quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 12/01/2012 14:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stata 2 anni fa, con i bambini in piscina nessun problema, ma si vede che le cose sono cambiate[:(][xx(]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/01/2012 20:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato il weekend del 14/1 ed è stato magnifico con una calma incredibile! [^] Siamo andatì lì con amici perchè han fatto dei pacchetti weekend con l'accesso al wellness che sono veramente eccezionali. I nostri amici avevano dei bambini e gli han detto che potevano entrare anche al pomeriggio fino alle 17.30, e in altissima stagione solo al mattino. Io non ho questo problema, perchè i miei "bambini" sono già cresciutelli e non vengono già più con noi, comunque credo che per chi apprezzi la calma e la tranquillità di un centro benessere, questo regolamento forse è anche in qualche modo ragionevole... I bambini ovviamente fanno ciò che devono, cioè divertirsi, ma magari quando il centro è già affollato e rumoroso di suo, con ulteriori urli e tuffi, l'atmosfera di rilassamento va proprio a farsi friggere... [xx(] Invece ho sentito che per il prossimo inverno hanno anche in previsione di rifare la sala giochi e convertirla in una sala per bambini con giochi e arredamento colorato e morbido ecc.[:0] Comunque secondo me, resta un ottimo campeggio in montagna, soprattutto nella bassa stagione