Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/12/2012 20:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao davide ,ma tu parli del parcheggio di fronte alla stazione?che strano ,mi dispiace sono sempre brutte esperienze...io parcheggio sempre li di fronte alla stazione e non ho mai avuto problemi,x giannix695 vai nel parcheggio di fronte alla stazione al pomeriggio tardi xche' alla mattina fino alle 14 c'e' il mercato...poi da li alle terme sono 10 minuti a piedi si fa bene noi ci andiamo sempre con i bimbi perche' in campeggio e' troppo caro e non ci piace ci sembra una palude piena di fango [xx(][xx(][xx(]
mamma mia quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 13/12/2012 21:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo parcheggiati alle caserme (non alla stazione), "un classico" punto sosta qui a Merano, col tempo un pò più limitato, ma sempre ok. Stavolta ci siamo fermati un pò più vicino alla campagna, adiacenti alla ciclabile che porta a Bolzano, è probabile che si sia trattato di qualcuno di passaggio che ha approfittato della posizione. Comunque tutto ok, ci costerà solo la serratura, lo strillo dell'antifurto a qualcosa è servito. Merano ed i Mercatini sono sempre bellissimi, quest'anno si nota la volontá di non strafare con gli addobbi, le bancarelle e tutto il passeggio sono leggermente più sobri. Lasciate perdere il mio sfogo e venite tranquillamente a Merano, sono cose che possono capitare ovunque. Buoni mercatini
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/12/2012 21:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaaaaaa...non e' quello di fronte alla stazione mi pareva...li dove dici tu non ci sono mai stata..ma li non nevica vero a merano e' difficile che nevica!! qui a bologna sta' nevicando ciao davide buon fine settimana [:)][:)][:)]
mamma mia quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 13/12/2012 22:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui a Merano per ora niente neve, ma le previsioni la danno per stanotte, speriamo di svegliarci domattina con una bella coltre bianca... Salutaci Bologna innevata... che stress collegarmi e scrivere con lo smartphone... Ninna a tutti
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/12/2012 23:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ora non nevica piu' piove...ciao davide[^][^]
mamma mia quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/12/2012 23:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . niente neve forse questa notte che è la notte tra venerdi-sabato ,forse perchè viene dal sud e come dicono quì quel che viene dal sud molto promette e poco fa... ( più battutaccia che freddura) spiace che ti sia capitato di essere qull'uno su cento ( potrei tranquillamente senza timore di essere smentito dire uno su mille,non essendoci per il momento tale delinquenza ) è giunto il momento quindi di aggiornare il fiuto nella ricerca del posto tranquillo si ma non cosi isolato restando nella cerchia cittadina, in questo periodo,di grande invasione tutti blindano i loro posti macchina...con questo sono vent'annidi mercatinie si impara volenti o nolenti sempre qualcosa , rimane il Prader buona permanenza
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 14/12/2012 09:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salito, nonostante l'esperienza, fermandoci così isolati ce la siamo cercata, da come la vedo si tratta certamente di una "ragazzata", antipatica finchè vuoi, ma non ci ha assolutamente cambiato l'umore, la porta si chide regolarmente da dentro, domattina nel rientro verso casa tappa dal conce con la piramide e cambio la serratura. Ripeto; venite tranquilli a Merano, ma evitate di "infrattarvi" come abbiamo fatto noi. Ora siamo a Bolzano e sta nevicando per bene, per ora pochi camper in circolazione... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 14/12/2012 10:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide delle info..ma come si dice tutto il mondo paese....accipicchia ma come io vengo sù e ci è mancato poci che ci potessimo incontrare....comunque parto per le 16:00...di adesso..! Se torni sui tuoi passi ci si vede domattina....Ciao Bulgnesss...
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 13/12/2012 21:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info...noi siamo tutti grandi e adulti per cui vista la distanza dalle terme non è necessario spostare i mezzi....per la questione del mercato spero che non ci sia al sabato ...che vorremmo dormire...!! Appena trono vi posto le impressioni delle terme..!! Grazie a tutti..!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 14/12/2012 14:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . il mercato ha già lasciato libero,ed hanno anche già ripulito il tutto, il prossimo mercato è martedì quindi se non riuscirai a dormire sarà solo per qualche collega camperista con motori vari o televisori n0n ha nevicato ,non nevica e molto probabilmente non nevicherà neanche sta notte mentre mi dicono che da modena fino a Egna-Ora lo stia facendo ancora adesso se propio qualc uno non riesce a fare dieci minuti a piedi ci son i bus urbani
http://www.provincia.bz.it/usp/...
quote:Risposta al messaggio di carmen74 inserito in data 14/12/2012 17:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . telo riscrivo qui clicca sul sito della provincia è tutto spiegato chiaramente mentre su tutte le strade della provincia di Bolzano trovate questo cartello ma il significato è lo stessO http://www.provincia.bz.it/usp/285.asp?&aktuelles_action=4&aktuelles_article_id=342742
sono circa le 17e40
e ancora non nevica
finalmente sono riuscito a copiare la tabella
-(allora dimentichiamo l'asinata partorita in questi giorni ,e ci si sono messi pure in due per partorirla...[xx(])-
fate caso, nella tabella c'è scritto nelle due lingue della provincia
""in caso di neve e/o ghiaccio""id="size3">
ma non c'è nessuna data
perchè volendo il massimo della sicurezza...
in qualsiasi giorno per esempio 13settembre,2giugno,ecct.ecct. può essercene bisogno ed è risaputo che al tempo non si comanda
"""sempre pronti con le catene sempre a bordo"""
e poi chi è attento per fine ottobre ha già montate le ""invernali""
e per gli altri...masterCard...o pronti contanti...
P.S.
mi spiace ma questa volta http://www.ilmeteo.it/meteo/Merano?refresh_ce ha sbagliato le previsioni,sono le 21 e ancora niente neve...tutti ci auguriamo che ne venga un pò almeno domani
auguri per la partita ,da quando a Merano hanno costruito il nuovo palaghiaccio non seguo più l'hokey , vedo che il Valpellice tiene botta mentre il Merano senza di me...