quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 05/12/2012 22:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dal 2 al 6 Gennaio. Saluti Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 07/12/2012 18:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 01/12/2012 13:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sai dove prenotare la motoslitta per raggiungere la baita? Vorrei portarci Sara. Penso sia meglio prenotare il pranzo o la cena in baita che dici? Anche io mi appoggerei per un paio di giorni al campeggio Catinaccio, più vicino al centro per un eventuale passeggiata...Chiamerò per vedere se hanno posto..
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 09/12/2012 23:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 18/12/2012 18:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao[:)] dal 1 al 6 gennaio Vanes
quote:Risposta al messaggio di gabri63 inserito in data 18/12/2012 18:28:31 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/C...
quote:Risposta al messaggio di cdocco inserito in data 18/12/2012 20:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 09/12/2012 23:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opss,scusa Daniele,ma ero convinto di avere gia' risposto,ma vedo che non è cosi'. Per la prenotazione della motoslitta,trovi info all'Uff del Turismo a Pozza (sotto in Comune)oppure chiedi al Campeggio. Per la cena vai tranquillo un po' ovunque,da Nello,al Ciampe',al Crocifisso,o altrove.Si mangia bene dappertutto. Ciao e buone vacanze. Ermanno
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 27/12/2012 13:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestrama volendo andare verso marzo con due bimbi di 4 e 3 anni, ci sono li vicino posti per fare un po di slittino? tipo campi scuola con tapis roulant..)>>
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 27/12/2012 20:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è il campo scuola praticamente in centro al paese. C'è la navetta che ti porta in paese proprio li davanti.
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 28/12/2012 08:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie. sono quasi convinto ad andare li anche io..
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 28/12/2012 14:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono gabri 63 tramite la mia amica anche noi arrivati se volete conoscerci siamo vicino in fondo adria coral66o e mc luis vicini abbiamo la copertura intera Milena
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 28/12/2012 22:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In campeggio puoi trovare le bombole, ma personalmente mi allaccio alle loro colonnine... ho notato anche un leggere vantaggio economico. Non devi fare niente in quanto il tubo te lo forniscono e allacciano loro, devi solo scollegare la bombola. Sulla colonnina c'è un contatore tipo quello domestico e alla fine paghi quello che hai consumato.[;)] Stesso discorso per la 220V. Per una settimana dovresti pagare circa 50/60 Euro, poi dipende dal camper e da come lo usi. Io lo lascio sempre acceso (al min) anche quando sono fuori dal camper in modo che il circuito idrico non si ghiacci. P.S. Io a Bologna la bombola la pago 31E e faccio 2gg più o meno.