CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

delusione camping *******

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 08/08/2012 alle: 14:58:27
ebbene si, nonostante il campeggio non sia affatto male per quanto riguarda la posizione , devo purtroppo constatare che in quanto a servizi igienici siamo davvero a livello di terzo mondo. Di 9 doccie ne funzionano (per modo di dire) solo due per gli uomini e due per le donne, senza porte ma solo con dei teli sudici cambiati questa notte di fretta e furia dopo che ieri mi sono infuriato con il proprietario, I bagni sono orrendi, chiudibili solo con delle porte di compensato sudicio e tutto rotto invasi completamente da formiche e api. Non parliamo poi dei lavatoi per le stoviglie tutti rotti e otturati. Davvero una delusione, per questo volevo avvisare tutti coloro che come me si sono fatti 1200 km per arrivare fin qui di pensarci due volte. Io sono costretto a farmi la doccia con la doccetta da campo del mio camper perche' mi rifiuto di fare entrare i miei tre bambini in quel sudiciume. Penso che questo campeggio dovrebbe limmitarsi solo ai bungalows (molto carini) e lasciare perdere il camping. Forse credono che i campeggiatori siano delle bestie e come tali debbano essere trattati (detto da me chiaramente al proprietario ieri sera dopo che mia moglie e' cadut nella doccia completamente otturata) anche se i soldi nostri sono altrettanto buoni di coloro che risiedono nei bungalows. Non esiste minimarket, non esiste animazione.
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 08/08/2012 alle: 19:28:06
Art.7 Regolamento. E' tenuto a firmarsi con nome cognome e città o a rimuovere i riferimenti aziendali. Grazie della collaborazione. id="red"> Il Team di Moderazione
16
ollipop
ollipop
30/07/2009 265
Inserito il 08/08/2012 alle: 22:41:03
IO trovo giusto che sul topic bisogna mettere giudizi NEGATIVI e POSITIVI perchè siamo in un paese che dovrebe essere libero e DEMOCRATICO. o no! boia de un mond lader[:D][:D][:D][}:)] Solo se viene fatto nel rispetto del Regolamento accettato e sottoscritto. L'Art.7 ha i suoi perchè, basta leggerlo. Il Team di Moderazioneid="red">
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 09/08/2012 alle: 12:03:29
Bene ed è importante mandare queste informazioni in modo che anche i titolari di campeggio adeguino i loro satandard. Comunque io trovandomi in una condizione analoga in un campeggio in quella zona ho fatto molto in fretta. Arrivato alla sera alle 7 ripartito alle 11 del giorno dopo. Il bello del camper è che puoi farlo. Marcello
16
antonella r
antonella r
13/02/2009 172
Inserito il 09/08/2012 alle: 12:47:29
Anch'io ho fatto la stessa cosa, sempre a Tropea ma non mi ricordo il nome del campeggio, arrivati nel pomeriggio e ripartiti la mattina dopo e sicuramente se ricapito in zona lo evito sicuramente. In effetti bisognerebbe fare un sopralluogo prima di entrare ma non sempre se ne ha la possibilità o anche la voglia magari dopo ore di viaggio allora si rischia!! Ciao Antonella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
ollipop
ollipop
30/07/2009 265
Inserito il 09/08/2012 alle: 18:37:48
IO per principio entro sempre a vedere dove mi piazzo col vr se è troppo affolato o non mi piace,piuttosto sto in libera. [^][:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/08/2012 alle: 18:50:36
E' giusto pubblicare i giudizi, sia negativi che positivi, diciamo che esistono molti modi per far capire che un AA o campeggio è meglio lasciarlo stare. Se non si potesse dare un giudizio non positivo a cosa servirebbe questa sezione? Forse senza entrare nei dettagli sarebbe bastato dire che il suddetto camping è carente di servizi.[:)] Ma capisco la rabbia che prende quando ci si sente un pò fregati. Antonella
navarre
navarre
-
Inserito il 10/08/2012 alle: 00:13:26
Quello che non concepisco,avendo un camper,è l'uso di bagni e docce pubblici...ma non è molto meglio usare il nostro cessetto pulito e profumato? Idem per la doccia! Trovo invece molto positiva la mancanza di rottura di p...ehm di animazione,si spera che il prezzo sia congruo rispetto alla scarsità di servizi. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 10/08/2012 alle: 09:36:53
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/08/2012  00:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma non sono d'accordo, un conto e' essere in libera, ma visto che sono in un campeggio e pago, voglio usare i servizi promessi Poi sfido chiunque a fare due docce al giorno a 5 persone dentro al camper quante volte dovrei caricare e scaricare i serbatoi? Per fortuna ho la mia doccia esterna
peg1
peg1
-
Inserito il 10/08/2012 alle: 10:29:15
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/08/2012  18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I giudizi negativi si possono dare, ma come regolamento bisogna firmarsi in modo di essere riconoscibili in caso di intervento da parte del citato, al fine di non mettere i gestori del forum in condizione di essere attaccati giuridicamente... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link