quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 13/08/2014 23:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè... nella settimana di ferragosto che cosa ti aspettavi? Spiagge libere e qualche ombrellone qua e là? Sabato scorso ho portato la mia famiglia a Jesolo... normalmente il tragitto Verona-Jesolo lo compio in due ore esatte con il camper... sabato mattina ce ne sono volute 5! In questi ultimi anni con il caro traghetti si va in Puglia!! [:)][:)][:)] Davide
The beer is the answer... but I not remember the question...
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 14/08/2014 07:49:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo: hai centrato perfettamente il problema ! Il fatto è che la gente viene in massa al Sud perché si spende poco, c'è molta tolleranza per chi fa sosta libera, si mangia bene (e con poco !) e c'è un mare difficile da trovare altrove: però pretende anche di trovare spiagge deserte ed incontaminate, senza tener conto che forse anche...qualcun altro ha avuto la stessa idea ! E che altro volete: un Lucano ?
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/08/2014 09:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Comunque che costi poco il sud non e' assolutamente vero. A vieste: sto cercando un'area di sosta carina ed economica..." A Vieste e x di più la settimana di Ferragosto...?!? Ti cito un tipo che non molto tempo fa ha scritto una cosa molto sensata: "... e poi per abitudine evito pareri che sono frutto di 'momenti' e quindi superficiali." Bisognerebbe seguire sempre il suo consiglio. [;)]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/08/2014 11:46:19 (> Dipende un po' anche da quanti siete per es. Il Villaggio Arizona mi sembra che ha una buona offerta per equipaggi di due personeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.villaggioarizona.it/
l'Euro 92' invece in Agosto diventa caro, c'e' un'area Apeneste ma in Agosto ha prezzi e' in linea con gli altri camping del lungomare in piu' si parlava di presenze di zingari (da verificare ) , aree ce ne sono di piu' a Peschici. Li puoi verificare comunque in loco sono tutti uno dietro l'altro sul lungomare direzione Mattinata.quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 14/08/2014 13:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente come me,anzi... In estate per 3/4 giorni non mi serve nemmeno la corrente. Non è che siamo bravi noi ma semplicemente.... Usiamo il camper per cio' che è stato costruito...[:)]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/08/2014 11:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Vieste, all'inizio del lungomare Mattei, c'è l'area Apenestre di fronte ai la spiaggia libera, e il centro è a due passi. I prezzi sono quelli dell'alta stagione ma è ombreggiatissimo e con i servizi di un camping, non so se c'è posto. Federico
quote:Risposta al messaggio di pierluigi1970 inserito in data 16/08/2014 00:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, finalmente un intervento pacato ed obiettivo, sgombro da qualsiasi pregiudizio ! P.S. In quale area di sosta sei stato al Bellariva ? Dovrebbero essercene tre: una annessa al campeggio, una a distanza di qualche decina di metri (ma sempre direttamente sul mare) e un'altra, di nuova costruzione, che si trova tra le due che ho appena citato, ma che dista qualche decina di metri dal mare. Io l'anno scorso sono stato nella seconda e mi sono trovato divinamente bene (a parte qualche disagio per lo scarico della cassetta !).
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 16/08/2014 03:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti ci sono voluti tre anni per arrivare a questa conclusione ? Ci avessi pensato prima, avresti potuto contribuire nel tuo piccolo al decongestionamento di certe zone !