quote:Risposta al messaggio di donatopalmieri inserito in data 15/12/2012 18:48:04 (> . . salito inviati - 23/11/2012 : 16:49:55 . , mi hanno appena informato :non serve chiedere i cartelli chiarissimi sbarre automatiche entrata uscita "" P clienti "entrata fino alle 23(cioè dopo non si apre più) uscita 0-24 vuol dire che puoi restare quanto vuoi e uscire quando vuoi ,le sbarre si aprono andando vicini-vicini sempre sotto c'è anche uno piccolo senza sbarre altro molto grande sopra dalla strada a sx nei posteggi di ditte supermarket ecct,ecct io lascio sempre ben in vista scontrini di acquisti,pranzi,cene, se non funziona lì ritorni in città(3-4km tutta strada urbana ) a Merano la strada ti porta automaticamente di fronte alla stazione con il suo grande P il praderVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di cpuffo inserito in data 16/12/2012 19:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. . . ... se ho capito bene il finale di partita al cardiopalmo... avete tirato fuori il portiere per giocare in sei contro quattro...da restare senza voce per dieci giorni...
.
e dopo una rilassante giornata alle Therme...con tanto di bagno all'aperto sotto una copiosa nevicata...( non ho immagini perchè non si può assolutamente fare foto)....
siamo andati fiduciosi al ristorante della Birreria Forst in centro ...che era impegnato fino alle 22:30...
ma per fortuna siamo andati in un locale storico sempre affigliato alla birreria...detto dalla signora dell' Info ai mercatini...
il locale è il Gatto Nero in via delle Corse...fantastico...tutto buono e
GRAZIE MERANO E TUTTI I MERANESI per il bellissimo finesettimana....
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 17/12/2012 14:54:38 (Visua di frontelizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ma e' quello di fronte alla stazione ?ma e' una cosa nuova quanto ci sono stata io era gratuito ma c'e anche la luce?ciao giannix695
mamma mia quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 17/12/2012 17:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . solo per questi we passati da oggi momentaneamente come prima
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 17/12/2012 17:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie salito ...
mamma mia
mamma mia
mamma mia quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 18/12/2012 15:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mammamia: scusate se mi intrometto, nei topic precedenti ho letto che siete proprietari di un mh mobilvetta k. yachkt 87. visto che ne ho prenotato uno in consegna a gennaio, volevo sapere da voi che siete propietari da più tempo i pregi e difetti del V.R. grazie ..e lascia pur grattar dov'è la rogna.. Rik
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 18/12/2012 15:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...c'era ,ora come posteggio senza sorveglianza hanno tolto tutto rimane sempre quello di Sinigo ben segnalato sulla vecchia strada per Bolzano (uscita-entrata ME-BO) dietro distributore Shell vicino depuratore