quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 26/07/2013 16:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pescasseroli , nel Parco nazionale d'Abbruzzo. C'è un'ottima AA vicinissima al centro e sicuramente i ragazzi qualcosa troveranno per divertirsi.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 27/07/2013 08:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! pescasseroli, nel parco nazionale d'abbruzzo pochi km da napoli, camping sant andrea oppure vecchio mulino. tutto intorno hai pescasseroli, la camosciara, il lago di barrea, forca d'acero e numerosi sentiri naturalistici di grande interesse. [;)] i miei auguri per Luca! [:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 27/07/2013 09:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Camping Vecchio mulino è isolato, quindi meglio AA (non camping!) Sant'Andrea , che è a due passi dal centro di Pescasseroli. Io abito ai confini del parco, versante laziale, per cui chi avesse bisogno di notizie mi ritenga a disposizione