Ciao Pino. Bel diario, complimenti anche per le foto... fanno venire voglia di visitare i luoghi descritti.
Vorrei complimentarmi anche perchè hai inserito le coordinate dei luoghi dove hai sostato! Grazie. DADO
Ciao Pino, complimenti per il diario e per il sito; bello, dettagliato e interessante.
Noi per ora conserviamo un diario cartaceo dei nostri viaggi sia corti che importanti dall'aprile 2006 ed è sempre un piacere scorrere i ricordi.
Buon viaggio
Paolo (da Alessandria)
Vi ringrazio per i complimenti e per essere venuti a trovarmi nel mio sito web.
Spero che il lavoro che sto facendo, oltre ad una mia soddisfazione personale, sia di grande utilità per tutti gli amici camperisti o comunque per tutti coloro che amano viaggiare.
Il sito web sta crescendo di giorno in giorno, anche se richiede molto tempo, quindi ogni tanto venite a trovarmi.
Inoltre, se c'è la volonta di qualcuno di voi che vuole pubblicare qualcosa, ad esempio diari di viaggio o cose utili per gli altri, a quel punto creerò una sezione di pubblicazione dei diari degli ospiti.
Ci tengo a precisare, per evitare cattive interpretazioni, che i miei diari oltre ad averli sul mio sito io continuo a pubblicarli su CamperOnLine, il quale, come altri portali, hanno segnalato il mio sito.
In particolar modo chi vuole contribuire inviandomi punti per la sosta con le coordinate GPS, naturalmente verificati, le renderò poi disponibili dopo averle formattate e trasformate nei vari formati per i navigatori più diffusi e per Autoroute.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Ciao Pino
www.viaggiareincamper.it
(modificato link)
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.