:04:34
Dopo parecchie settimane di viaggio e di incursioni nei più reconditi anfratti della terra che mi ospita traggo le mie conclusioni .Arrivavo con storie da approfondire, racconti da riscontrare, negatività da sminuire. Sottolineo che ho frequentato è frequento in ambito lavorativo ed in privato persone, famiglie, colleghi originari di questa regione è convivendo si raccontano storie, esperienze, fatti accaduti che come una spugna ho assorbito è rivissuto in queste settimane. Sono andato a visitare il paese di quello, la campagna di quell'altro, la casa di una collega ed anche l'incompiuta del collega , non per   curiosità  ma per umanizzare il sentito molte volte invitato a farlo.  Ne esco soddisfatto per l'esperienza ma anche rattristato per certo verso. Luoghi e persone che definirli stupendi è sminuirli, ma anche luoghi rovinati dall'abbusivismo sconsiderato come la fasci costiera di Manduria di per sé bella cittadina dove si produce l'ottimo Primitivo circondata da una campagna immensa e bellissima di viti e di ulivi .Ho anche palpato la terribile polvere rossa di Taranto.Per farla breve ne esco di certo arricchito come persona è come viaggiatore, questa terra ha potenzialità tali da poter diventare dal punto di vista turistico e non solo cuore trainante del paese. 
"il est interdit d'interdir"

Modificato da Mocambo il 04/10/2020 alle 09:17:34
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Inserito il 04/10/2020 alle: 09:26:14
In risposta al messaggio di Mocambo del 04/10/2020 alle 09:04:34

Dopo parecchie settimane di viaggio e di incursioni nei più reconditi anfratti della terra che mi ospita traggo le mie conclusioni .Arrivavo con storie da approfondire, racconti da riscontrare, negatività da sminuire. Sottolineo
che ho frequentato è frequento in ambito lavorativo ed in privato persone, famiglie, colleghi originari di questa regione è convivendo si raccontano storie, esperienze, fatti accaduti che come una spugna ho assorbito è rivissuto in queste settimane. Sono andato a visitare il paese di quello, la campagna di quell'altro, la casa di una collega ed anche l'incompiuta del collega , non per   curiosità  ma per umanizzare il sentito molte volte invitato a farlo.  Ne esco soddisfatto per l'esperienza ma anche rattristato per certo verso. Luoghi e persone che definirli stupendi è sminuirli, ma anche luoghi rovinati dall'abbusivismo sconsiderato come la fasci costiera di Manduria di per sé bella cittadina dove si produce l'ottimo Primitivo circondata da una campagna immensa e bellissima di viti e di ulivi .Ho anche palpato la terribile polvere rossa di Taranto.Per farla breve ne esco di certo arricchito come persona è come viaggiatore, questa terra ha potenzialità tali da poter diventare dal punto di vista turistico e non solo cuore trainante del paese.  il est interdit d'interdir
...
Concordo sulle tue considerazioni sulla Puglia, ma possono valere per tutto il Sud Italia, luoghi di ineguagliabile bellezza, gente esagerata nel bene e nel male.
Ne hai parlato con estrema chiarezza ed onestà intellettuale sull’altro topic ma c’è chi ti ha dato del razzista... proprio a te
Pace, salute, serenità
Mocambo
Mocambo
-
Inserito il 07/10/2020 alle: 10:05:44
Grazie Umma. 
Un altro pezzo del viaggio in Puglia l'ho messo nella discussione Camperisti scuteristi è tratta del viaggio in scooter tra Vieste e San Giovanni Rotondo in totale assenza dell'uomo o quasi . 

"il est interdit d'interdir"
6
sergino55
sergino55
18/12/2018 199
Inserito il 07/10/2020 alle: 10:43:38
In risposta al messaggio di Mocambo del 07/10/2020 alle 10:05:44

Grazie Umma.  Un altro pezzo del viaggio in Puglia l'ho messo nella discussione Camperisti scuteristi è tratta del viaggio in scooter tra Vieste e San Giovanni Rotondo in totale assenza dell'uomo o quasi .   
Incredibile, ci sono passato 20 anni fa, e pensavo che se mi si fosse rotta la macchina sarei morto li.
Strano che non sia cambiato niente.

Già trattato qui:

https://forum.camperonline.it/v...

Sempre in movimento
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link