quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/01/2013 21:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nome simile non è moncion ma deve essere la malga Monzoni ed una volta si mangiava e anche bene da Nello ma al rifugio Monzoni sono arrivato oggi al Catinaccio Rosengarden un saluto a tutti di Buon Anno
quote:Risposta al messaggio di santisfami inserito in data 02/01/2013 11:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù dei due credo il Catinaccio Rosengarden, sul torrente dove passa la marcialonga e nella piana dove c'è il baby park tutti gli anni preparano anche un'anello per il fondo
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 28/12/2012 22:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scuola sci Vajolet è eccezionale, i bambini sono super coccolati ed accuditi e i genitori possono stare tranquilli. Il luogo è magnifico, in pieno sole, i maestri preparati e disponibili. Mio figlio ha finito il corso oggi ed è entusiasta... torneremo presto a Pozza...
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 04/01/2013 23:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dovrei essere io parto domani Sto vento rompe proprio
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 05/01/2013 21:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano il piacere di averti conosciuto è anche il mio tanti auguri per il tuo ginocchio domani rientro anch'io
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 10/01/2013 21:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto 3 giorni quest'anno, il prossimo non farò neanche quelli se continua così.[:(] Ti capisco benissimo.[}:)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/01/2013 12:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi stiamo in Toscana..partire per solo 3 giorni non conviene più visto che una grossa voce spese nel viaggio è il gasolio/autostrada...
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 12/01/2013 18:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, una delle caratteristiche del camping Vidor è che i camper sono posizionati ad un metro di distanza uno dall'altro, come in una qualsiasi area di sosta. In caso di partenza anticipata deve essere pagato l'intero periodo prenotato, sia per il posto camper sia per l'intero equipaggio.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 12/01/2013 18:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto[:)] non ti devi certo scusare, sarà per la prossima, sono molto contento che ti sia piaciuta la val di fassa e se ci torni d'estate potrai visitarla ed apprezzarla più completamente con tutti i passi alpini che la circondano Vanes
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/01/2013 21:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Paola anche noi abbiamo guardato ma non c'era scritto che quello per Cavalese fermava anche a Pozza, abbiamo chiesto a un bigliettaio che aspettava di prendere quell'autobus. Infatti a chi interessa nei bus extraurbani a pagamento i biglietti si fanno su. Ciao Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe